CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 152 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Gabbo, io per l'altoparlante sto ancor tribolando, ora sto aspettando una risposta da un fornitore di un grosso rivenditore su ebay tedesco.
    Qualcuno mi ha suggerito rs component...
    Per il tuo caso credo sia meglio portarlo in un centro assistenza che non se la tiri.
    Purtroppo stanno diminuendo i veri tecnici e come vedono qualcosa che non è un iPhone o un galaxy S2/3/4 cominciano a scuotere la testa fingendo rammarico
    G925F

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Kingzone K1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Già concordo... Ho scoperto ora che qui a Parma c'è un piccolo negozio che ripara qualunque telefono in un'ora.... Provo lì, magari tra cinesi hanno info e canali preferenziali.... se trovo qualcosa vi informo

Androidiano L'avatar di guivi75

Smartphone
    Zopo 3X

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho provato a scaricare la rom di Zedbest ma esce questo messaggio: "Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file. Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio."

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sticaaaaaa....

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Addirittura? A giudicare dai thanks che ho ricevuto, pensavo l'avessero scaricata solo quei 4 gatti riconoscenti...

7. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

guivi75 (27-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Scherzi Zed, è la mia preferita dopo 3/4 altre rom...
    Seriamente, all'inizio non l'avevo capita, mi sembrava molto valida ma non mi entusiasmava poi, in altri round ho voluto approfondire le sue qualità ed ora è lì sul mio telefono in attesa di un kk che forse non arriverà mai ma non importa, i 31mila in antutu fanno comprendere che hai fatto un buon lavoro.
    Le altre rom sono fatte bene ma non hanno l'anima tricolore!!
    Mi chiedo per quale motivo non le hai ancora pubblicate su needrom?!
    G925F

9. Il seguente Utente ha ringraziato Cafone per il post:

guivi75 (27-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Grazie Cafone. So che dovrei metterla su Needrom e mi farebbe tanto piacere offrirla anche alla comunità internazionale. Ciò che mi frena, a parte la pigrizia, detto fra noi è il rischio d'incorrere in un incidente diplomatico col buon Drezkod, avendo utilizzato per la grafica buona parte dei migliori elementi delle sue GoA 1 e 2. È vero che gli stessi icon packs si trovano anche altrove, é vero che il resto della rom, tweaks compresi, é diversa, é vero che Needrom ospita spesso rom praticamente identiche tra loro, al limite del plagio ... ma preferisco evitare. Pubblicheró sicuramente su Needrom una versione basata su Kitkat se e quando sarà disponibile l'aggiornamento ufficiale.
    Ultima modifica di zedbest; 25-09-14 alle 23:08

11. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

Cafone (26-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Secondo me se ringrazi citando drezkod per l'ispirazione che ti ha dato, nessun incidente diplomatico. Ti ha dato spunto e tu hai creato qualcosa d'altro

ps: io per pigrizia ancora sono con la stock

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Anche io per pigrizia, ma a forza di sentire di exposed ed i vari moduli installabili.... l'acquolina viene... il problema è studiarsi tutta la mmasciata... come se dice qui nelle Marche... 😊

Androidiano L'avatar di DarkPunkers

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    @ DarkPunkers: puoi recuperare qualsiasi apk, launcher compreso, dalla cartella system/app una volta estratto l'archivio zip del pacchetto "backup". Mi chiedo cosa ti spinga a voler ripristinare il launcher nativo che, rispetto ad altri, ha come unico vantaggio(?) il supporto ad air gestures notoriamente malfunzionanti su questo terminale...
    Zed, l'animo bambino mi spinge a giocare con Air Gesture e Smart Pause dinnanzi ai numerosi possessori di S4 presenti dove lavoro.. XD ...solo per gioco, tutto quà...

Cmq..ho appena installato la tua Slim Blue...ho eseguito alla lettera le indicazioni sul tuo secondo Post da dove ho anche scaricato vari pacchetti, ho riscontrato solo 2 problemi....

1. Collegando il terminale tramite USB mi appariva il messaggio nelle notifiche "Connesso come memoria USB(tocca per altre opzioni usb)", ed il sistema operativo(sia sul pc con XP che con il pc WIN SEVEN) non mi riconosceva l'archivio di massa, e nemmeno come MTP e quant'altro...ho tribulato un pò e riprovato a reinstallarla varie volte prima di capire che entrando nelle opzioni/Memoria e smontando e rimontando Scheda SD mi sarebbe finalmente apparsa la seconda notifica con la dicitura: USB collegata(Seleziona per copiare file sul/dal computer) che Tappata permetteva a Win di riconoscere la memoria di massa e quindi navigare all'interno della SD.
    Staccando e riattaccando il Cavo però, stesso problema....

2. Provando ad installare l'APK di Titanium presente già all'interno della SD, l'installazione andava a buon fine ma provando ad avviarlo dal launcher l'applicazione si arrestava in modo anomalo.Ho provato con 2 diverse versioni di titanium...stesso risultato.

I suddetti problemi li ho risolti utilizzando il tuo Pack per lo Swap delle memorie, ho risistemato le memorie "invertite" come da Rom originale e come per magia ora titanium si avvia ed il collegamento al pc funziona senza bisogno di eseguire le manovre scritte sopra.

Ora però il bambino dentro di me vuole quel benedetto e mal funzionante Air Gesture... XD ...ho provato come suggerito da te ad estrarre l'APK chiamato "Launcher2.apk" , provo ad installarlo ma la procedura si conclude dopo qualche secondo con il messaggio "X Applicazione non installata" ....avresti mica altri suggerimenti? XD Secondo te come potrei installare il singolo APK magari da TWRP?

P.S. Anche io ho avuto parecchi problemi sul download della Slim Blue....sinonimo di molti download...secondo mè sta andando forte...e sono stato uno dei primi a Thanksare...non è un lavoro da poco che hai fatto..anche tutti gli altri Pack Aggiuntivi...sono un'ottima idea ed un ottimo lavoro, Grazie ancora Zed!! Teniamo alta la Bandiera.. XD
    Device: KingZone K1 Turbo
    Rom: KitKat Basic Blue
    Root: Con Root Genius
    Recovery: TWRP Tamarra!

Pagina 113 di 152 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio