Originariamente inviato da
nicola1972
Ciao a tutti . voglio postare delle mie osservazioni su questa rom la Miui 4.3.7. In questi giorni sto navigando parecchio da cellulare via WiFi e 3g. Ho notato che spesso se lascio che il cellulare vada in stand-by con una pagina web aperta ,alla riaccensione la suddetta pagina è bloccata, dopo un po un avviso chiede se attendere il browser o chiudere. È fastidioso . Il discorso GPS l'ho abbandonato. Durante una telefonata la zona superiore del cell. vicino auricolare sensori diventa molto calda. Continuo ad avere problemi di sconnessione dalla rete telefonia con conseguente utente irraggiungibile o interruzione improvvisa delle telefonate. Almeno a me la radio e mp3 funzionano alla grande. Ho letto i problemi riscontrati da Daniudd.
Detto questo sono un po deluso da questo device. Ha molti altri pregi ,ma per il carattere che ho sapere di avere una cosa che non funziona al 100% mi altera parecchio. Sono consapevole di aver preso un Clone e non un originale. Ma mi sto accorgendo cosa si ha in più se si spendono 500€.
Per Mouse ,che tu sappia ,l'abbinata processori MTK octacore android e GPS funzionano meglio dei quad o è la stessa menata? Queste ROM che stai elaborando sono specifiche per no1 n3 o possono essere montate anche su altri tipo zopo?