Ok, provvedo.. Chissà perché non si riesce a fare dall'applicazione Androidiani.. Uff
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, provvedo.. Chissà perché non si riesce a fare dall'applicazione Androidiani.. Uff
Ok liberata
@mouse1969
Ciao, hai fatto più niente per il problema dell'aggiunta programmi sulla barra laterale sulla rom custom? sul mio sono sempre i tre programmi che c'erano dall'inizio non ne ha caricati più nella pagina apposita.
Avevo guardato il file XML della Side bar aggiungendo alcuni programmi, ma non era la strada giusta in quanto quel file gestisce la vecchia Side bar, infatti possiamo ora che cancellarlo dalla cartella App. La nuova applicazione si chiama multiwindows, ed è da deoxare, poi la si può scompattare e trovare il codice java per le modifiche. Attualmente però sto aggiornando la MIUI, quindi lo farò appena ho finito l'aggiornamento al pack attualmente in rete.. ( 4.20.14).
Questo pomeriggio ho installato la rom stock con data 31/12/2013 postata 2 giorni fá su needrom, non ho trovato differenze dalle versioni precedenti l'unica cosa é che adesso funziona il multiwindows ma l's-pen continua a puntare all'applicazione sms e anche su questa non si possono aggiungere altre app sulla barra laterale.
Ancora una volta
No. 1 : 0,
mouse :1
Rolf
Ciao linux,la nuova rom come si comporta con la gestione della memoria?hai avuto messaggi"UI di sistema bloccata in modo anomalo"?
Scusate se mi intrometto, ma a voi funziona viper4android sulla miui?
No problem,ma cosa sarebbe viper4? sul play store e in cinese e ce ne sono diverse,posso provarla ma vorrei sapere quale,ciao.
L'ho installato,ma a cosa serve a manipolare l'audio e il bluetotti?
Signori miei,siete piu coraggiosi di me;ho tolto tutte le viti compresa quella nascosta,uso un cartoncino per alzare pian piano il retro e comincio a vedere la luce,poi noto che sembra esserci qualcosa attaccato,preso dal panico ho riattacato il retro telefono e rimontato il tutto,potete fare un video e metterlo su YouTube cosi vedo cosa era quel che rimaneva attaccato?anche io vorrei provare a mettere dei fili sottilissimi di rame per potenziare la ricezione/precisione del gps. P.S avete ragione il cacciavite serve magnetico.
Io l'ho smontato, si era staccato tutto il display e per incollarlo per bene ho totlto il retro ma non mi ricordo che vi erano fili attaccati.
vorra dire che ci riprovero.
Ok tienici al corrente se ottieni risultati soddisfacenti.
prima debbo rimediare un cacciavite decente,con le mie ditine e stato un incubo rimettere le viti,notte giovani.
L'applicazione Viper non è altro che un equalizzatore quindi per apprezzarne le variazioni bisogna andare ad agire sui vari livelli di equalizzazione particolarmente evidenti nell'atrio in cuffia.
Si certo, ma anche variando le varie impostazioni non succede nulla, in un altro cellulare ho la acidsoundmod che é molto carina. Non so se su MTK si può installare.
Si, mi sembra di averlo visto su xda. Ma perche non dovrebbe agire sul player? Cmq questo pomeriggio faccio qualche test
Mouse se possibile mi potresti passare l'apk del task manager della miui?grazie.
Ma vuoi quella che ho messo nella miui 1.1, Handy soft Key o quella che avevo moddato sulla custom?
Sulla custom giuro che non ricordol'ho usata poche ore,intendevo il task manager della miui,quello con la scopetta per capirci:) sto provando la rom basic del 31122013 e per ora sembra stabile,sarebbe fantastico riuscire a portare il programma della spen dalla custom a questa rom.
La scopetta fa parte della ui di sistema miui.. Non si può estrarre purtroppo. Per l s-pen fa parte di quel porting, ci devo lavorare un po', ma credo sia fattibile. Solo che ultimamente non riesco più a combinare un cavolo.. Non ho mai tempo purtroppo..
Che peccato,pazienza cerchero qualcosa di simile nel playstore,per il tempo invece...per wuello mi spiace ma servirebbe anche a me,come dicevano in tv anni fa,che sara' sara'.
Ma dai? È quella?
Grandissimo! Sarà che lo sempre trovata nel miui, credevo fosse proprio il task manager proprietario. Meglio così
Grazie :-)
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Ok,sono di nuovo sulla miui,testata ls rom originale per una giornata,niente messaggi" ui di sistema" quindi direi una gestione della memoria migliore rispetto a prima,il gps...lasciamo perdere,comincio a chiedermi se lo han montato sul mio,per il resto nella norma,spen che ancora non funge.
Quasi finito anche porting del sistema Color OS.. ormai faccio più porting di quanto realmente riesca ad usare sto telefono.. :).
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Gsast.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6rDGu.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iOLqc.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Cp20w.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oE3NC.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vo35j.jpg
Buona serata a tutti. •﹏•
Inviato dal mio No.1 N3 mod Color OS
Inviato dal mio No.1 N3 mod Color OS usando Androidiani App
Complimenti per l' instancabile lavorolavoro a mouse1969. Io sto usando la miui (ottima davvero) e noto che non è presente l app remote, esiste sul market? O la devo prendere da una rom cwm stock. O mi puoi consigliare una che funziona. Grazie ancora per l ottimo lavoro :)
Ciao grazie per aver apprezzato il mio lavoro. per quanto riguarda l'applicazione telecomando al momento sul market non esiste niente di funzionante , almeno tra quelle che ho provato . Estrarre invece l'applicazione originale di questo telefono non mi è ancora possibile in quanto non sono ancora riuscito a deoxedare la nostra stock , operazione che sono in procinto di iniziare in questi giorni ( appena avrò il tempo materiale di farlo senza rischiare il divorzio. ╰_╯)..
Ciauuu
Se invece ti trovi bene e ti piacela miui , riporto il post che ho messo nella sezione No.1 N3
Ottimo, ditei che mi fa moooolto comodo, mi evita una bella faticaccia. Postamelo al mio indirizzo email se puoi. Grazie milleeeeee.
Mouse. Mi guardi se si può disabilitare il sensore nella color, come nella miui?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ciao, direi che sulla 1.0 non c'è traccia della funzione che controlla il proximity sensor. Devo provare e confontare comunque un secondo porting proveniente da un altro modello. In ogni caso su quello che ho ora il sensore funziona correttamente e mi pare anche molto reattivo.