Originariamente inviato da
zedbest
Ho fatto un salto in un paio di custom roms giusto per vedere se trovavo qualcos'altro da razziare per la mia fida deodexed... vi racconto in breve la mia esperienza. GREENOID: possiede la bootanimation più pacchiana e terrificante che abbia mai visto; la rom é stata progettata per ridurre i consumi all'osso ed in effetti si presenta davvero molto scarna: 16 applicazioni in una sola pagina di drawer é tutto ciò che troverete, insomma il minimo indispensabile per far girare il sistema (non lo considero un difetto, eh?); perfetta, direi, per chi insegue una configurazione ancor più minimal della mia. NICK ROM: anche qui onestamente non ci ho trovato nulla che mi spingesse ad abbandonare la deodexed, ma ho notato una cosa interessante: tra i numerosi suoni di sistema recuperati da altri telefoni, mi ha stupito la potenza e la nitidezza di quelli marchiati NGM, nettamente superiori agli altri come se realizzati con bitrate più alto; da bravo razziatore, li ho salvati nella SD prima di abbandonare la rom per ripristinare il backup della deodexed, dentro la quale li ho poi aggiunti; per coloro che si lamentano del volume, consiglio pertanto di provare queste suonerie NGM che magari non vi piaceranno, ma il telefono lo sentirete squillare di sicuro!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App