Ok, GRAZIE MILLE, ora mi sembra tutto chiaro. Sto aspettando che mi arrivi il cell. (un mtk6582 con solo 1 Gb di rom), appena fatto il tutto ti faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
Ok, GRAZIE MILLE, ora mi sembra tutto chiaro. Sto aspettando che mi arrivi il cell. (un mtk6582 con solo 1 Gb di rom), appena fatto il tutto ti faccio sapere.
paolo ti avevo detto che c'erano dei dubbi:p comunque domani se ho tempo proviamo:D
Eccellente questo thread, grazie e complimenti all'autore!
Ora mi vorrei senz'altro cimentare nell'impresa di ripartizionare il mio Freelander i30 stock version con 4GB di rom, di cui solo 1 GB disponibile per le applicazioni, portandolo a 1.7. ;) (come la rom Lewa OS disponibile per lo stesso telefono).
Avrei però una domanda da porre, tanto per andare sul sicuro: il file .zip di cui si parla nel post #51 a pag. 6 è universale, cioè utilizzabile su qualsiasi terminale (dopo aver sostituito gli ebr 1 e 2, ovviamente) o flashandolo sul mio telefono c'è qualcosa d'altro di cui dovrei tenere conto?
Grazie,
TaekwonV
è universale per i quadcore mt6589
in caso dei dual core non va bene perchè non c'è il file ebr2
Ciao Paolo ti allego qua i file....sono quelli della ROM originale...Allegato 98467
ok, appena ho un'attimo guardo :)
Ciao e complimento per l'ottima e chiara guida.
Sono un felice possessore di Lenovo p780 (ci sono in questo forum alcuni thread molto corposi), memoria 4gb, preso in Cina con rom cinese e flashato con una row russa multilingua, a mio avviso perfetta.
Fino ad adesso abbiamo trovato una semplice procedura (grafica) per poter cambiare il partizionamento, con scatti da 1 fino a 2,5 gb. Ma funziona solo con row, e non con le rom cinesi.
Volevo provare quindi la tua guida, ma al comando da te indicato, mi restituisce una ulteriore partizione denominata "preload". Ti allego immagine.
Allegato 98603Allegato 98604
Ritieni possa proseguire?
Grazie
l'immagine è veramente microscopica :)
cmq si a grandi linee non cambia molto, forse avendo una partizione in più la usrdata e la fat potrebbero essere entrambe nel file ebr2
la logica cmq è sempre la stessa, se hai qualche dubbio posta qui i 2 file (ebr1 e ebr2) così gli diamo un'occhiata insieme :)
(e un'immagine più grossa :D)
Dedico Questa vignetta al Nostro "Grande" Teacher Moderatore Paolo:
Allegato 98763
Paolo scusa, non me ne volere se sono andato OT!!
ciao
ma lol :D