annurk (21-02-15)
Di niente amico..![]()
Buongiorno a tutti.. Questa mattina mi è caduto il telefono e si è frantumato lo schermo. Spedirlo a TinyDeal significherebbe in primis pagare la spedizione per la Cina e poi attendere almeno un mese e mezzo. C'è qualcuno onesto che saprebbe metterci mano? Grazie..![]()
![]()
Ancora parlate di ROM? Da quando ho la emui 3.0 per me non ha più senso seguire le altre, x quanto mi riguarda è la ROM definitiva![]()
Ultima modifica di pecerty; 05-03-15 alle 14:24
ciao ClaudiaPaw, mi dispiace per l'incidentequello ch ti consiglio è di ordinare display+digitalizer da aliexpress, come vedi fortunatamente costa poco! Wholesale High Quality OEM LCD Screen Display Digitizer Touch For coolpad F1 Great God 8297w Free Shipping-in Mobile Phone LCDs from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
a quel punto puoi rivolgerti ad uno di quei centri di riparazione multimarche oppure, se hai amici che sanno dove mettere le mani, possono seguire questa guida per smontarlo e rimpiazzare il pezzo! https://www.youtube.com/watch?v=1zZ3hD51NF0
Ho questa anch'io da un paio di giorni e mi sto trovando ottimamente, peccato solo non si possano impostare l'accensione e lo spegnimento automatico!
ciao vitarsico, la prima Hive era ottima, ho provato questa di manish ed aveva bugs e rallentamenti, ragion per cui ho flashato l'emui 3.0. Pare che abbia sistemato i problemi con una nuova release, tuttavia non avendola testata non posso garantirtelo! Se ti trovi bene e non hai problemi, ti consiglio di rimanere con la prima release, in attesa di conferme sulla nuova versione!
ciao ClaudiaPaw, mi dispiace per l'incidentequello ch ti consiglio è di ordinare display+digitalizer da aliexpress, come vedi fortunatamente costa poco! Wholesale High Quality OEM LCD Screen Display Digitizer Touch For coolpad F1 Great God 8297w Free Shipping-in Mobile Phone LCDs from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
a quel punto puoi rivolgerti ad uno di quei centri di riparazione multimarche oppure, se hai amici che sanno dove mettere le mani, possono seguire questa guida per smontarlo e rimpiazzare il pezzo! https://www.youtube.com/watch?v=1zZ3hD51NF0
Ciao slide grazie della risposta. È esattamente quello che ho fatto: dopo aver visto il video ho deciso di comprare il display e spero mi arrivi prima del mese. Devo decidere se farci mettere mano a qualcuno o farlo io, in fondo da quel video non sembra una cosa dell'altro mondo e con un po' di cura e attenzione potrei farcela.[/QUOTE]
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
se conosci qualcuno fidato che sai essere capace (e che prende poco) ti consiglio di far fare a lui, diversamente cimentati tu seguendo passo passo il video, visto che l'operazione che ha fatto lui è esattamente la stessa (cambiare lcd + digitalizer) seguendolo fedelmente dovresti poter riuscire a farlo e con soli venti euro di spesa (alla faccia dei Samungari che solo il display lo pagano 80 euro)
ClaudiaPaw (07-03-15)
Ragazzi ormai mi affido alla vostra saggezza. Un cellulare in sostituzione del mio amato quasi defunto che io possa trovare nei negozi? Un buon sostituto con buona, non pretendo ottima, fotocamera e una memoria tale che non mi si blocchi appena apro cinque app oppure carico lo streaming? Grazie!!!!!
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App