CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 429
Discussione:

[MODDING] W450 (mtk6582)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... sono relativamente nuovo del forum (nel senso che è un po che lo seguo ma sono iscritto da poco e questo è il mio primo post)
    ho acquistato un ******* colorfull bee (sotto la batteria c'è chiaramente scritto w450... tanto per togliere ogni dubbio) ma ho il problema del blocco della schermata (nera a fine chiamate)
    dopo un po di mail scambiate con ******* mi hanno consigliato di "aggiornare" il telefono scaricando il pacchetto al seguente link..
    h11p:// pan . baidu . com /s/1pJ79gmB
    ^
    tt

ma dopo svariati tentativi non sono mai riuscito a scaricare il file (che è 258Mb ma dopo 9/12 mega si blocca con errore generico di download...)
    per caso qualcuno ha gia fatto questa esperienza?

inoltre ho un problema di questo tipo: ho seguito passo passo le istruzioni lette su questo post... sono riuscito ad ottenere i permessi di root e a scaricare i driver in modo che mi riconoscesse il telefono (sia spento che acceso) come dispositivo mtk.... dopo che ho riavviato il computer pero me lo vede come ******* colorfull e lo lascia utilizzare solo come memoria di massa o come collegamento "telefono" (praticamente quando suona il telefono, se ho il blutooth attivato sono costretto ad usarlo in vivavoce con il pc....). ho provato a rifare la procedura dall'inizio (cancellando anche tutti i dll installati nell'ultima settimana) ma non riesco a risolvere..... e non ho trovato nessuno sul forum con lo stesso problema. qualcuno sa darmi una dritta????

tanto per unirmi alla massa: il gps fissa i satelliti in pochi secondi (poco più del tom tom), una volta fissati viaggia con un ritardo di posizione di circa un minuto...... se vai piano piano piano piano è quasi utilizzabile.........
    grazie
    saluti
    Gian

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

ciao evosix ora provo a scaricarlo io e ti aggiorno!

Aggiungo che su uno dei terminali da qualche giorno ho iniziato ad avere un problema, quando la carica della batteria scende sotto al 20% lo smartphone rimane nero, come freezato, in apparenza a fine chiamata con interlocutore che mi avvisa di sentire la mia voce gracchiante. Dato che risulta freezato ho risolto spegnendo, staccando la batteria.
    A questo punto potrebbe essere un problema della batteria?

Altra cosa: su entrambi ho eseguito un paio di test sul touch utilizzando programmi presenti nello store.
    Sulle apps testate il touch viene riconosciuto come un touch 2punti

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

scaricato!!!
    qualcuno sa come posso mettere il materiale a disposizione di tutti?

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

dentro allo zip ci sono driver mtk usb, flash tool e fw in questa versione "MOLY_WR8_W1315_MD_WG_MP_V15_P2_1_wg_n"

6. Il seguente Utente ha ringraziato vitroz per il post:

evosix (25-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    I primi di gennaio ho comprato su ******* il colorfull bee (alias w450),arrivato in una settimana circa; non l’ho rootato e la versione firmware è quella originaria (Versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15.P2,2013-10-30 11:49)
    A distanza di un paio di mesi ecco quanto riscontrato.

Pregi:
    molto veloce, frequenza del processore e ram di cui è dotato fanno il loro lavoro; prezzo decisamente abbordabile (pagato 106 euro, spedizione gratis),quindi se funzionasse sarebbe un buon prezzo.
    Peccato che…

Difetti
    Batteria: passati pochi giorni ha preso a spegnersi improvvisamente, anche a batteria carica; la riaccensione spesso era difficoltosa dato che continuava a spegnersi appena fatto il boot. A volte risolvevo staccando e riattaccando la batteria,a volte non risolvevo…finchè non si degnava a ripartire…
    Il problema ho scoperto esser poi dovuto proprio alla batteria, dato che dopo averla sostituita nell’ultimo mese questi improvvisi spegnimenti non si sono più verificati.
    Attualmente arrivata al 16% di carica il telefono si spegne e tocca rimetterlo in carica (ma rispetto all’enorme problema che avevo prima è decisamente poca cosa).
    L’autonomia con 3G\wifi sempre attivo,un moderato utilizzo di whats’up e sms arriva a un giorno e mezzo circa (secondo me non male)
    Schermo: a volte si blocca, unico rimedio staccare la batteria. Luminosità poco regolabile, tra il minimo e il massimo vi è molta poca differenza.
    GPS: fixa…ma pure no. Confermo quanto segnalato già da qualcuno, il ritardo è notevole e il fix abbastanza lento ed impreciso cosa che rende il telefono non utilizzabile come navigatore (a meno di non avere troppa fretta e non avere la pretesa di arrivare esattamente da qualche parte ma accontentarsi di esserci andati vicino).
    Fotocamera: moooolto lenta,nel tempo di scattare la foto anche una lumaca fa in tempo a venire mossa. Foto prodotte di sufficiente qualità
    Audio: da un po’ la suoneria a volte non va più, e quando si decide a farlo lo fa a bassissimo volume; a nulla sono valsi i diversi tentativi di regolazione e personalizzazione dell’audio. Ho provato ad utilizzare l’app “Dual sim ringtone”, ma non ha risolto il problema.
    Vibrazione: molto discreta, direi pure troppo, quasi non volesse dare fastidio…
    Conclusioni:
    traetele da voi.
    Buona giornata

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

par di capire che la V15.P2 datata 30 ottobre 2013 è antecedente a quella montata sui 2 terminali in mio possesso.

Par anche di capire che un possibile problema potrebbe essere dato dalla batteria e si può iniziare a considerare che pure ci siano problemi di gestione e nell'indicazione della durata della batteria.

9. Il seguente Utente ha ringraziato vitroz per il post:

evosix (25-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    dentro allo zip ci sono driver mtk usb, flash tool e fw in questa versione "MOLY_WR8_W1315_MD_WG_MP_V15_P2_1_wg_n"
    Ciao Grazie!!!!!!!!!
    la v15p2 è quella installata sul mio telefono.....

a forza di rompere ******* mi ha dato un altro cloud da cui scaricare il file... ma per evitare di "flashare" la stessa versione che ho gia sul telefono... dove vedo quella scaricata che versioen è(scusa ma sono proprio nibbio..)?

poi solo un info: prima di flashare cosa devo preoccuparmi di salvare?
    cioè ho letto che conviene fare bk imei.... è necessario?
    i dati sulla rom del telefono si perdono??? app e dati sulla microsd?
    ovviamente la sim non viene toccata, vero???

scusa ancora le domande da vero principiante..... e che informaticamente mi sono fermato all'assembler........ eheh!

il link da cui ho scaricato se puo servire è questo:

h11ps: // mega.co.nz/ #!LtAxHQ7I!SQShnRC3b1p9X78Xhtr_9f5EyukU7csdkO1Zbqa r5dY

e questa è la versione del mio telefono.....

Screenshot_2014-02-25-21-35-11.jpg

grazie e scusate se ho chiesto cose banali o gia trite e ritrite sul forum.......

buona serata
    Gian

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    ciao evosix ora provo a scaricarlo io e ti aggiorno!

Aggiungo che su uno dei terminali da qualche giorno ho iniziato ad avere un problema, quando la carica della batteria scende sotto al 20% lo smartphone rimane nero, come freezato, in apparenza a fine chiamata con interlocutore che mi avvisa di sentire la mia voce gracchiante. Dato che risulta freezato ho risolto spegnendo, staccando la batteria.
    A questo punto potrebbe essere un problema della batteria?

Altra cosa: su entrambi ho eseguito un paio di test sul touch utilizzando programmi presenti nello store.
    Sulle apps testate il touch viene riconosciuto come un touch 2punti
    ciao....
    anche a me vari test mi hanno dato 2punti... ed anche con alcuni giochi si capisce che piu di due non li legge.....

per quanto riguarda il discorso dello schermo nero "freezato" a me succede a qualsiasi livello batteria... piu frequentemente quando è sotto carica....... ma la voce riamne sempre leggibile e non ti rendi conto che si e bloccato mentre stai parlando........
    adesso sto usando io il telefono perche mia moglie (il telefono sarebbe suo...) mio da troppi pochi feedback e troppo vaghi......
    grazie
    saluti

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

grazie evosix... si credo che non sia il caso di installare sovrascrivendo la stessa versione di fw che già monta il tuo STAR W450.

ora controllo al volo il link, domani lo scarico dal lavoro dove ho una linea veloce... poi ci aggiorniamo ok

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

a dire il vero credo che ora in 10minuti la posso scaricare da casa
    Sto pensando di acquistare una nuova batteria per effettuare altri test... ho trovato questo venditore su aliexpress.

E cercando...meraviglia delle meraviglie ecco a voi lo STAR W550
    Caratteristiche in breve: MTK6582 Quad Core Smartphone 5.5 " Big Screen Android 4.2 Phone Dual sim 1G RAM 4G ROM 3000MAH Battery
    L'aspetto mi ricorda tanto (per via della cover posteriore) quello di un Doogee.... chissà

Ultima modifica di vitroz; 25-02-14 alle 22:41

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio