ciao a tutti... sono relativamente nuovo del forum (nel senso che è un po che lo seguo ma sono iscritto da poco e questo è il mio primo post)
ho acquistato un ******* colorfull bee (sotto la batteria c'è chiaramente scritto w450... tanto per togliere ogni dubbio) ma ho il problema del blocco della schermata (nera a fine chiamate)
dopo un po di mail scambiate con ******* mi hanno consigliato di "aggiornare" il telefono scaricando il pacchetto al seguente link..
h11p:// pan . baidu . com /s/1pJ79gmB
^
tt
ma dopo svariati tentativi non sono mai riuscito a scaricare il file (che è 258Mb ma dopo 9/12 mega si blocca con errore generico di download...)
per caso qualcuno ha gia fatto questa esperienza?
inoltre ho un problema di questo tipo: ho seguito passo passo le istruzioni lette su questo post... sono riuscito ad ottenere i permessi di root e a scaricare i driver in modo che mi riconoscesse il telefono (sia spento che acceso) come dispositivo mtk.... dopo che ho riavviato il computer pero me lo vede come ******* colorfull e lo lascia utilizzare solo come memoria di massa o come collegamento "telefono" (praticamente quando suona il telefono, se ho il blutooth attivato sono costretto ad usarlo in vivavoce con il pc....). ho provato a rifare la procedura dall'inizio (cancellando anche tutti i dll installati nell'ultima settimana) ma non riesco a risolvere..... e non ho trovato nessuno sul forum con lo stesso problema. qualcuno sa darmi una dritta????
tanto per unirmi alla massa: il gps fissa i satelliti in pochi secondi (poco più del tom tom), una volta fissati viaggia con un ritardo di posizione di circa un minuto...... se vai piano piano piano piano è quasi utilizzabile.........
grazie
saluti
Gian