Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Ragazzi : arrivato anche il FIX led e relativo nuovo boot.img
Ecco i link per il pacchetto zip flashabile con cwm :
Nel pacchetto c'è : nuovo Boot.img + script per il fix della notifica del led. Potete direttamente flahare il fix senza dover reinstallare la MIUI , e senza cancellare con i vari Wipe.
Ci sono 2 link , con boot.img tipo A ( prima versione , comune all'hardware mio e di Gor e di tutti coloro che hanno flashato la miui senza dover inserire il proprio BOOT.img )
e secondo file che contiene il pacchetto flashabile con cwm per coloro che posseggono il BOOT di tipo B , vale a dire tutti coloro che non riuscivano ad installare la miui ma dovevano necessariamente cambiare il boot.img con il proprio.
Quindi , per Shaduzzo , direi che il tuo pacchetto è sicuramente il BOOT B.
Download Fix led blu con Boot.img tipo A : qui ===== >
https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing
Download Fix led blu con Boot.img tipo B : qui ======>
https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing
Grazie mouse :) vale anche per la custom o solo per la miui?
-
Quote:
Grazie mouse :) vale anche per la custom o solo per la miui?
Per il momento no, sono solo abilitati per la miui, mi dava troppo fastidio sto led all'accensione ,ma arriverà presto il pacchetto boot per la custom. Il boot della custom è ancora differente, devo aprirlo e abilitare l'init. d anche li. Se riesco domani lo uppo. Capito il metodo d'accesso ormai è un lavoro breve.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
mouse,ottimo lavoro,ora solo un dettaglio,,,come la installo??^^'
-
Quote:
Gor1963
mouse,ottimo lavoro,ora solo un dettaglio,,,come la installo??^^'
Grandissimo! È un semplice zip, lo copi così com'è senza scompattarlo, entri in cwm, scegli install zip from SD, lo cerchi nella cartella in cui l hai messo, confermi la scelta, ti sposti su yes e pigi il tasto Power. Esattamente come installare una rom, solo che non fai wipe perché è un aggiornamento.
-
-
Installazione abortita,con tutti e due i pacchetti,idea di come sia possibile?
-
Cosa ti dice nel messaggio oltre che abortita? Che rom hai?
-
ciao,ho la miui con 3gb di ram,cerco e trovo il file update.zip,finding update package,opening update package,installing update,,,installation aborted,la recovery e CWM v5.5.0.4 for n3,altro non saprei cosa cercare,ciao.
-
Quote:
Gor1963
ciao,ho la miui con 3gb di ram,cerco e trovo il file update.zip,finding update package,opening update package,installing update,,,installation aborted,la recovery e CWM v5.5.0.4 for n3,altro non saprei cosa cercare,ciao.
Ma non è update, è install zip from SD card. Esattamente come quando installi la rom.
-
Quote:
mouse1969
Quote:
Originariamente inviato da Gor1963
Ma non è update, è install zip from SD card. Esattamente come quando installi la rom.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
In più il file che hai scaricato si chiama Fix led ecc, non update.
-
Io installo zip from sd card,spetta,forse lo devo mettere nella memoria del telefono?
-
Quote:
Gor1963
Io installo zip from sd card,spetta,forse lo devo mettere nella memoria del telefono?
Androidiani App
Hai appena scritto che fai update e che cerchi l'update zip.. Il file va bene nella sd eterna.
-
Quote:
mouse1969
Hai appena scritto che fai update e che cerchi l'update zip.. Il file va bene nella sd eterna.
Androidiani App
ho chiamato il file update,anche se lo chiamo pippo non penso cambiera,ora provo.
-
Quote:
Gor1963
ho chiamato il file update,anche se lo chiamo pippo non penso cambiera,ora provo.
Gor, non esiste nessun file update, scarichi lo zip dal link, lo metti così com'è senza rinominare nulla nella sd, vai con il menu della che in install zip from SD card, lo cerchi con il suo nome è flashi. Tutto qui.
-
niente,che cosa cavolo sbaglio?installa da sd,scegli file zip,sciaccia yes e installa,e poi abortisce l'installazione :(
-
Quote:
Gor1963
niente,che cosa cavolo sbaglio?installa da sd,scegli file zip,sciaccia yes e installa,e poi abortisce l'installazione :(
Ma hai rinominato il file?
-
Quote:
mouse1969
Gor, non esiste nessun file update, scarichi lo zip dal link, lo metti così com'è senza rinominare nulla nella sd, vai con il menu della che in install zip from SD card, lo cerchi con il suo nome è flashi. Tutto qui.
Androidiani App
c'è qualcosa che non va,il link mi manda su google drive e mi mostra i file scompattati,io li ho scaricati 1 alla volta,compressi e copiati nella sd,quindi e per questo forse che non va!
-
mouse,per cortesia me lo puoi caricare sulla dropbox?faccio la prova del 9...
-
Quote:
Gor1963
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Androidiani App
c'è qualcosa che non va,il link mi manda su google drive e mi mostra i file scompattati,io li ho scaricati 1 alla volta,compressi e copiati nella sd,quindi e per questo forse che non va!
OK, ho capito. Non devi scaricare in alla volta, fai download e basta, in alto a sinistra su Google drive ci sono delle opinioni, una di queste è download.
-
Hallelujaa!!! bene era propio quello,ma scusa che accidenti cambiava se ricreavo io il file zip? vabbe,grazie dell'aiuto mouse,da solo ci avrei messo una settimana a capire dove sbagliavo :)
-
1 allegato(i)
Google drive ti fa vedere l'anteprima del contenuto del file zippato , devi andare in alto a sinistra , su file , download e così scarichi il pacchetto
Guarda l'immagine ..
Allegato 102116
-
gia,e che mi era propio passato di mente che poteva essere l'anteprima,comunque,backup con recovery fatto,ora preparo i file per il flash e poi li carico,se prima faccio i wipe e poi preparo i file per il flash non rimangono file personali esatto?
-
Quote:
Gor1963
Hallelujaa!!! bene era propio quello,ma scusa che accidenti cambiava se ricreavo io il file zip? vabbe,grazie dell'aiuto mouse,da solo ci avrei messo una settimana a capire dove sbagliavo :)
Androidiani App
Gli zip vanno firmati.
-
Firmati????
-
Quote:
Gor1963
gia,e che mi era propio passato di mente che poteva essere l'anteprima,comunque,backup con recovery fatto,ora preparo i file per il flash e poi li carico,se prima faccio i wipe e poi preparo i file per il flash non rimangono file personali esatto?
Nessun wipe, come ho scritto nella descrizione , il file è solo uno, o il tipo a o il tipo b, flashi o uno o l'altro è non perdi nessun dato perché non devi fare alcun wipe. Ok?
-
Scusa mouse,mi sono spiegato male,ho gia fatto tutto,dicevo che voglio preparare i file di backup in caso dovessi reinstallare tutto,oppure se vuoi posso uppare su google drive il file per flashare la rom corretta e senza difetti.
-
Quote:
Gor1963
Scusa mouse,mi sono spiegato male,ho gia fatto tutto,dicevo che voglio preparare i file di backup in caso dovessi reinstallare tutto,oppure se vuoi posso uppare su google drive il file per flashare la rom corretta e senza difetti.
Androidiani App
Ti ringrazio ma non è ancora il momento, questo è un piccolo Fix, che sarà compreso in una miui 1.3 a breve, ma con molti più twiks d quelli attuali. Per il momento fixiamo, tra qualche giorno uppiamo con altro.
-
ok,aspetto fducioso,comunque hai gia fatto un gran lavoro,ti debbo un altra birra :)
-
Quote:
Gor1963
ok,aspetto fducioso,comunque hai gia fatto un gran lavoro,ti debbo un altra birra :)
DENGHIU.. ;)
-
Modificati post 1 e 2 con nuovi link per il download dei FIX
-
Mouse,scusa se rompo,come faccio a impedire che mi carichi l'animazione di boot scelta da Theme?volevo provare quella specie di scarabocchio che ho fatto ma non la carica,ciao.
-
Quote:
Gor1963
Mouse,scusa se rompo,come faccio a impedire che mi carichi l'animazione di boot scelta da Theme?volevo provare quella specie di scarabocchio che ho fatto ma non la carica,ciao.
Androidiani App
Mi sembra, che devi andare dentro a cartella temi e da li selezioni il bbotanimation che hai uppato su sd o direttamente dentro a system>media
-
ora ci provo.
-
Nulla,evidentemente non e il formato zip quello giusto.
-
Quote:
Gor1963
Nulla,evidentemente non e il formato zip quello giusto.
Androidiani App
Se ti fa il bootanimation nero, vuol dire che ci sta qualcosa che non va bene.
-
infatti la sto rifacendo.
-
Quote:
Gor1963
infatti la sto rifacendo.
Ricordati I permessi giusti
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OVlNy.jpg
-
Entrambi i link per fix+init.d A sono down