Ok, GRAZIE MILLE, ora mi sembra tutto chiaro. Sto aspettando che mi arrivi il cell. (un mtk6582 con solo 1 Gb di rom), appena fatto il tutto ti faccio sapere.
Ok, GRAZIE MILLE, ora mi sembra tutto chiaro. Sto aspettando che mi arrivi il cell. (un mtk6582 con solo 1 Gb di rom), appena fatto il tutto ti faccio sapere.
paolo ti avevo detto che c'erano dei dubbicomunque domani se ho tempo proviamo
![]()
Eccellente questo thread, grazie e complimenti all'autore!
Ora mi vorrei senz'altro cimentare nell'impresa di ripartizionare il mio Freelander i30 stock version con 4GB di rom, di cui solo 1 GB disponibile per le applicazioni, portandolo a 1.7.(come la rom Lewa OS disponibile per lo stesso telefono).
Avrei però una domanda da porre, tanto per andare sul sicuro: il file .zip di cui si parla nel post #51 a pag. 6 è universale, cioè utilizzabile su qualsiasi terminale (dopo aver sostituito gli ebr 1 e 2, ovviamente) o flashandolo sul mio telefono c'è qualcosa d'altro di cui dovrei tenere conto?
Grazie,
TaekwonV
TaekwonV (14-01-14)
kidpollos (15-01-14)
Ciao e complimento per l'ottima e chiara guida.
Sono un felice possessore di Lenovo p780 (ci sono in questo forum alcuni thread molto corposi), memoria 4gb, preso in Cina con rom cinese e flashato con una row russa multilingua, a mio avviso perfetta.
Fino ad adesso abbiamo trovato una semplice procedura (grafica) per poter cambiare il partizionamento, con scatti da 1 fino a 2,5 gb. Ma funziona solo con row, e non con le rom cinesi.
Volevo provare quindi la tua guida, ma al comando da te indicato, mi restituisce una ulteriore partizione denominata "preload". Ti allego immagine.
Screenshot_2014-01-16-18-59-17.jpgScreenshot_2014-01-16-18-59-17.jpg
Ritieni possa proseguire?
Grazie
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
l'immagine è veramente microscopica
cmq si a grandi linee non cambia molto, forse avendo una partizione in più la usrdata e la fat potrebbero essere entrambe nel file ebr2
la logica cmq è sempre la stessa, se hai qualche dubbio posta qui i 2 file (ebr1 e ebr2) così gli diamo un'occhiata insieme
(e un'immagine più grossa)
Marbas62 (16-01-14)
Dedico Questa vignetta al Nostro "Grande" Teacher Moderatore Paolo:
vignetta.JPG
Paolo scusa, non me ne volere se sono andato OT!!
ciao
PaoloW8 (18-01-14)