Salve a tutti io ho il problema del touch che la parte inferiore n va, ho aggiornato anche la rom ma nnt da fare sempre lo stesso problema qlc ha risolto?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti io ho il problema del touch che la parte inferiore n va, ho aggiornato anche la rom ma nnt da fare sempre lo stesso problema qlc ha risolto?
io le ho comprate su ebay, 2 euro 6 pellicole...
6x Savvies SU75 screen protector ultraclear for Star w450 | eBay
Le ho ordinate.Come ti trovi?
Sono resistenti ai graffi?
ordinate spero che arrivino...
Sisi, mi trovo benissimo...Neanche un graffio ancora...Stai attento ad applicarle bene, perchè sono praticamente UGUALI alla dimensione del telefono. Se sbagli di un millimetro rischi di farla uscire fuori. Io comunque non ho avuto problemi, e l'ho applicata bene al primo tentativo. Purtroppo non riesco ancora a flashare il cell. Flashtool non lo vede nè da spento nè da acceso
Ho provato ad usare usbdeview, ma comunque non succede nulla. Cioè dai gestione dispositivi, vedo il cellulare tranquillamente, senza triangolini, e quinsi senza poter aggiornare manualmente i driver...A pasqua provo a cambiare pc...ma se ci riuscissi prima sarebbe emglio..
le suddette pellicole menzionate qualche messaggio fa
le ho ordinate anche io, il venditore è affidabile, arrivate, le sto utilizzando.
Rifaccio la domanda di qualche post fa, ossia se potete farmi un esempio di tel conosciuto con la batteria compatibile in modo da poter ordinare quella su ebay o simili
Arrivato oggi ma non riesco ad accederlo.
Mi date una mano per favore.
Grazie
Che significa, hai messo la batteria?
Ciao...vedi che ha un isolante sulla batteria (un sigillo).
Io sto facendo prove. Se lo metto con una sola sim in 3g si blocca di meno.
Ho notato una cosa: lui surriscalda dietro e infine si blocca il touch. vi prego datemi conferma se è vero.
Che imbranato che sono.
Linguetta per isolare la batteria.
Comunque grazie.
Ciao
Diciamo che ora dopo un buon mese di rodaggio i due terminali in mio possesso vanno bene, certo, talvolta la batteria come consumi mi stupisce. Ho da poco installato l'app greenfy e tra diciamo 15gg vi darò riscontro. Questa app va sia su termali ruttati sia per quelli no ruutati :)
Io personalmente ho notato una certa lentezza nello scatto delle foto e qualche piccolo errore (nell'app che gestisce la cam, si spegne improvvisamente) quando si usa la fotocamera.
Ma non è un problema, perchè l'uso come fotocamera fatto da mia madre è ridottissimo. A lei interessa chiamare, navigare un pochetto e soprattutto per le email. Straordinariamente si trova una meraviglia anche se le risulta ostico il passaggio da una tastiera fisica ad una tastiera virtuale....
ciao, come scritto tempo addietro, qualche pagina fa ;)
"la versione installata su entrambi i 2 terminali che ho è la seguente:
moly.wr8.w1315.MD.WG.MP.V15.P7, 2013/12/09 11:42"
non ho personalmente mai avuto blocchi ne ho mai verificato se esistono versioni più aggiornate di fw!
Esclusivamente con sim WIND su entrambi gli smartphone.
non so voi ma io ho notato una cosa poco fa... cioè l'eccessiva temperatura raggiunta durante la carica dall'alimentatore dove si attacca il cavo usb. Fateci caso, provate a toccarlo...
Ora sto caricando lo smartphone con un altro alimentatore sempre usb standard.
confermo i nuovi smartphone arrivano con quel fw, P7,
il mio ha scritto sotto la batteria che il 3g va a 900/2100,
e non 850/2100, forse erche' hanno spedito in italia ?
mai avuto blocchi, devo solo testare ancora 3G, wind, riprese video e il gps.
ma gia' cosi' per me e' ottimo, le foto soffrono il buio.
pagato su ali/apolloshow 75 euri niente dogana, arrivato leeeento in 35 gg
hai mica trovato in rete addon per il cellulare, oltre la cover compresa nel pacco ?
per la batteria finora, sono al 40%,
messo in carica il giorno 18 alle ore 19:00, io no faccio testo perche' lo uso poco,
finora 2-3 ore di wifi, 30 miuti di giochi, 3-4 telefonate, 10 minuti bt, una decina di foto,
come detto sotto non ho provato il gps :)
unica cosa che mi fa specie, per 24 ore avevo 250mb di ram occupata,
appeno fatto accesso al gugolplei, e' arrivata a 470mb di ram occupata,
ho tolto tutto quello che c'era da togliere e ora sto' a 350mb !
infatti sto' cercando un simil cclean
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho acquistato anch'io il W450 su Tinydeal.com . Acquisto avvenuto con spedizione DHL, con l'aggiunta di 22 euro di dogana, in tutto 105 euro, che all'occorrenza mi è sembrato sempre un buon prezzo. Liscio come l'olio per una settimana, poi cominciano i problemi, touch screen impazzito nella parte inferiore, e blocco schermo. Ho notato non solo su questa discussione, ma anche in altre, del problema GPS, questo (per fortuna) è l'unico che non ho riscontrato. Ho seguito la vostra discussione ed ho rootato lo smartphone con il metodo geek, (per la precisione ha funzionato il secondo programma di root), poi da needrom ho installato la recovery in inglese. Devo ammettere che ora i problemi sono limitati si blocca di meno, ed il telefono è più gestibile. Ora volevo provare ad installare il firmware di geek ma non ci riesco, (un po dovuto anche alla mia ignoranza con l'inglese :p:p), e poi ho notato che su geek ci sono 2 firmware per il W450: uno pubblicato il 26 novembre, e l'altro il 12 dicembre. A prima scelta avrei fatto quella più recente, leggendo il titolo ho notato la parola upgrade allora mi sono chiesto se quella di dicembre non era nient'altro che l'aggiornamento di quella di novembre, ditemi voi (lo so in inglese sono una capra!rotflrotfl). Vi prego fatemi sapere.
Grazie
PS. Ho notato anche io il blocco con il surriscaldamento della batteria, nell'atto pratico l'ho risolto tenendo il cellulare nella tasca dei jeans più tosto che nella tasca impermeabile del giaccone :):D;)
Ciao ragazzi! Nessuno ha il mio stesso problema che il cell durante le chiamate si spegne? Cosa potrebbe essere?
versione di FW ?
no a me non si e' ancora bloccato ne' su tim ne' su wind, 3G.
qualcuno ha messo da qualche parte, se fosse possibile,
magari togliendo gli IMEI, la stock di questo telefono,
ma la cosa vale anche per gli altri telefoni.
cosi' si posso "distribuire" a parita' di telefono
Ciao a tutti
Sembra uno scherzo ieri mattina vi ho scritto tutta la mia esperienza col W450, ieri sera non si accendeva più! Stando la batteria al 14% mi son detto forse si è scaricato senza che me ne accorgessi. Stamattina provo a riaccenderlo e niente lo metto in carica e nemmeno carica, è completamente DECEDUTO! Ho provato a togliere e rimettere la batteria. ma è proprio morto, non si accende più!
MIRACOLO!!! RISORTO! A cominciato ieri pomeriggio a funzionare!
ciao a tutti... sono relativamente nuovo del forum (nel senso che è un po che lo seguo ma sono iscritto da poco e questo è il mio primo post)
ho acquistato un ******* colorfull bee (sotto la batteria c'è chiaramente scritto w450... tanto per togliere ogni dubbio) ma ho il problema del blocco della schermata (nera a fine chiamate)
dopo un po di mail scambiate con ******* mi hanno consigliato di "aggiornare" il telefono scaricando il pacchetto al seguente link..
h11p:// pan . baidu . com /s/1pJ79gmB
^
tt
ma dopo svariati tentativi non sono mai riuscito a scaricare il file (che è 258Mb ma dopo 9/12 mega si blocca con errore generico di download...)
per caso qualcuno ha gia fatto questa esperienza?
inoltre ho un problema di questo tipo: ho seguito passo passo le istruzioni lette su questo post... sono riuscito ad ottenere i permessi di root e a scaricare i driver in modo che mi riconoscesse il telefono (sia spento che acceso) come dispositivo mtk.... dopo che ho riavviato il computer pero me lo vede come ******* colorfull e lo lascia utilizzare solo come memoria di massa o come collegamento "telefono" (praticamente quando suona il telefono, se ho il blutooth attivato sono costretto ad usarlo in vivavoce con il pc....). ho provato a rifare la procedura dall'inizio (cancellando anche tutti i dll installati nell'ultima settimana) ma non riesco a risolvere..... e non ho trovato nessuno sul forum con lo stesso problema. qualcuno sa darmi una dritta????
tanto per unirmi alla massa: il gps fissa i satelliti in pochi secondi (poco più del tom tom), una volta fissati viaggia con un ritardo di posizione di circa un minuto...... se vai piano piano piano piano è quasi utilizzabile.........
grazie
saluti
Gian
ciao evosix ora provo a scaricarlo io e ti aggiorno!
Aggiungo che su uno dei terminali da qualche giorno ho iniziato ad avere un problema, quando la carica della batteria scende sotto al 20% lo smartphone rimane nero, come freezato, in apparenza a fine chiamata con interlocutore che mi avvisa di sentire la mia voce gracchiante. Dato che risulta freezato ho risolto spegnendo, staccando la batteria.
A questo punto potrebbe essere un problema della batteria?
Altra cosa: su entrambi ho eseguito un paio di test sul touch utilizzando programmi presenti nello store.
Sulle apps testate il touch viene riconosciuto come un touch 2punti :'(
scaricato!!! rotfl
qualcuno sa come posso mettere il materiale a disposizione di tutti?
dentro allo zip ci sono driver mtk usb, flash tool e fw in questa versione "MOLY_WR8_W1315_MD_WG_MP_V15_P2_1_wg_n"
Ciao a tutti.
I primi di gennaio ho comprato su ******* il colorfull bee (alias w450),arrivato in una settimana circa; non l’ho rootato e la versione firmware è quella originaria (Versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15.P2,2013-10-30 11:49)
A distanza di un paio di mesi ecco quanto riscontrato.
Pregi:
molto veloce, frequenza del processore e ram di cui è dotato fanno il loro lavoro; prezzo decisamente abbordabile (pagato 106 euro, spedizione gratis),quindi se funzionasse sarebbe un buon prezzo.
Peccato che…
Difetti
Batteria: passati pochi giorni ha preso a spegnersi improvvisamente, anche a batteria carica; la riaccensione spesso era difficoltosa dato che continuava a spegnersi appena fatto il boot. A volte risolvevo staccando e riattaccando la batteria,a volte non risolvevo…finchè non si degnava a ripartire…
Il problema ho scoperto esser poi dovuto proprio alla batteria, dato che dopo averla sostituita nell’ultimo mese questi improvvisi spegnimenti non si sono più verificati.
Attualmente arrivata al 16% di carica il telefono si spegne e tocca rimetterlo in carica (ma rispetto all’enorme problema che avevo prima è decisamente poca cosa).
L’autonomia con 3G\wifi sempre attivo,un moderato utilizzo di whats’up e sms arriva a un giorno e mezzo circa (secondo me non male)
Schermo: a volte si blocca, unico rimedio staccare la batteria. Luminosità poco regolabile, tra il minimo e il massimo vi è molta poca differenza.
GPS: fixa…ma pure no. Confermo quanto segnalato già da qualcuno, il ritardo è notevole e il fix abbastanza lento ed impreciso cosa che rende il telefono non utilizzabile come navigatore (a meno di non avere troppa fretta e non avere la pretesa di arrivare esattamente da qualche parte ma accontentarsi di esserci andati vicino).
Fotocamera: moooolto lenta,nel tempo di scattare la foto anche una lumaca fa in tempo a venire mossa. Foto prodotte di sufficiente qualità
Audio: da un po’ la suoneria a volte non va più, e quando si decide a farlo lo fa a bassissimo volume; a nulla sono valsi i diversi tentativi di regolazione e personalizzazione dell’audio. Ho provato ad utilizzare l’app “Dual sim ringtone”, ma non ha risolto il problema.
Vibrazione: molto discreta, direi pure troppo, quasi non volesse dare fastidio…
Conclusioni:
traetele da voi.
Buona giornata
par di capire che la V15.P2 datata 30 ottobre 2013 è antecedente a quella montata sui 2 terminali in mio possesso.
Par anche di capire che un possibile problema potrebbe essere dato dalla batteria e si può iniziare a considerare che pure ci siano problemi di gestione e nell'indicazione della durata della batteria.
Ciao Grazie!!!!!!!!!
la v15p2 è quella installata sul mio telefono.....
a forza di rompere ******* mi ha dato un altro cloud da cui scaricare il file... ma per evitare di "flashare" la stessa versione che ho gia sul telefono... dove vedo quella scaricata che versioen è(scusa ma sono proprio nibbio..)?
poi solo un info: prima di flashare cosa devo preoccuparmi di salvare?
cioè ho letto che conviene fare bk imei.... è necessario?
i dati sulla rom del telefono si perdono??? app e dati sulla microsd?
ovviamente la sim non viene toccata, vero???
scusa ancora le domande da vero principiante..... e che informaticamente mi sono fermato all'assembler........ eheh!
il link da cui ho scaricato se puo servire è questo:
h11ps: // mega.co.nz/ #!LtAxHQ7I!SQShnRC3b1p9X78Xhtr_9f5EyukU7csdkO1Zbqa r5dY
e questa è la versione del mio telefono.....
Allegato 103176
grazie e scusate se ho chiesto cose banali o gia trite e ritrite sul forum.......
buona serata
Gian
ciao....
anche a me vari test mi hanno dato 2punti... ed anche con alcuni giochi si capisce che piu di due non li legge.....
per quanto riguarda il discorso dello schermo nero "freezato" a me succede a qualsiasi livello batteria... piu frequentemente quando è sotto carica....... ma la voce riamne sempre leggibile e non ti rendi conto che si e bloccato mentre stai parlando........
adesso sto usando io il telefono perche mia moglie (il telefono sarebbe suo...) mio da troppi pochi feedback e troppo vaghi......
grazie
saluti
grazie evosix... si credo che non sia il caso di installare sovrascrivendo la stessa versione di fw che già monta il tuo STAR W450.
ora controllo al volo il link, domani lo scarico dal lavoro dove ho una linea veloce... poi ci aggiorniamo ok :)
a dire il vero credo che ora in 10minuti la posso scaricare da casa ;)
Sto pensando di acquistare una nuova batteria per effettuare altri test... ho trovato questo venditore su aliexpress.
E cercando...meraviglia delle meraviglie ecco a voi lo STAR W550
Caratteristiche in breve: MTK6582 Quad Core Smartphone 5.5 " Big Screen Android 4.2 Phone Dual sim 1G RAM 4G ROM 3000MAH Battery
L'aspetto mi ricorda tanto (per via della cover posteriore) quello di un Doogee.... chissà
:D