Puoi fare i tre wipe e il format SYSTEM anche da cwm e poi installare from zip, sono due reco very differenti ma che permettono di fare le medesime cose di base
Io ho quasi sempre usato su tutti i miei terminali cwm e mai avuto problemi
Visualizzazione stampabile
Puoi fare i tre wipe e il format SYSTEM anche da cwm e poi installare from zip, sono due reco very differenti ma che permettono di fare le medesime cose di base
Io ho quasi sempre usato su tutti i miei terminali cwm e mai avuto problemi
Operazione fallita: bootloop impietoso. Allora provo a fixare il GPS sulla GoA... Io la prima release della Android L l'installai tranquillamente con la tamarrecovery, sebbene anche allora fosse richiesta la CWM; non penso sia cambiato qualcosa anche con questo update...
ma secondo voi è kitkat o una schifezza?
No é Kitkat, Daniel... é solo l'aggiornamento di una rom 4.2.2 con elementi grafici di Kitkat e Android L, che non ha neppure il supporto a Xposed... (e ho detto tutto).
lasciamo perdere allora mi tengo la mia nik fin che non si sistema la GoA che mi fa impazzire
anche la tua non è male
Io credo che il mancato aggancio dei satelliti sulla GoA sia imputabile all'impossibilità di poter scaricare i files EPO nelle impostazioni GPS; C'è un'app specifica per Mediatek che assolve proprio a questa funzione e se non ricordo male si chiama MT GPS EPO fix; se volete fare qualche esperimento voi... perchè io adesso vado a mangiare i tortellini dalla mamma. Ciaooo!
ciao, sono nuovo io ho risolto il problema dell'audio.
*#*#3646633#*#* entri in engineering mode
menu hardware testing->audio->normal mode e settate max vol 0 -160 con un valore tra 140 e 150 non di più....
fate la stessa cosa in hardware testing->audio->loudspeaker mode
e l'audio va benissimo.....
potete indicarmi delle boot e shut animation 1080x1980.....grazie
Io so che per dare risultati ottimali non deve essere settato solo il livello 0 di default, ma in misura d incrementale su tutti e 7 i livelli.
Bootanimation Pack disponibile al download nel mio post in prima pagina.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
zedbest io lo fatto sul mio e non modifico il valore al liv 1-2-3-4.... io modifico il vol max (148) e la differenza si sente:D:D
non voglio quello di boot animation ce ne sono altri
Riccardo... se tu ti fossi soffermato a leggere anche la piccola descrizione, ti saresti accorto che si parla di piccola raccolta e non di una; se ne VUOI altre, può darsi che googolando ne troverai altre, forse compatibili, forse no. Quelle della raccolta lo sono sicuramente, perché le ho estrapolate personalmente da altre rom per K1.
In merito alla questione minijack e music-out ho provato a fare come diceva speedvicio forzando il jack ma niente da fare...
con le cuffie non me lo fa mai (ne ho provate diverse), e nemmeno in bluetooth, mi succede solo con le casse amplificate... non ho ancora avuto modo di testarlo con aux-in perchè al momento non ho nulla sotto mano,
qualcuno di voi può provarlo? avete sperimentato con le casse?? potrebbe essere un problema di pre-amplificazione che però non saprei come aggirare...
una domanda diversa invece:
posso installare la xposed senza cambiare recovery e rom? direttamente su questa stock rootando solo il telefono?
se sì che root di quelli indicati in prima mi consigliereste considerato che di android sono completamente niubbo???
Come ho scritto in grassetto nel mio post in prima pagina NON puoi assolutamente installare Xposed sulla rom stock, altrimenti non ti si accende più il telefono. Devi OBBLIGATORIAMENTE installare una custom rom, o la mia versione editata della stock che, essendo deodexata come le custom, ti consente d'installare Xposed. Un root vale l'altro... segui il primo post di Cafone per i dettagli.
@zedbest a quando per l'aggiornamento della tua rom??
È già pronta, anzi ne ho pronte due. Il problema è quando riuscirò ad upparle. Conto entro tre giorni.
Ci avevo già provato io ma non funziona lo stesso e come se il gps non esistesse. Piuttosto ho notato in questi due giorni che sono stato fuori, che la sezione radio del nostro gioiellino non è propio il massimo. Inizialmente il fatto che il segnale andava e veniva passando da H+ 4 tacche per scendere immediatamente dopo a E una tacca o addirittura una X (mancanza di campo) l'avevo imputata al gestore Wind (inserita nello slot 1)ma ho potuto constatare che il telefonino di mio figlio (un vecchio samsung s2) con scheda wind non soffriva di questi problemi sempre fisso su 4 tacche anche quando il mio segnava E con una tacca. Mi piacerebbe sapere se anche qualcuno di voi ha gli stessi problemi. Tempo fa lessi su xda che i firmware per i dualsim sono leggermente differenti da quelli per un mono sim e devono essere ottimizzati per tale uso, però da profano non so quanto questo sia vero.
Sì, ho poi provato anch'io con L'EPO, ma é evidente che c'è qualche mancanza più seria nel GPS della GoA. Per il segnale ho Wind anch'io ma si comporta bene: può essere che dipenda dalla zona? Però quello di tuo figlio va bene... boh!
In attesa che uppi le tue rom sarei tentato di provare la beta v1.12 (clone del 4.4) ma non vorrei che incasinasse il telefono. Che ne pensi?
Non s'incasina e poi millantano una nuova baseband: visto che hai problemi in tal senso, forse varrebbe la pena provarla ;-)
Io sto' usando la v1.12 da ieri sera, e devo dire che non e' per niente male... L'autonomia della batteria sembra esser migliorata.... La stresso ancora un po' e in serata tiro le conclusioni
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
La tamarra pero' fai attenzione segui i passaggi postati dall' autore.... Quando arrivi al punto scegli le applicazioni che ti interessano.... clicca su scegli manualmente altrimenti non parte l' istallazione
ma questa 1.12 è una stock importata dall'elephone? Sono indeciso tra questa, la miui o aspettare una possibile ufficiale
Aspetta la mia "Slim": provero' ad upparla stanotte.
qualcuno sa usare boot animation creator????
se esce
Allegato 117332
cosa significa???? grazie
In attesa della slim di zdbest sto provando la v1.12. Installata tramite twrp tamarra al momento sembra tutto ok.
vorrei provarla anche io, la sto scaricando ma un giga di ram sono eseagerati.
Comunque è confermato, con tutte le rom provate, anche le stock, il giroscopio, anche se presente, non funziona. Questo influisce sul buon funzionamento della bussola (che è un pò ballerina, e che ogni volta bisogna calibrarla, se la si usa come tale), e naturalmente sulla navigazione. Utilizzando maps si vede il puntino avanzare ma in senso contrario a quello di marcia (se si va a sud la bussola dice che stiamo andando a nord e lo si vede dall'indicazione dell'ago sulla parte in alto a destra). Anche il sensore magnetico è ballerino. Scaricate dallo store android sensor test.apk e vi renderete conto di ciò che è presente nel nostro telefonino e se funziona.
ciccillo, ma da recovery hai flashato il file rar?
@riccardo: la tua richiesta esula dall'argomento trattato; avrai più possibilità di risposta, e senza essere OT, se cercherai con Google qualsiasi forum, blog o articolo che parli di quel tool.
Posso confermare quanto detto da Ciccillo: il sensore del giroscopio viene rilevato dalle app, ma non è possibile calibrarlo. La bussola non è precisa e genera l'anomalia su maps. A questo punto per avere un corretto funzionamento del gps quando la bussola fornisce false indicazioni, sarebbe meglio disabilitarla se fosse possibile...
Stasera finalmente ho ricevuto risposta alla domanda che avevo fatto tempo fa alla kingzone....e cioè quando rilasceranno 4.4.....hanno detto che a breve sarà rilasciato l' update :)
"Edited" aggiornata e Slim Rom disponibili nel mio post in prima pagina. Tutti i file sono stati caricati sul mio account Google Drive a causa dei problemi che alcuni di voi riscontrano con il cloud Mega. Buone notizie: ho contattato su Needrom Drezkod, il creatore russo della GoA; mi ha confermato di essere al corrente del problema del GPS, di averlo già fixato e presto rilascerà un update della rom.
Graaande Giove!