Visualizzazione stampabile
-
Verifica che a sim inserita non ci sia una falsa indicazione dello stato di carica della batteria. Prova a accenderlo col carica inserito.
Se lo fa ancora ripeti bene tutti i wipe e installa di nuovo da cwm. A me con la Tim non da nessun problema , l'unica ad avere problemi è la 4.8.8 perché non ha l'elenco degli apn corretto per Tim. Le altre sono stabili. Ti conviene ripetere l'installazione da capo. Non è che stai ripristinando le app con Titanium Backup o simili?
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Verifica che a sim inserita non ci sia una falsa indicazione dello stato di carica della batteria. Prova a accenderlo col carica inserito.
Se lo fa ancora ripeti bene tutti i wipe e installa di nuovo da cwm. A me con la Tim non da nessun problema , l'unica ad avere problemi è la 4.8.8 perché non ha l'elenco degli apn corretto per Tim. Le altre sono stabili. Ti conviene ripetere l'installazione da capo. Non è che stai ripristinando le app con Titanium Backup o simili?
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando
Androidiani App
Nono..non sto ripristinando nulla..però una cosa strana e che se inserisco la sim e accendo il dispositivo mentre lo tengo in mano o tocco un po il touch si spegne..mentre se lo tengo fermo rimane acceso e dopo circa 30 secondi posso utilizzarlo..bho è parecchio strano non capisco
-
Ciao Mouse, volevo farti i complimenti perché' hai portato il più bel OS sul mio sceso, ho provato ora la 4.8.15 e l'ho vista decisamente migliorata dalla 4.8.8.
Preso dalla foga mi butto subito sulla 4.9.
Grazie mille per il lavoro! :)
-
Ragazzi potreste dirmi dove posso scaricare la CWM? Thank's :)
-
Quote:
saettavagante
Ciao Mouse, volevo farti i complimenti perché' hai portato il più bel OS sul mio sceso, ho provato ora la 4.8.15 e l'ho vista decisamente migliorata dalla 4.8.8.
Preso dalla foga mi butto subito sulla 4.9.
Grazie mille per il lavoro! :)
Grazie mille , sono contento ti piaccia. La 4.9 è decisamente più performante a livelli di gps , più satelliti e aggancia in 2 o 3 secondi , ma non funziona l'inversione di memoria , unica pecca. la 4.8.15 la trovo attualmente più performante. Cercherò di correggere il bug della sd sulla prox. Buon download.
-
Quote:
Airos
Ragazzi potreste dirmi dove posso scaricare la CWM? Thank's :)
Vai sul Topic della mia kk , li ho postato anche la recovery , oppure sul Topic modding elephone p8 , anche lì la trovi
-
Vai nella sezione modding del P8 Elephone. Io uso la Carliv.
-
Quote:
saettavagante
Grazie tante non riuscivo a trovarne neanche una lol :D
-
Quote:
saettavagante
Sì , la carliv l'avevo creata praticamente subito , bella ma molto lenta per i backup. Va bene solo per i flash. Per i backup meglio cwm
-
ho finito di installare la 4.9.5 e rimane bloccata alle caramelle... torno alla .15!