CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 66 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 659
Discussione:

ROM : MIUI No.1 N3 ita multilang

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . voglio postare delle mie osservazioni su questa rom la Miui 4.3.7. In questi giorni sto navigando parecchio da cellulare via WiFi e 3g. Ho notato che spesso se lascio che il cellulare vada in stand-by con una pagina web aperta ,alla riaccensione la suddetta pagina è bloccata, dopo un po un avviso chiede se attendere il browser o chiudere. È fastidioso . Il discorso GPS l'ho abbandonato. Durante una telefonata la zona superiore del cell. vicino auricolare sensori diventa molto calda. Continuo ad avere problemi di sconnessione dalla rete telefonia con conseguente utente irraggiungibile o interruzione improvvisa delle telefonate. Almeno a me la radio e mp3 funzionano alla grande. Ho letto i problemi riscontrati da Daniudd.
    Detto questo sono un po deluso da questo device. Ha molti altri pregi ,ma per il carattere che ho sapere di avere una cosa che non funziona al 100% mi altera parecchio. Sono consapevole di aver preso un Clone e non un originale. Ma mi sto accorgendo cosa si ha in più se si spendono 500€.
    Per Mouse ,che tu sappia ,l'abbinata processori MTK octacore android e GPS funzionano meglio dei quad o è la stessa menata? Queste ROM che stai elaborando sono specifiche per no1 n3 o possono essere montate anche su altri tipo zopo?

Ciao Nicola
    il problema gps/octacore è identico al 6589 6589/t. Ho un amico che ha uno zopo 998 e si lamenta quanto/più di me.
    Per il calore : francamente in conversazione non ho mai avuto nè problemi di ricezione , nè problemi di eccessivo calore , anzi , proprio in conversazione consuma pochissimo perchè è il momento in cui il display è spento ( quindi non sviluppa calore ) : a questo punto chiedo , sicuro che il proximity sia calibrato? non è che si accende il display in conversazione?
    Per la linea/connessioni : quando il cell è in st by , freeza tutte le app per limitare il consumo : quando lo svegli tira su tutte le app in ram , quindi è normale che se sei al limite di ram ci metta un po' a riattivare sia il collegamento alla pag( che ha comuunque umn time out come in tutti i cell ) e , alle volte , ti chieda di attendere.
    Consiglio : pulire sempre la ram con tasck manager ( ma questo a prescindere da cellulare , rom o altro )
    In più : in varie rom ( miui compresa ) vi sono dei settaggi per il risparmio energetico che staccano WIFI e dati durante lo st by : controlla magari anche quelle opzioni.

Per il futuro : ho laciato miui da un po' di gg , quindi non posso fare verifiche per aiutarti nella caccia a BUGS ( reali della rom o risolvibili con settaggi ), in quanto sto testando colors 2 : ti dirò che ho fatto un po' un mix tra : driver GPS ( ZOPO ) , cancellazione programmi inutili ( YGPS ed altro ) reset gps.conf ( addirittura ora l'ho proprio eliminato ) e altre piccole cose : risultato : il gps sembra migliorato , ma voglio strapazzarlo ancora un po' prima di dire che è realmente così : in ogni caso , a caldo fixa in 4 secondi , a freddo ( dopo riavvio terminale ) in meno di 20 : in auto sia la velocità segnata dal navigatore ( sygic/tomtom ( sia le svolte sembrano più precise e reattive e , anche se saltuariamente va ancora per prati ( ma solo tra le case in città dove il segnale è debole ) devo dire che in questi ultimi 2 gg , per la prima volta , ho usato l'N3 con il suo GPS integrato anzichè attaccarlo al GPS BT..
    Forse qualcosa si è mosso , dico forse perchè non voglio illudere nessuno.
    In ogni caso vedremo
    Le mie ROM : possono montare su qualsiasi MTK , basta farne porting.

Sto comunque puntando su un octacore 2 gb ram ( non so ancora se zopo 990+ o anche solo star H9008 che mi sembra buono )..

Vi faro sapere , ma in ogni caso l'N3 continuerò a usarlo come muletto , roilasciando aggiornamenti della mie rom a richiesta ( e non con la stessa frequenza di oggi ).

Ciao a tutti
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ancora una cosa, il tasto Home è poco sensibile e reattivo. Va premuto più volte per ritornare indietro o attivare funzioni. La fotocamera posteriore è buona in esterni ma scarsa negli interni. Il software presente nella Miui non fa regolare e gestisce male la temperatura colore delle situazioni in cui ci si trova. Voto sufficiente per l'uso saltuario della stessa.
    Vero sull'HW , tasto centrale pigro , per pollici robusti , infatti ho montato uno spessore adesivo ( quello dei proteggi display in vetro per intenderci ) che aiuta notevolmente.

Fotocamera : miui è così così , ma il top secondo me lo raggiungi con lenovo supercamera , provala , è davvero notevole.

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti . voglio postare delle mie osservazioni su questa rom la Miui 4.3.7. In questi giorni sto navigando parecchio da cellulare via WiFi e 3g. Ho notato che spesso se lascio che il cellulare vada in stand-by con una pagina web aperta ,alla riaccensione la suddetta pagina è bloccata, dopo un po un avviso chiede se attendere il browser o chiudere. È fastidioso . Il discorso GPS l'ho abbandonato. Durante una telefonata la zona superiore del cell. vicino auricolare sensori diventa molto calda. Continuo ad avere problemi di sconnessione dalla rete telefonia con conseguente utente irraggiungibile o interruzione improvvisa delle telefonate. Almeno a me la radio e mp3 funzionano alla grande. Ho letto i problemi riscontrati da Daniudd.
    Detto questo sono un po deluso da questo device. Ha molti altri pregi ,ma per il carattere che ho sapere di avere una cosa che non funziona al 100% mi altera parecchio. Sono consapevole di aver preso un Clone e non un originale. Ma mi sto accorgendo cosa si ha in più se si spendono 500€.
    Per Mouse ,che tu sappia ,l'abbinata processori MTK octacore android e GPS funzionano meglio dei quad o è la stessa menata? Queste ROM che stai elaborando sono specifiche per no1 n3 o possono essere montate anche su altri tipo zopo?
    Ciao, purtroppo con questi cinaphone é sempre un terno al lotto ma il GPS su questo modello specifico fá proprio piangere ma su altri modelli sembra funzionare, per le telefonate e l'assenza di rete il problema lo noto solo su rete H3g per via della mancanza della banda di frequenza 900, con gli altri operatori non ho problemi, il prezzo pagato effettivamente é bassino e chiaramente pretendere qualcosa in piú sinceramente mi sembra troppo comunque spero sempre in una intuizione del nostro Mouse che riesca a sistemarci questi bug
    Linux

5. Il seguente Utente ha ringraziato linux per il post:

mouse1969 (04-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    [quote name="nicola1972" post=5489721]Ciao a tutti . voglio postare delle mie osservazioni su questa rom la Miui 4.3.7. In questi giorni sto navigando parecchio da cellulare via WiFi e 3g. Ho notato che spesso se lascio che il cellulare vada in stand-by con una pagina web aperta ,alla riaccensione la suddetta pagina è bloccata, dopo un po un avviso chiede se attendere il browser o chiudere. È fastidioso . Il discorso GPS l'ho abbandonato. Durante una telefonata la zona superiore del cell. vicino auricolare sensori diventa molto calda. Continuo ad avere problemi di sconnessione dalla rete telefonia con conseguente utente irraggiungibile o interruzione improvvisa delle telefonate. Almeno a me la radio e mp3 funzionano alla grande. Ho letto i problemi riscontrati da Daniudd.
    Ciao, purtroppo con questi cinaphone é sempre un terno al lotto ma il GPS su questo modello specifico fá proprio piangere ma su altri modelli sembra funzionare, per le telefonate e l'assenza di rete il problema lo noto solo su rete H3g per via della mancanza della banda di frequenza 900, con gli altri operatori non ho problemi, il prezzo pagato effettivamente é bassino e chiaramente pretendere qualcosa in piú sinceramente mi sembra troppo comunque spero sempre in una intuizione del nostro Mouse che riesca a sistemarci questi bug [/QUOTE]

Grazie Linux, troppo buono.

Però attualmente la situazione è questa..:

A freddo dopo il riavvio..: 14 sec

A caldo.: 1.9 secondi. Manco il mio Htc sensation xl fa così. Naturalmente a campo aperto. Però e già qualcosa.

Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di nicola1972

Smartphone
    No.1 N3 , Galaxy Note ,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora il sensore è stato calibrato e il display si spegne durante la chiamata ma il calore viene generato proprio sotto la cornice bianca vicino i sensori. Può esser un problema a livello componentistico del mio cell. Mi son spiegato male . non è che è lento nella riattivazione e non stacca mai WiFi da settaggi. Il browser si blocca proprio . chiede di attendere o riavviare. Stavo pensando anche io al Zoppo 998 . mio cognato ha un zopo modello precedente e si trova bene. Va anche liscio. Non so il GPS. Gli chiederò.

Smartphone
    No.1 N3 , Galaxy Note ,

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Eh eh prestazioni GPS che Tom Tom se le sogna. Se poi si mantenessero nella uso quotidiano.....per la fotocamera provero la Lenovo.
    Ovvio che per quanto pagato non pretendo di avere il top , riconosco i limiti imposti dal prezzo di vendita, voglio solo rendere visibili le mie impressioni per quei utenti, che come me a suo tempo ,cercavo nei vari forum più informazioni possibili per decidere quale cinese prendere.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Eh eh prestazioni GPS che Tom Tom se le sogna. Se poi si mantenessero nella uso quotidiano.....per la fotocamera provero la Lenovo.
    Ovvio che per quanto pagato non pretendo di avere il top , riconosco i limiti imposti dal prezzo di vendita, voglio solo rendere visibili le mie impressioni per quei utenti, che come me a suo tempo ,cercavo nei vari forum più informazioni possibili per decidere quale cinese prendere.
    Giusto Nicola, fai bene , dovresti però postare le tue impressioni nella sezione apposita ,non nel topic mod.

•﹏•

Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App

Smartphone
    No.1 N3 , Galaxy Note ,

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Giusto. Non ci ho fatto caso. Mea culpa.

Smartphone
    No.1 N3 , Galaxy Note ,

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mouse la camera Lenovo è sul market che non la trovo? Ha qualche altra dicitura?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Mouse la camera Lenovo è sul market che non la trovo? Ha qualche altra dicitura?
    Googla che la trovi , non è sul market..

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

Pagina 61 di 66 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio