Per fare quello che dici bisognerebbe scrivere il vero contenuto dell'oggetto e pagare la giusta cifra.. Molto più alta dei soliti 30€..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Per fare quello che dici bisognerebbe scrivere il vero contenuto dell'oggetto e pagare la giusta cifra.. Molto più alta dei soliti 30€..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
ho appena provato la rom aosp...non la pure aosp perchè ho letto che la fotocamera frontale non funzione, e devo dire che fà veramente schifo come traduzione, qualità fotocamera ect ect.
Adesso provo la sua originale tradotta in italiano
Ultima modifica di albertazzo; 14-05-14 alle 21:44
...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!
in realtà nella pure dovrebbe funzionare la camera, perchè è proprio una delle cose che jonzalvo dice di aver sistemato!
Confermo la Pure Aosp presenta fotocamera frontale perfettamente funzionante e traduzione direi ottima.
La qualita della fotocamera non è affatto male direi, sia quella frontale che quella principale. Ma dove l'hai letto che fa schifo come traduzione qualita fotocamera ecc ecc??
Ultima modifica di twent4finger; 14-05-14 alle 22:04
Mi fido di voi ma nella descrizione scrive :Fixed the libraries of the camera (front camera not working) e la rom è CoolPad F1 8297W PURE-AOSP
Arreglada las librerias de la cámara ( la cámara frontal no funcionaba)
Qua dice che ha sistemato le librerie visto che prima la camera frontale non funzionavaò.
lui usa il traduttore di google, non è granchè con l'inglese... nel forum spagnolo l'ha scritto bene e dice che ha aggiustato le librerie della camera prorpio perchè non funzionava
adesso è installata, la fotocamera funziona....ma ho un problema, scatto una foto e non me la trovo in galleria, come posso risolvere?