Ho vodafone,ho provato solo con wind pochi minuti e non ha funzionato
Fatti sempre un Nandroid Back up
oltre a quello che giustamente dice Andronietto , ho letto su XDA di problemi legati al proxy sugli apn automatici .Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
Tra poco te lo uppo...volevo informarti che mi sa che lo mando in assistenza...Neanche con lo slot 2 ha funzionato il WCDMA
prova a controllare anche :
Settings -> Press 'Mobile Network' (not Off-On!) -> Names accespoints -> Click your provider -> Remove 'Proxy' and 'Port'
Impostazioni -> Premere 'Mobile Network' (non Off-On!) -> Clicca tuo fornitore - -> Nomi accespoints> Rimuovi 'Proxy' e 'Porta'
fonte : Fix: apps not working on 3G, but work fine on WiFi - xda-developers
Parola d'ordine : WIPE !!
Shaduzzo (11-02-14)
Grazie per la risposta Andronietto ma ho già provato a cambiare modem e ha fatto così con tutte le rom...Il problema è che la connessione in qualche luogo all'aperto (tipo il balcone di casa mia) riesce ad andare,ma sempre a tratti,quindi presumo sia proprio il ricevitore il problema,forse malfunzionante e non abbastanza potente boh
Segna come non impostati
EDIT: https://www.mediafire.com/?qe28kkk8wixwgdc ecco il mio boot.img
EDIT2: Ho cambiato il proxy e la porta con dei numeri a caso e provato,reimpostati a "non impostato" e la connessione per 10 secondi è schizzata al massimo,dopodiche si è lasciata andare di nuovo solo che ora la freccetta arancione esce più frequentemente ma non sta caricando comunque la pagina tranne a momenti che si fissano proprio e va ma per pochi secondi![]()
Ultima modifica di Shaduzzo; 11-02-14 alle 14:08
ora ho la custom montata , faccio un restore al volo della miui , nel frattempo controlla nelle impostazioni delle reti mobili ( dove abiliti e disabiliti la connessione dati ) , vai nella gestione degli apn ( nomi dei punti di accesso ) , apri quello che al momento hai in uso ( io ho tim , quindi per me è tim web , ibox.tim.it , per te sarà tipo Vidafone It , mobile.vodafone.it ) , vai dentro e controlli che il proxy abbia la voce " non impostato " , e la PORTA , "non impostato ".
Se non trovi l'impostazione in impostazioni reti mobili dimmelo che carico al volo la miui e ti guido nei menu , che a memoria non ricordo.
Parola d'ordine : WIPE !!