Visualizzazione stampabile
-
Ciao Emanuele , guardando il contenuto dello zip ti connfermo che all'interno c'è il file lo , che è il driver dello schermo. Quindi secondo me , nonostante ci sia anche il file di boot , il pacchetto è stato fatto per correggere il problema del gost touch su terminali che ne sono affetti.
Lo script descrittivo invece ( sempre all'interno dello zip) parla di correzione bug batteria su KK , ma secondo me è un refuso.
Comunque qui siamo OT , perché quello zip si riferisce alla KK e non alle mie ROM basate su 4.2 .
Bisognerebbe chiedere delucidazioni su xda a chi ha costruito lo zip. , secondo me.
Inviato dal mio P8 Galaxy S5 Mod usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Ciao Emanuele , guardando il contenuto dello zip ti connfermo che all'interno c'è il file lo , che è il driver dello schermo. Quindi secondo me , nonostante ci sia anche il file di boot , il pacchetto è stato fatto per correggere il problema del gost touch su terminali che ne sono affetti.
Lo script descrittivo invece ( sempre all'interno dello zip) parla di correzione bug batteria su KK , ma secondo me è un refuso.
Comunque qui siamo OT , perché quello zip si riferisce alla KK e non alle mie ROM basate su 4.2 .
Bisognerebbe chiedere delucidazioni su xda a chi ha costruito lo zip. , secondo me.
Inviato dal mio P8 Galaxy S5 Mod usando
Androidiani App
Ti ringrazio per le risposte.
Attendo quindi le tue ROM in modo da provarle il prima possibile
:-)
-
attendo la rom del grande mouse1969 miui o la Samsung aggiornata
-
Quote:
caimanonor
attendo la rom del grande mouse1969 miui o la Samsung aggiornata
Ciao caro , grazie per il grande , troppo buono.
Ho avuto un problema con la sd che sto cercando di risolvere , si è rovinato il settore di avvio scollegato il cell dal PC senza fermare la periferica. Ho tutto dentro quella maledetta purtroppo. Appena recupero pubblico.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Con le varie ROM provate l'audio del telefono in chiamata non è il massimo.
Nonostante il volume sia al massimo risulta sempre un pochino bassetto.
Si può risolvere in qualche modo?
Sò che si può entrare nel menù ENGINEER MODE - HARDWARE TESTING - AUDIO
Con MOBILEUNCLE
Non sò che parametri modificare!
E che valori inserire
-
Quote:
Emanuele820
Con le varie ROM provate l'audio del telefono in chiamata non è il massimo.
Nonostante il volume sia al massimo risulta sempre un pochino bassetto.
Si può risolvere in qualche modo?
Sò che si può entrare nel menù ENGINEER MODE - HARDWARE TESTING - AUDIO
Con MOBILEUNCLE
Non sò che parametri modificare!
E che valori inserire
Ciao io non ho mai notato l'audio basso ma magari dipende da telefono a telefono, in ogni caso il problema è risolvibile andando in engineering mode, Hardware testing, audio, normal mode, selezioni type SPH, level 6 , value 160 .
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bIm9L.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hb2oi.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gFg5C.jpg
Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App
-
io ho settato il livello 6 a 150 come ha detto mouse1969 dipende da telefono e telefono
-
Quote:
caimanonor
io ho settato il livello 6 a 150 come ha detto mouse1969 dipende da telefono e telefono
Hai fatto bene , anche perché 160 é il valore massimo. Considera che sul mio con livello 120 l'audio é già bello forte , e sono anche vecchio e bacucco, per cui sento meno di un giovincello ; ).
-
Aggiornamento su prossime pubblicazioni : purtroppo la mia sd da 64 gb che usavo sul telefono e sulla quale avevo vari backup e lavori é andata!
Difficilmente riuscirò a ripristinare qualcosa , anche con software molto costosi, dopo 48 ora di lettura ininterrotta dei vari cluster, molti file sono illeggibili.
Della rom s5 ho un backup su PC del penultimo lavoro, quindi dovrei riuscire a riportarla con poco sforzo a livello delle ultime prove fatte.
Non appena libero il pc dalla lettura dei 64 GB della mia Sd che ormai do per persa ma non si sa mai, uppo la S5 second edition.
Per la xperia, a seguire.
Ciauuuuz
Mouse.
-
ok mouse aspettiamo con ansia i tuoi lavori