CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: lucatec con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 147 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    stranissimo.....non mi è mai successo con la jonzalvo v2. Prova un wipe dalvik cache
    ho visto meglio: prima avevo la rom ufficiale e il sensore faceva spegnere e riacendere il display durante le chiamate.
    Con la pure v2 il display rimane sempre acceso (ho provato anche a coprire il sensore ma niente). Va semplicemente in standby dopo 1 minuto. Come posso settarlo? Non c'è una voce nel menu?
    Ultima modifica di corvettec3; 28-09-14 alle 12:32

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duka68 Visualizza il messaggio
    Ciao ho intenzione di prendere da questo venditore che sembra serio un altro modello di cellulare, e volevo sapere se tu hai pagato la dogana con l'invio con TNT che costa 10,08 euro!!!, in quanti giorni ti è arrivato il tuo cell?
    io con TNT non l'ho pagata, ma va molto a fortuna... arrivato alla filiale che doveva consegnarmelo in 4 giorni, ne hanno persi altri 4 loro per inettitudine (tnt non c'entra nulla per quel ritardo)

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    toc toc , albertazzo, hai provato la microaosp di laek.17?
    no, non ho avuto tempo.
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi. sempre a smanettare cn ste rom eh? io quando uscira una pure aosp fatta bene della 4.4 ci faro il pensierino, per ora ancora tutto ok ocn la pure aosp v1 di jonzalvo.
    Per chi chiede della dogana io ho fatto uno studio statistico tra i tanti pareri in rete e mi pare di aver capito come funziona. Se vi affidate a un corriere avete il pro che è il pacco è tracciato e che arriva in meno di una settimana. Di contro pagate le spese di spedizione e al 99.9% la dogana. Questo perche? Perche come potete capire quando i pacchi arrivano dall'estero tramite corriere non ci si puo permettere di perdere tempo aprendoli random e valutandone il contenuto (non se lo puo permettere il corriere stesso perche ha i tempi stretti) e allora che fanno: la dhl (ne sparo una a caso) comunica alla dogana il contenuto del pacco (loro lo sanno e sanno anche il valore del pacco dichiarato dal venditore), la dogana pone un valore statistico mediamente piu alto del valore dichiarato (ma che sara sempre minore del reale valore del pacco) e ci applicano tasse e dazi doganali. Tutti felici in questo modo: la dogana non apre, non perde tempo, ma incassa. Il corriere idem, non perde tempo e per fare l'operazione credo si becchi qualcosa. L'utente finale paga la dogana che pero sara sempre meno di quella che avrebbe pagato al reale valore del prodotto. ( io ho speso 28 euro di dogana, ma su 150 euro di valore reale ne avrei dovuto spendere 33 solo di iva piu i vari dazi, secondo me con dhl dalla cina avete il 100% di possibilita di pagare la dogana, è una prassi la loro). Io per chi ordina con corriere lo metterei sempre sempre in conto, non si ha scampo e quei fortunati (se ci sono davvero) sono pochi. Se invece avete pazienza, il cellulare non vi serve subito e vi va di rimanere 1 mesetto in apprensione (ho testato su me stesso) scegliete spedizione gratuita. Non avrete spese di spedizione, e alla dogana avrete una % molto bassa di controllo. C'è la possibilità ma la metterei davvero come bassa. Io ho pagato un coolpad 7320 euro100.80, 30 giorni dopo et voila eccolo a casa e senza 1 cent in piu. Ne vale la pena solo se non si ha fretta e se non si è troppo apprensivi

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

i telefoni che ho preso per me (lenovo a820 e Coolpad f1) mi sono arrivati senza un euro extra da pagare, il primo tramite singapore post, il secondo attraverso TNT, preso un lenovo per la mia ragazza con DHL ed ho pagato 25 euro. Concordo sul fatto che le poste siano meno soggette a dazi, meglio però metterla sempre in conto quando si mettono da parte i soldi per un telefono!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie ai vostri commenti positivi mi sono convinto a comprare questo bel dispositivo..ho trovato buoni prezzi su to2c, antelife e myefox con spedizione singapore post(speriamo di evitare la dogana) mentre su mixeshop offrono la spedizione tramite netherland post qualcuno l'ha provata? è da preferire a singapore post?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

io il primo telefono l'ho preso con singapore post, nessun problema! ottimo prezzo su antelife, 121€ se lo prendi entro 12 ore!
    Ultima modifica di slime00; 29-09-14 alle 17:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZeroCool91 Visualizza il messaggio
    Grazie ai vostri commenti positivi mi sono convinto a comprare questo bel dispositivo..ho trovato buoni prezzi su to2c, antelife e myefox con spedizione singapore post(speriamo di evitare la dogana) mentre su mixeshop offrono la spedizione tramite netherland post qualcuno l'ha provata? è da preferire a singapore post?
    è la stessa cosa, loro fanno partire il pacco quasi subito, dieci giorni di transito e le poste italiane lo trattengono due settimane prima di mandartelo...ci deve essere qualche porta bloccata al cmp di milano linate...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti, volevo confrontarmi con voi su un problema riguardo alla ricarica del telefono, praticamente quando è in carica con l alimentatore si distacca e riattacca da solo continuamente, cosa che non accade quando è collegato al pc. ho cambiato alimentatore ma niente da fare... ne sapete qualcosa? ciao. ps: la rom è quella di fabbrica

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

provato a cambiare le prese in cui l'hai provato? alcuni caricabatteria sono "larghi", si sfilano facilmente... prova con caricabatteria+cavo originale in varie prese della casa, se da pc carica non dovrebbe essere un problema di hardware!

Pagina 69 di 147 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio