FIX LED BLU : Flash con CWM direttamente su MIUI installata
Ragazzi : arrivato anche il FIX led e relativo nuovo boot.img
Ecco i link per il pacchetto zip flashabile con cwm :
Nel pacchetto c'è : nuovo Boot.img + script per il fix della notifica del led. Potete direttamente flahare il fix senza dover reinstallare la MIUI , e senza cancellare con i vari Wipe.
Ci sono 2 link , con boot.img tipo A ( prima versione , comune all'hardware mio e di Gor e di tutti coloro che hanno flashato la miui senza dover inserire il proprio BOOT.img )
e secondo file che contiene il pacchetto flashabile con cwm per coloro che posseggono il BOOT di tipo B , vale a dire tutti coloro che non riuscivano ad installare la miui ma dovevano necessariamente cambiare il boot.img con il proprio.
Quindi , per Shaduzzo , direi che il tuo pacchetto è sicuramente il BOOT B.
Download Fix led blu con Boot.img tipo A : qui ===== > https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing
oppure qui : =====>> https://www.dropbox.com/s/fcljlbwt6r...led_boot_A.zip
Download Fix led blu con Boot.img tipo B : qui ======> https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing
Oppure qui :=====>> https://www.dropbox.com/s/yi4er6jl1o...led_boot_B.zip