In cuffia si sente solo attivando l'altoparlante.Originariamente inviato da mouse1969
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
In cuffia si sente solo attivando l'altoparlante.Originariamente inviato da mouse1969
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ultima modifica di Andronietto; 30-01-14 alle 14:40
Fatti sempre un Nandroid Back up
Fatti sempre un Nandroid Back up
Parola d'ordine : WIPE !!
Appena flashata la tua rom,bella,ora mi debbo abituare,perche mi vede la memoria da 16gb e la memoria interna da 8gb non la vede?comunque hai fatto un buon lavoro,se sistemi il pulsante ti offro una birraciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
mouse...per il tasto prova a fare un port dalla miui che ho fatto per il mio telefono. secondo me comincia a funzionare anche il tasto centrale; penso che, essendo modelli molto simili, il tasto sia lo stesso e se funziona a me dovrebbe funzionare anche sul tuo modelloattendo news sulla riuscita
un saluto
Grazie mille, per la memoria che non ti vede, collega al PC, abilità il trasferimento da PC per vedere le se, probabilmente ti chiederà di formattare quella che al momento non ti vede, lo fai e sarà disponibile.![]()
ok,ora provo,non so se per colpa mia oppure peche sbaglio qualcosa ma e normale dover settare ogni volta i led di notifica?
Si è normale, purtroppo non ho ancora capito da cosa dipenda, ma ci si lavorando, insieme al tasto centrale. Domani se riesco pubblico quella con file system da 3 Gb, così abbiamo molto più spazio per le applicazioni direttamente su nand.
Grazie mille, ho in programma proprio questo, devo solo barcamenarmi con i vari impegni familiari, ma l'ho già scaricata ( sono stato il download n. 1) ed è già sul PC pronta per essere spacchettata. Una cosa non ho capito, se per la tua alla fine hai usato il tuo boot. Img o hai spacchettato il kernel.. Giusto per sapere in che direzione ha più senso andare..