CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 147 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    in verità aspetterei il kitkat, dicono che migliori di molto le prestazioni del terminale. se non dovessi riuscirci io, spero che qualcuno ci aggiorni per questa versione dell'android.
    esiste un sito dove ti spiega tutto tutto sul passagio di rom?
    grazie!
    [HILO OFICIAL] CoolPad F1 8297W - ForoCoches
    qua si trova un bel po di roba. è tutto in spagnolo ma poco male si "intiende"
    Io ora come ora non saprei che rom mettere appena arriva, considerando che non avrei alcun problema a tenerla in inglese qual'è quella piu "liscia" e senza schifezze varie?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

la più liscia (per ogni device) è la AOSP, ovvero la google experience nuda e cruda, senza personalizzazioni di sorta ne esistono due, da quello che ho capito la Pure AOSP dovrebbe essere la più performante al momento (sempre tenendo conto del bug sulle memorie)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Bene quindi mi confermi le cose che si dicevano qualche giorno fa uff chissa dov'è sperduto il mio pacchetto!!!

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

a me è arrivata la mail del venditore che mi ha informato del fatto che ha appena spedito... sembra uno dei più seri che abbia incontrato su ali

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

A me mi sa con il fatto che dhl ha preso in consegna il venerdi è rimasto tutto fermi sino ad oggi, proprio poco fa ecco i primi aggiornamenti:
    Monday, May 12, 2014 Location Time
    3 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:05

2 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:03

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Il mio è in attesa di accettazione presso DHL Hong Kong
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

intanto a quanto pare escono aggiornamenti alla Rom ufficiale Coolpad, dovrebbero essere arrivati alla versione 075 (non so quale sia quella di default nella maggior parte dei terminali giunti a destinazione dalle nostre parti), non ho assolutamente idea se risolva problemi, se migliori traduzioni o altro, ma mi pare di aver capito che se si aggiorna, il root diventa una brutta bestia! Quindi non fate update OTA se non siete ben attrezzati a tornare indietro (o eventualmente ad aspettare che si aggiorni la procedura di root)

9. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

twent4finger (12-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    intanto a quanto pare escono aggiornamenti alla Rom ufficiale Coolpad, dovrebbero essere arrivati alla versione 075 (non so quale sia quella di default nella maggior parte dei terminali giunti a destinazione dalle nostre parti), non ho assolutamente idea se risolva problemi, se migliori traduzioni o altro, ma mi pare di aver capito che se si aggiorna, il root diventa una brutta bestia! Quindi non fate update OTA se non siete ben attrezzati a tornare indietro (o eventualmente ad aspettare che si aggiorni la procedura di root)
    Come si vede la versione? Sul display alla schermata iniziale c'è, scritto coolife ui 5.5, è quella la versione?
    Come si fanno gli aggiornamenti?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

premetto che non mi è ancora arrivato, quindi posso parlare in base al telefono che ho avanti (Lenovo a820)... penso che la versione la trovi andando in impostazioni - - info sul telefono e dovrebbe darti li tutte le info, come ultima dovrebbe esserci il numero di build!
    Per gli aggiornamenti proprio non ne ho idea, in genere mettono qualche app con nomi tipo "ota update", "wifi update", "system update"... in genere vanno solo con recovery originale, anche se mi pare di aver sentito che la twrp rilasciata recentemente dovrebbe supportarli... però ripeto, occhio perchè pare che fare il root con le ultime versioni diventi più difficile, quindi mettetevi al sicuro con backup e tutto il necessario se volete procedere!

Piuttosto ragà, qualcuno ha avuto modo di testare se effettivamente il telefono ha l'OTG? In alcune schede tecniche è presente, alcuni dicono che non va... qualcuno ha provato?
    Ultima modifica di slime00; 12-05-14 alle 23:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    premetto che non mi è ancora arrivato, quindi posso parlare in base al telefono che ho avanti (Lenovo a820)... penso che la versione la trovi andando in impostazioni - - info sul telefono e dovrebbe darti li tutte le info, come ultima dovrebbe esserci il numero di build!
    Per gli aggiornamenti proprio non ne ho idea, in genere mettono qualche app con nomi tipo "ota update", "wifi update", "system update"... in genere vanno solo con recovery originale, anche se mi pare di aver sentito che la twrp rilasciata recentemente dovrebbe supportarli... però ripeto, occhio perchè pare che fare il root con le ultime versioni diventi più difficile, quindi mettetevi al sicuro con backup e tutto il necessario se volete procedere!

Piuttosto ragà, qualcuno ha avuto modo di testare se effettivamente il telefono ha l'OTG? In alcune schede tecniche è presente, alcuni dicono che non va... qualcuno ha provato?
    Build version 62...non ha icone per gli aggiornamenti... Help me!
    Come fate voi?

Pagina 15 di 147 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio