vitroz andrebbe bene anche se non si dispone di micro sd?
vitroz andrebbe bene anche se non si dispone di micro sd?
Io ho la V15.P7 e da quando ho disattivato le "Opzioni Sviluppatore" ho notato un netto miglioramento relativo al blocco del touchscreen.
Prima avevo 3/4 blocchi al giorno, ora non ho più blocchi del touchscreen, se non per 4/5 secondi uno o 2 volte alla settimana.
Inoltre anche il problema dello schermo nero dopo la chiamata è migliorato, ma ancora qualche volta succede...
Ora l'utilizzo è decente, altrimenti con i continui blocchi del touchscreen quasi ero tentato di dargli una martellata...
Ho visto che c'è il firmware MIUI, ma con quello si risolvono tutti questi problemi? Ci sono controindicazioni?
ciao flavm
in poche parole hai disattivato '' opzioni sviluppatore'' da spunta colore blu a grigio. giusto?
ps. non soavoi, ma io ho notato una cosa...solo quando ricevo lo schermo dopo chiamata diventa nero.....quando effettuo la chiamata invece va tutto liscio..
Si, da 1 blue a 0 grigio.
Effettivamente questa mattina si è bloccato dopo una chiamata ricevuta, ma non è spento come dicono alcuni, se chiamo il mio numero, il telefono suona, solo che il display non visualizza nulla.
Con il firmware MIUI si risolve questo problema?
ciao ragazzi
un informazione...
ho un w450 che uso come secondo telefono e da qualche giorno è impazzito l'intero schermo touch screen! a volte va e volte no ed ogni tanto vive di vita propria...
ho letto di sfuggita che è un difetto noto su questo smartphone, ma qualcuno mi sa spiegare che problema è e come risolverlo?
grazie mille anticipatamente
ciao a tutti
vi aggiorno sul W450
terminale 1 - W450 con android stock 4.2.2 versione baseband V15_p7
Nessun problema lavora alla grande con sim primaria Vodafone e con sim secondaria Wind 128Kb.
terminale 2 - che uso io per test
seconda settimana d'uso con MIUI V5 V4.2.28 NB: con baseband V15_p2
nessun problema, lavora alla grande con sim primaria Tiscalimobile 128KB normale, e secondaria Wind 128KB normale.
Annotazione:
1) GPS LENTO NEL FIX,
2) problemi nell'accesso al meno sms per togliere la notifica di lettura che è abilitata di default.
Ho scritto al programmatore che sta lavorando al problema della notifica sms che non riesco a disattivare perchè avviene un crash.
3) in airplane modo consumo smodato della batteria, da 99 a 78% in circa 10ore che ho lasciato impostata questa modalità, telefono acceso ma fuori rete.
Ho scritto al programmatore che sta lavorando per ricreare questa condizione.
in precendenza usato con android stock 4.2.2 versione baseband V15_p7
per oltre 1 mese con un blocco dopo chiusura chiamata, questo è successo utilizzando solo la scheda Wind primaria 128Kb.
Il blocco è stato pesante tando da dover togliere e rimettere la batteria.
Su entrambi ho la batteria blu.
Ad ora è da 2 giorni che ho reinstallato la stock rom 4.2.2 baseband V15.p7 (che invito tutti a provare).
Su questa rom non ho alcun problema. Rifatto root con framaroot 1.9.1, installato MobileUncle Tools e faster gps.
Fix del gps lento al primo utilizzo poi direi quasi preciso. Su 35km di strada ha sbagliato 2 volte andando totalmente fuori rotta. L'ho testato con Navfree.
Nessun blocco, nessun problema a fine chiamata.
L'apps della radio è veramente buona se paragonata a quella che ho nel mio Zopo C2, dove non mi vengono mostrati nei i nomi della stazione radio su cui sono sintonizzato ne i testi delle canzoni che sono in onda.
Se lo usi solo in Italia puoi fare come spiegato in https://www.androidiani.com/forum/ji...tilizzate.html
Anche a voi riproducendo mp3 o filmati youtube in cuffia il volume è piuttosto basso ed alzando distorce? Ho provato un paio di altri player senza successo ed anche installando la miui il volume è sempre basso. Ho anche il thl w200 con mediatek ed il volume in cuffia è nettamente più forte. Ascoltando dall'altoparlante sono entrambi alla pari.