Di quel topic li avevi provati praticamente tutti :D
anche di altre CPU, ma nada..
Visualizzazione stampabile
Ciao ecco i miei ebr...
Questi sono gli ebr creati dopo aver preparato il file to flashtool del bakup https://www.dropbox.com/sh/ihfftjc6e...eYJmNRjEmM3Fea
Invece questi sono quelli del backup non so se cambia qualcosa
https://www.dropbox.com/sh/ze677jn97...YNsiXVD67z1-oa
Grazie in anticipo buona giornata ;)
Edit. Ho provato anche quelli da 2.5gb ma niente... Mi restano i tuoi se pui postarmeli ;) grazie
Si quelli del backup sono quelli fatti estraendo il Firmware originale con mtkdroid 2.5.3 e gli altri sono quelli che si trovano nella cartella che si crea quando si prepara i blocchi per flashtool.... Li ho postati entrambi perché non so la differenza... Comunque per ripristinare il telefono dopo le prove andate male uso lo scatter della cartella file to flashtool... Grazie in anticipo buona giornata ;)
P. S. Ho scritto anche nel topic degli ebr preconfezionati e anche gost45 il creatore mi ha chiesto ebr... Se poi i tuoi funzionano anche da me potresti farli aggiungere da gost 45...sempre se ti va ;)
Ciao, allora i tuoi EBR sono identici ai miei stock, che erano configurati per avere circa 1 GB di memoria applicazioni e circa 15 GB di storage.
Attualmente gli unici EBR che ho sul PC sono quelli che ho flashato sul mio clone, che teoricamente sono configurati per dare 8 GB alla memoria applicazioni, ma in pratica me ne ritrovo 2.4 GB per i motivi detti nei post precedenti.
Sono questi Allegato 113101
Copiali nella cartella !Files_to_FlashTool del tuo backup, sovrascrivendoli agli originali (che in ogni caso potrai recuperare da dropbox), poi avvia Flash Tool e seleziona lo scatter della directory del tuo backup.
Deseleziona tutti i file tranne appunto i due EBR, seleziona nel menu a tendina Download Only, e flashali.
Se non dovesse riavviarsi, prova a fare Firmware Upgrade, riflashando quindi l'intera ROM del tuo backup, che sarà con i miei EBR.
Alla fine dovresti avere 2.4 GB in /data e circa 15 GB in storage ;)
[quote name="andreacos92" post=5715458]Ciao, allora i tuoi EBR sono identici ai miei stock, che erano configurati per avere circa 1 GB di memoria applicazioni e circa 15 GB di storage.
Attualmente gli unici EBR che ho sul PC sono quelli che ho flashato sul mio clone, che teoricamente sono configurati per dare 8 GB alla memoria applicazioni, ma in pratica me ne ritrovo 2.4 GB per i motivi detti nei post precedenti.
Sono questi https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=113101&d=
Copiali nella cartella !Files_to_FlashTool del tuo backup, sovrascrivendoli agli originali (che in ogni caso potrai recuperare da dropbox), poi avvia Flash Tool e seleziona lo scatter della directory del tuo backup.
Deseleziona tutti i file tranne appunto i due EBR, seleziona nel menu a tendina Download Only, e flashali.
Se non dovesse riavviarsi, prova a fare Firmware Upgrade, riflashando quindi l'intera ROM del tuo backup, che sarà con i miei EBR.
Alla fine dovresti avere 2.4 GB in /data e circa 15 GB in storage ;)[/QUOTE]
Buongiorno a tutti :cool:
Volevo ringraziare ufficialmente il mitico andreacos92 per il prezioso aiuto e la grande pazienza e disponibilità ;)
Ho fatto la partizione sul mio No. 1 s7 16gb ottenendo 2.4gb di primaria ma la cosa strana è che la secondaria è rimasta da 14.8gb come prima e non ho dovuto formattare. Quindi presumo sia come è già stato detto, questo terminale ha due memorie distinte e la primaria sarà massimo di 4gb e per quello nom si può ottenere più di 2.4gb. Grazie ancora buon week end a tutti :Dhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_J7q7V.jpg
Ciao, scusa il disturbo.
E' da tanto che seguo questo thread e finalmente mi sono deciso a modificare la partizione data del mio cell, incontrando non poche difficoltà.
Prima tra tutte sono in Cina e grazie al Great Firewall... è quasi impossibile scaricare i file che hai suggerito. Siti inesistenti (secondo il governo cinese).
Ho recuperato dal firmware originale MBR, EBR1 e EBR2, credo sia lo stesso che dal backup.
Ho anche fatto un backup completo con CMW.
Il file Excel da te postato, non funziona, non riconosce come comando HEX2DEC e viceversa ed essendo un foglio protetto, non c'è modo di modificarlo.
Il mio cell, un MIZ Z5 6589 (probabilmente se hanno venduti 3) ha 1GB di data e 5.3GB di SD
Non vorrei annullare la SD, mi basterebbe portare la partizione data a circa 2,5-3GB e lasciare il resto alla SD
Posto i file, se puoi o se qualcun altro può indicarmi i valori da modificare, oppure modificare direttamente i file.
Ringrazio anticipatamente.
Allegato 113890