CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 147 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts

2. Il seguente Utente ha ringraziato sasha2511 per il post:

annurk (21-02-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie sasha, sempre gentilissimi!

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

Di niente amico..

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.. Questa mattina mi è caduto il telefono e si è frantumato lo schermo. Spedirlo a TinyDeal significherebbe in primis pagare la spedizione per la Cina e poi attendere almeno un mese e mezzo. C'è qualcuno onesto che saprebbe metterci mano? Grazie..

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ancora parlate di ROM? Da quando ho la emui 3.0 per me non ha più senso seguire le altre, x quanto mi riguarda è la ROM definitiva
    Ultima modifica di pecerty; 05-03-15 alle 14:24

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    ciao vitarsico, con la hive mi sto trovando decisamente bene! come foto purtroppo non posso farti una comparativa con l'emui perchè ormai non la uso da tanto e non ho più le immagini che avevo scattato per compararle, ma di sicuro è migliore sia della jonzalvo (4.2) che della laek (4.4), quindi penso proprio sia sui livelli emui o poco ci manca!
    La nitro quale sarebbe? la rom micromax? ho avuto la prima versione molto tempo fa e pare che da allora sia migliorata non poco, al momento si giocano il titolo di migliori rom la HiveUI, la Micromax AOSP, la Extreme Vanilla e la Emui 3.0.
    ciao slime ho installato la hime e mi trovo molto bene. grazie per il consiglio
    ho visto sul sito modaco che è uscita una nuova versione by m@nias123 e sembra molto interessante soprattutto x gli aggiornamenti ota. tu ne sai qualcosa di più?

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudiaPaw Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. Questa mattina mi è caduto il telefono e si è frantumato lo schermo. Spedirlo a TinyDeal significherebbe in primis pagare la spedizione per la Cina e poi attendere almeno un mese e mezzo. C'è qualcuno onesto che saprebbe metterci mano? Grazie..
    ciao ClaudiaPaw, mi dispiace per l'incidente quello ch ti consiglio è di ordinare display+digitalizer da aliexpress, come vedi fortunatamente costa poco! Wholesale High Quality OEM LCD Screen Display Digitizer Touch For coolpad F1 Great God 8297w Free Shipping-in Mobile Phone LCDs from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    a quel punto puoi rivolgerti ad uno di quei centri di riparazione multimarche oppure, se hai amici che sanno dove mettere le mani, possono seguire questa guida per smontarlo e rimpiazzare il pezzo! https://www.youtube.com/watch?v=1zZ3hD51NF0

Quote Originariamente inviato da pecerty Visualizza il messaggio
    Ancora parlate di ROM? Da quando ho la emui 3.0 per me non ha più senso seguire le altre, x quanto mi riguarda è la ROM definitiva
    Ho questa anch'io da un paio di giorni e mi sto trovando ottimamente, peccato solo non si possano impostare l'accensione e lo spegnimento automatico!

Quote Originariamente inviato da vitarsico Visualizza il messaggio
    ciao slime ho installato la hime e mi trovo molto bene. grazie per il consiglio
    ho visto sul sito modaco che è uscita una nuova versione by m@nias123 e sembra molto interessante soprattutto x gli aggiornamenti ota. tu ne sai qualcosa di più?
    ciao vitarsico, la prima Hive era ottima, ho provato questa di manish ed aveva bugs e rallentamenti, ragion per cui ho flashato l'emui 3.0. Pare che abbia sistemato i problemi con una nuova release, tuttavia non avendola testata non posso garantirtelo! Se ti trovi bene e non hai problemi, ti consiglio di rimanere con la prima release, in attesa di conferme sulla nuova versione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    [quote name="ClaudiaPaw" post=6660018]Buongiorno a tutti.. Questa mattina mi è caduto il telefono e si è frantumato lo schermo. Spedirlo a TinyDeal significherebbe in primis pagare la spedizione per la Cina e poi attendere almeno un mese e mezzo. C'è qualcuno onesto che saprebbe metterci mano? Grazie..
    ciao ClaudiaPaw, mi dispiace per l'incidente quello ch ti consiglio è di ordinare display+digitalizer da aliexpress, come vedi fortunatamente costa poco! Wholesale High Quality OEM LCD Screen Display Digitizer Touch For coolpad F1 Great God 8297w Free Shipping-in Mobile Phone LCDs from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    a quel punto puoi rivolgerti ad uno di quei centri di riparazione multimarche oppure, se hai amici che sanno dove mettere le mani, possono seguire questa guida per smontarlo e rimpiazzare il pezzo! https://www.youtube.com/watch?v=1zZ3hD51NF0

Ciao slide grazie della risposta. È esattamente quello che ho fatto: dopo aver visto il video ho deciso di comprare il display e spero mi arrivi prima del mese. Devo decidere se farci mettere mano a qualcuno o farlo io, in fondo da quel video non sembra una cosa dell'altro mondo e con un po' di cura e attenzione potrei farcela.[/QUOTE]

Inviato dal mio K00F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

se conosci qualcuno fidato che sai essere capace (e che prende poco) ti consiglio di far fare a lui, diversamente cimentati tu seguendo passo passo il video, visto che l'operazione che ha fatto lui è esattamente la stessa (cambiare lcd + digitalizer) seguendolo fedelmente dovresti poter riuscire a farlo e con soli venti euro di spesa (alla faccia dei Samungari che solo il display lo pagano 80 euro )

12. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

ClaudiaPaw (07-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ragazzi ormai mi affido alla vostra saggezza. Un cellulare in sostituzione del mio amato quasi defunto che io possa trovare nei negozi? Un buon sostituto con buona, non pretendo ottima, fotocamera e una memoria tale che non mi si blocchi appena apro cinque app oppure carico lo streaming? Grazie!!!!!

Inviato dal mio K00F usando Androidiani App

Pagina 118 di 147 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio