Visualizzazione stampabile
-
allora dopo circa 10 minuti di utilizzo posso dare le mie prime impressioni...la prima cosa che non amo è stata la reattività del launcher ..un po lentino per i miei gusti..
il lettore musicale lagga un po quando ha l'animazione in background durante la produzione di musica...ma si può levare mettendo le copertine
esteticamente è fantastica! ho sempre amato l'interfaccia miui e devo dire che anche qui mi piace tantissimo però ci sono delle piccole imperfezione
quella che mi ha dato più fastidio è la reattività :/ che non è molto buona..
poi la fotocamera mi sembra che abbia perso un po di qualità..bho non so con certezza... ma comunque
:) è una rom molto carina se viene un po riguardata può essere migliorata ancora di più e ne uscirebbe un capolavoro :) complimenti mouse ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Airos
allora dopo circa 10 minuti di utilizzo posso dare le mie prime impressioni...la prima cosa che non amo è stata la reattività del launcher ..un po lentino per i miei gusti..
il lettore musicale lagga un po quando ha l'animazione in background durante la produzione di musica...ma si può levare mettendo le copertine
esteticamente è fantastica! ho sempre amato l'interfaccia miui e devo dire che anche qui mi piace tantissimo però ci sono delle piccole imperfezione
quella che mi ha dato più fastidio è la reattività :/ che non è molto buona..
poi la fotocamera mi sembra che abbia perso un po di qualità..bho non so con certezza... ma comunque
:) è una rom molto carina se viene un po riguardata può essere migliorata ancora di più e ne uscirebbe un capolavoro :) complimenti mouse ;)
Grazie mille , al momento ho sotto una versione aggiornata ( 4.8.15) , indubbiamente più reattiva , presa da un altro modello. sto facendo confronti e per esempio anche solo il launcher è più fluido.
A proposito di launcher , non so se abbiano appesantito la miui in generale ( quella che avevo fatto l'anno scorso per un 6589 era più snella) , però possiamo sempre decidere di caricare un launcher alternativo ( tipo Nova o altro)..
-
Quote:
Airos
....
Per la Fotocamera : i drivers sono i nostri , quindi tenderei ad escludere un peggioramento di qualità : l'unica differenza è che il taglio è bloccato a 8 MPX ( ma tanto la stock è 8mpx interpolata , quindi non c'è differenza).
Hai provato a installare lenovo?
-
sisi appunto ho anche pensato di aggiungere qualche launcher alternativo adesso vedo come reagisce :) ...comunque stai facendo un ottimo lavoro ;) adesso anch'io dato che sono tornato dalle vacanze vedrò di vedere qualche rom e modificarle se è possibile :)
-
Quote:
Airos
sisi appunto ho anche pensato di aggiungere qualche launcher alternativo adesso vedo come reagisce :) ...comunque stai facendo un ottimo lavoro ;) adesso anch'io dato che sono tornato dalle vacanze vedrò di vedere qualche rom e modificarle se è possibile :)
Per migliorare la reattività : di default questa Miui usa la SD come memoria principale , quindi i lag sono dovuti principalmente alla velocità di accesso alla SD.
Vai in impostazioni / stock settings , default SD card , e metti EXTERNAL , cioè la condizione di android stock per intenderci.
Secindo consiglio : in opzioni sviluppatore : disattiva la scala di animazione , che va in conflitto con l'animazione MIUI.
Prova , vedrai che migliora sensibilmente.
Vedrai che va il doppio
-
ho letto che hanno creato una rom miui 4.9.12 per elephone p9..ma per elephone p8 niente aggiornamenti???
-
Quote:
caimanonor
ho letto che hanno creato una rom miui 4.9.12 per elephone p9..ma per elephone p8 niente aggiornamenti???
Ho terminato la 4.8.15, dovrei upparla in serata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yigwE.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_poP5D.jpg
Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App
-
per la miui si torna indietro non eravamo al 4.8.8 ora 4.8.15 puoi spiegarmi il perchè :-)
-
Quote:
caimanonor
per la miui si torna indietro non eravamo al 4.8.8 ora 4.8.15 puoi spiegarmi il perchè :-)
Sì torna indietro? Che dici? La 4.8.15 è l'aggiornamento della 4.8.8. Settimana successiva.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
avevo letto ke oggi hanno installato la 4.9.15