Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancyCullen
Sono 45 minuti che sta facendo il backup, possibile che ci mette così tanto??
Controlla i messaggi di log se cè qualche errore o warning, facendo due conti puoi capire quanto ci vuole, sta facendo una copia fisica dei blocchi di memoria, non conta quanta roba hai su, se sono 4Gb, 4096Mb/2Mb=2048sec considerando che stia copiando 2Mb al secondo. Verifica se si riesce dove sta copiando se aumenta la dimensione dei file ....
-
Sì ho controllato la cartella dove sta il backuop e la dimensione aumenta, ora sta a circa 3gb. Deve arrivare a 4? Nessun msg di errore. Cavoli, il cell ha 16gb di memoria!!!
-
Quote:
FrancyCullen
Sì ho controllato la cartella dove sta il backuop e la dimensione aumenta, ora sta a circa 3gb. Deve arrivare a 4? Nessun msg di errore. Cavoli, il cell ha 16gb di memoria!!!
In teoria dovrebbe essere meno di 4Gb, lascialo andare .... Notte
-
Finito! Creato l'archivio. Nanna anche per me!!
-
Quote:
FrancyCullen
Finito! Creato l'archivio. Nanna anche per me!!
Spero tu abbia concluso la procedura spiegata su quel 3d facendo anche la parte in cui crea la struttura per flashtool .....
Se l'hai fatto, crea uno zip con dentro MBR, EBR1 + EBR2 e postalo qua che ci dò una occhiata.
-
1 allegato(i)
Sì, avevo preparato i blocchi x flashtools. Creato ora lo zip con i files che mi hai detto.Allegato 120144
-
Quote:
FrancyCullen
Sì, avevo preparato i blocchi x flashtools. Creato ora lo zip con i files che mi hai detto.
Allegato 120144
Non ho avuto tempo, ci guardo stasera a casa. Intanto ti dò il compitino serale, un pò più difficile perche è su xda, è una guida con cui creare una recovery per il tuo telefono, ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2379412
Hai già tutto quel che serve, quando parla della rom originale usa quella creata per flashtool (fai una copia).
-
Ciao paolothlw8,
ho provato a seguire la tua guida e preparare i file, ma non funzionano.
Se li sovrascrivo ai file già pronti per essere flashiati con Flashtool (che hanno dimensione 1k), il flash va ma il telefono rimane bloccato anche dopo il wipe. Ripristinando poi quelli originali invece parte (ma con la partizione originale).
Ho provato a flashiare anche altri file già pronti ma sensa succeso :O
Questa la mia Config: HDC /Bepa G900W : MT6582 + 1G Ram + 4G Rom + 1280×720 + Single sim
Android 4.4.2 ( porting 4.2.2)
Elementi che penso possano essere di intralcio per il flash potrebbero essere
- il fatto che il tel riporta Android 4.4.2 (ma dovrebbe essere un porting 4.2.2)
- il fatto che il telefono riporta 32 GB di memoria interna 32 GB di SD, ma in realtà ha solo 4 GB di ROM (1 mem int. e 1,5 scheda SD int.)
Vorrei portare la memoria interna a 2,5GB. Puoi cortesemente dare un'occhiata ai miei file?
EBRciancinino
nello zip ci sono EBR1, EBR2, MBR originali e gli EBR modificati da me (che naturalemente non funzionano) :-)
Grazie
Ciao
EDIT: problema risolto, grazie.
-
Quote:
Almerino
Non ho avuto tempo, ci guardo stasera a casa. Intanto ti dò il compitino serale, un pò più difficile perche è su xda, è una guida con cui creare una recovery per il tuo telefono, ecco il link:
[TUT] How to Make and Flash CWM RECOVERY on … | Android | XDA Forums
Hai già tutto quel che serve, quando parla della rom originale usa quella creata per flashtool (fai una copia).
Ciao Almerino, scusa l'assenza ma me ne sono successe di ogni in questo periodo. Devo provvedere a creare la recovery. Una volta fatto ciò che devo fare?
-
Quote:
FrancyCullen
Ciao Almerino, scusa l'assenza ma me ne sono successe di ogni in questo periodo. Devo provvedere a creare la recovery. Una volta fatto ciò che devo fare?
Bentornata. A fine guida dovresti avere la nuova recovery installata sul telefono e quindi prova a vedere se funziona, prova a fare un backup ... Notte