CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 152 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Technics85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un mini problema con il mio k1 da un mesetto a questa parte, che speravo di risolvere da me ... Ma non riesco a trovare una soluzione funzionale.
    Vi spiego, appana effettuo una chiamata o qualcuno mi chiama , dall'altra parte oltre a sentire la mia voce sentono un fastidioso rozio di sottofondo , il classico trrrrr della linea cellulare. questo ronzio smette solo se io con un dito tappo il buchino del microfono , quello posto sotto i tre tasti azione. Pensavo fosse un problema software e speravo che con l'aggiornamento a kk si risolvesse ma è tale e pare a prima. C'è un software o una funzione che smussa un pò il guadagno del microfono???? grazie in anticipo
    il problema si risolve con un intervento sul telefono....in pratica devi smontare la parte inferiore del cell e isolare la capsula dello speaker con carta alluminio da cucina.....segui questa guida dettagliata dove sono postate anche le foto:
    http: //www.android -hilfe.de/kingzone-forum/580647 -kingzone-k1s-turbo-fehlerthread-8. html

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    "Basic Blue", la mia ultima creazione, è disponibile su NeedRom; ho messo il link diretto al sito nel mio spazio in prima pagina.
    Sono molto tentanto dall'installarla dopo che fino a qualche giorno fa ho utilizzato per molto tempo la tua Slim Blue (Rom che ritengo a dir poco perfetta a parte la scelta dello Smart Launcher, ma solo per mie questioni puramente estetiche e funzionali), tuttavia vorrei prima personalizzare la tua nuova Basic Blue a mio piacimento (rimarrebbe per uso personale), nulla di troppo complicato in realtà, ma nonostante ciò preferisco comunque affidarmi a te chiedendoti delucidazioni a riguardo onde fare casini:

Agendo direttamente ed esclusivamente sullo Zip scaricato sul Pc (e quindi non dal cell a Rom già flashata), vorrei sostituire un paio di app già presenti in esso, per questo apro il file, vado nella cartella system e lì trovo smistate nelle varie sottocartelle i vari apk; nel mio specifico caso e per farti un esempio, voglio eliminare "Browser.apk" in quanto non mi gusta quello stock e sostituirlo quindi con un altro, ergo cosa mi tocca fare? E' sufficiente rimuovere dallo Zip il suddetto "Browser.apk" e poi trascinare l'apk del nuovo browser nella medesima cartella in cui si trova il vecchio? Infine, basta chiudere lo Zip senza fare altro ed è così pronto per essere flashato o prima vanno prima eseguite altre operazioni?

Ti chiedo di essere il più chiaro e semplice possibile in modo che anche un inesperto come me possa facilmente comprenderti, grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

La procedura é esattamente come l'hai descritta, Dangerous. Usa WinRAR o 7zip per le sostituzioni e i salvataggi. Non c'é nulla di male nel personalizzarla prima o dopo l'installazione: la versione che ho preparato per me contiene infatti launcher, tastiera e browser differenti nonché market alternativi e altre apps utilissime non-free che non potevo inserirvi per ovvie ragioni; la filosofia é stata quella di lasciarvi le apps di serie perché per recuperare tutto il resto c'é il Play Store, mentre non é possibile il contrario. Spero che la rom ti piaccia. Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Technics85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un mini problema con il mio k1 da un mesetto a questa parte, che speravo di risolvere da me ... Ma non riesco a trovare una soluzione funzionale.
    Vi spiego, appana effettuo una chiamata o qualcuno mi chiama , dall'altra parte oltre a sentire la mia voce sentono un fastidioso rozio di sottofondo , il classico trrrrr della linea cellulare. questo ronzio smette solo se io con un dito tappo il buchino del microfono , quello posto sotto i tre tasti azione. Pensavo fosse un problema software e speravo che con l'aggiornamento a kk si risolvesse ma è tale e pare a prima. C'è un software o una funzione che smussa un pò il guadagno del microfono???? grazie in anticipo
    Non è strano, già successo su altri dispositivi Cina..... o non tocca la massa o qualche schermatura che tocca e non tocca..... anche il cavo di collegamento radio dalla CPU all'antenna che si trova proprio in basso vicino al microfono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a voi ragazzi ho flashato il mio k1 al 4.4.2... mi ero dimenticato quanto fosse brutto il logo kingzone all'avvio...
    Nessun cambio imei anche se avevo salvato con mobile uncle.
    Antutu segna un punteggio più basso rispetto alla slim blu.

Nota: con windows7 x64 ho dovuto disattivare la wifi...non chiedetemi perchè ma mi dava perennemente errore appena cliccavo su download in SPFlash.

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Sono passato da jb a kk senza flashtool perché non mi funziona il debug utilizzando una recovery twrp.
    Ho una rom ibrida o il cambio è avvenuto correttamente?
    Come potrei verificarlo? uploadfromtaptalk1421579577594.jpg
    G925F

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    sto cercando di cambiare l'animazione d'avvio ma sia con root browser sia con es file explorer non posso copiare file nella cartella system/media eppure ho il root...mi dice file system di sola lettura...
    sono riuscito a sostituire il bootanimation.zip ma la bootanimation non cambia...ora anzichè muoversi rimane la stock ma ferma, come se fosse un'immagine singola...meh

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    sono riuscito a sostituire il bootanimation.zip ma la bootanimation non cambia...ora anzichè muoversi rimane la stock ma ferma, come se fosse un'immagine singola...meh
    Hai provato a cambiare bootanimation? a me quella della miui funziona perfettamente.

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Anche secondo me hai messo una bootanimation incompatibile. Prova ad eliminarla del tutto e vedrai che ti si accenderà con la scritta Android azzurrina, che é sempre meglio di quello schifo della Kingzone...

@ Cafone: se non noti malfunzionamenti, sbattitene dell'installazione poco ortodossa... tanto meglio così, no?
    Ultima modifica di zedbest; 18-01-15 alle 20:24

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

si si riesco a tornare alla default, il problema è che volevo quella mia...c'era scritto che serviva solo uno schermo full hd nei requisiti

Pagina 138 di 152 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio