CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 147 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

Figurati annurk, l'importante è che tutto sia ok adesso! C'è anche la v3 di laek se ti interessa!

Comunque il coolpad f1 non ha un clone, o meglio dire rebrand... ne ha due!

Himax Polymer in Indonesia https://www.youtube.com/watch?v=r9h7Js_UIaQ

Micromax Canvas Nitro in India https://www.youtube.com/watch?v=iL3-X3AEzVc

figo eh?

2. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

annurk (21-09-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    purtroppo la qualità delle foto/video è sempre stata un punto debole della pure aosp, la coolui le fa molto meglio! Però è uscito proprio oggi un fix per la fotocamera, sembra che innalzi di parecchio il livello della qualità della fotocamera (con app di terze parti però, come camera fv-5, zoomcamera, camera fx...), puoi flashare lo zip (anche entrambi, visto che l'altro è un miglioramento per la codifica video) subito dopo aver flashato la rom!

entrambe le patch le trovi qui: https://drive.google.com/folderview?...Uk&usp=sharing

la Rom di laek si comporta parecchio bene, però essendo kitkat per il coolpad ancora in sviluppo (la versione ufficiale non è ancora uscita) in termini di performance siamo ancora un pelo sotto le 4.2, anche se è utilizabilissima e non presenta bug noti ad oggi, qualcuno lamenta notifiche push ricevute in ritardo, ma a me non è successo! Per sicurezza, vai di Jonzalvo + fix fino al rilascio di kitkat ufficiale, sono sicuro che kitkat ha ampi margini di miglioramento! In questi giorni dovrebbe uscire anche una AOSP ufficiale del clone Indiano del nostro Coolpad, con 4.4.2! Vi terrò informati per dirvi come si comporta!
    sei molto gentile a risponderci a tutti . come ti avevo detto prima ancora il cell mi deve arrivare pero mi voglio preparare tutto prima. se non mi sbaglio la rom di jonzalvo nelle impostazioni le icone sono tutte bianche e a me piaciono colorate. ce modo di modificare?

5. Il seguente Utente ha ringraziato biancavilla per il post:

annurk (21-09-14)

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

che io sappia no, c'è una versione che ha le icone colorate e che dicano vada bene uguale, io non l'ho provata, se puoi interessarti la trovi qui ROM CoolPad F1 8297W AOSP | [Custom]-[Updated] add the 07/06/2014 on Needrom

credo che il fix possa andare anche per questa, ma preparati un backup prima di flasharlo eventualmente!

7. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

annurk (21-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Figurati annurk, l'importante è che tutto sia ok adesso! C'è anche la v3 di laek se ti interessa!

Comunque il coolpad f1 non ha un clone, o meglio dire rebrand... ne ha due!

Himax Polymer in Indonesia https://www.youtube.com/watch?v=r9h7Js_UIaQ

Micromax Canvas Nitro in India https://www.youtube.com/watch?v=iL3-X3AEzVc

figo eh?
    ciao, ho messo la v2 di laek sul mio f1 e la v3 su quello di mia moglie. antutu sulla v2 da 31mila e passa, la v3 30mila...
    la rom originale che avevo sul mio, quella che ho scombussolato, mi piaceva ma il terminale era un poco lento. la v2 di laek lo ha reso molto più fluido e la connessione è migliorata notevolmente.
    mi manca un po l'icona cinese per cambiare i temi...erano guardabili, e poi ogni tanto mi piace cambiare.
    la rom originale della coolpad, la kk, dovrà uscire che tu sappia?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

la Coolui dici? la versione 4.4.2 c'è già in beta, porting della versione per reti cinesi... solo inglese e cinese però! Purtroppo il limite delle AOSP è nelle personalizzazioni, però offrono la migliore esperienza d'uso! c'è quest'app che pare faccia cambiare temi un pò a tutti i telefoni da ciò che dicono, io non l'ho mai provata ma è sviluppata da quelli di xda, gente seria insomma! Puoi provare a dare un'occhiata se ti interessa! Themer by MyColorScreen - Android Themes in One Click

10. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

annurk (21-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

la Coolui dici? la versione 4.4.2 c'è già in beta, porting della versione per reti cinesi... solo inglese e cinese però! Purtroppo il limite delle AOSP è nelle personalizzazioni, però offrono la migliore esperienza d'uso! c'è quest'app che pare faccia cambiare temi un pò a tutti i telefoni da ciò che dicono, io non l'ho mai provata ma è sviluppata da quelli di xda, gente seria insomma! Puoi provare a dare un'occhiata se ti interessa! Themer by MyColorScreen - Android Themes in One Click
    si, l'avevo letto da aranzullo, la devo provare!
    provato! è molto bello, ci sono una miriade di temi...
    Ultima modifica di annurk; 21-09-14 alle 22:50

12. Il seguente Utente ha ringraziato annurk per il post:

slime00 (21-09-14)

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Ottimo Magari adesso anche la AOSP sarà meno noiosa!

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dovrebbe arrivarmi oggi il Coolpad f1 (avevo un thl t100s che ho rotto... il coolpad l'ho scelto principalmente perchè ha lo stesso sensore per la camera posteriore...), e volevo sapere quale secondo voi è la migliore ROM in termini di ottimizzazione della fotocamera. Mi pare di aver capito che le versioni basate su Kit Kat siano migliori delle 4.2.2. da questo punto di vista, anche se ho visto che per la 4.2.2 di Jonzalvo è uscito un fix che dovrebbe migliorare la fotocamera (forse solo per app "alternative" alla fotocamera di sistema).

In sintesi mi consigliate di installare la AOSP 4.4 KitKat ROM V3 laek.17 oppure la 4.2.2. di Jonzalvo con fix?

Ciao e grazie!

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteveHarry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dovrebbe arrivarmi oggi il Coolpad f1 (avevo un thl t100s che ho rotto... il coolpad l'ho scelto principalmente perchè ha lo stesso sensore per la camera posteriore...), e volevo sapere quale secondo voi è la migliore ROM in termini di ottimizzazione della fotocamera. Mi pare di aver capito che le versioni basate su Kit Kat siano migliori delle 4.2.2. da questo punto di vista, anche se ho visto che per la 4.2.2 di Jonzalvo è uscito un fix che dovrebbe migliorare la fotocamera (forse solo per app "alternative" alla fotocamera di sistema).

In sintesi mi consigliate di installare la AOSP 4.4 KitKat ROM V3 laek.17 oppure la 4.2.2. di Jonzalvo con fix?

Ciao e grazie!
    Ciao, guarda che ho provato sul serio tantissime rom, e quella più stabile e performante per me è la 4.2.2 v2 di jonzalvo.
    La rom di leak.17 non mi ha entusiasmato
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

16. Il seguente Utente ha ringraziato albertazzo per il post:

SteveHarry (24-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda che ho provato sul serio tantissime rom, e quella più stabile e performante per me è la 4.2.2 v2 di jonzalvo.
    La rom di leak.17 non mi ha entusiasmato
    grazie mille, mia moglie ha la jonzalvo v2, sul mio provo la leak.17, più che altro per vedere la fotocamera..., al max installo anche sul mio la jonzalvo...

ciao e grazie

Pagina 67 di 147 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio