Visualizzazione stampabile
-
Allora..dopo un po di tentativi ho installato la rom 4.8.15 ed ho provato ad avviarlo di nuovo con la sim..ma niente si spegne sempre..allora ho provato a levare la micro sd ed ancora niente...poi ho preso un altra sim e l'ho inserita...indovinate un po! funziona .-. che c***...non riesco propio a capire perchè la mia sim non deve funzionare con la miuii! ><
-
Quote:
Originariamente inviato da
saettavagante
ho finito di installare la 4.9.5 e rimane bloccata alle caramelle... torno alla .15!
Caramelle? Che intendi?
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Airos
Allora..dopo un po di tentativi ho installato la rom 4.8.15 ed ho provato ad avviarlo di nuovo con la sim..ma niente si spegne sempre..allora ho provato a levare la micro sd ed ancora niente...poi ho preso un altra sim e l'ho inserita...indovinate un po! funziona .-. che c***...non riesco propio a capire perchè la mia sim non deve funzionare con la miuii! ><
Magari è particolarmente vecchia ? Non so , la mia Tim funziona bene su entrambe le slot
-
la sim lo rifatta fare ad agosto lol...non credo sia vecchia xD...comunque adesso sto cercando una rom 4.2 o .3 che sia buona e mi faccia durare la batteria..consigli?
-
Il barattolo-android con le caramelle dentro a simboleggiare il SO jelly bean. Dopo qualche giorno giorno di utilizzo della .15 devo dire che è più performante ma ho errori x l'account xiami e quello sfarfallio a volte me lo fa lo stesso. Spero in qualche tuo nuovo updates!
grazie ancora
-
Quote:
saettavagante
Il barattolo-android con le caramelle dentro a simboleggiare il SO jelly bean. Dopo qualche giorno giorno di utilizzo della .15 devo dire che è più performante ma ho errori x l'account xiami e quello sfarfallio a volte me lo fa lo stesso. Spero in qualche tuo nuovo updates!
grazie ancora
Ciao
Il barattolo con le caramelle è lo screen animation della stock. Se compare vuole dire che non hai fatto il flash
La screen animation miui ha il simbolo miui.
Per l'account xiaomi , in prima pagina c'è la patch per attivarlo, non è presente nella versione di serie , manca l' apk , eliminata appositamente per non avere la notifica degli SMS sull'attivazione account xiaomi..
Lo sfarfallio lo elimini andando in opzioni sviluppatore e attivando "disattiva overlay hw" , se riavvii il tel lo devi ripetere.
Ciao.
Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App
-
Ciao Mouse,
vorrei una conferma sul procedimento di aggiornamento.
Avendo una versione miui normalmente gli aggiornamenti si dovrebbero ottenere direttamente ed effettuando l'aggiornamento non si perdono impostazioni.
Passando ora dalla versione 4.8.15 alla 4.9.5 dovrei installarla da cwd e perderei tutte impostazioni e app.
In pratica facendo il backup con titanium e ripristinando dopo reinstallazione dovrei riavere tutto in pochi passaggi.
Confermi?
Ovviamente e' consigliabile prima un backup da recovery a scanso di equivoci...
Confermi procedura?
Grazie
-
Quote:
kiteman
Ciao Mouse,
vorrei una conferma sul procedimento di aggiornamento.
Avendo una versione miui normalmente gli aggiornamenti si dovrebbero ottenere direttamente ed effettuando l'aggiornamento non si perdono impostazioni.
Passando ora dalla versione 4.8.15 alla 4.9.5 dovrei installarla da cwd e perderei tutte impostazioni e app.
In pratica facendo il backup con titanium e ripristinando dopo reinstallazione dovrei riavere tutto in pochi passaggi.
Confermi?
Ovviamente e' consigliabile prima un backup da recovery a scanso di equivoci...
Confermi procedura?
Grazie
Sbagliato, le versioni ufficiali non vanno bene , come scritto qualche post indietro
-
Per il ripristino dati , se vuoi , puoi usare direttamente la recovery twrp che ti permette di ripristinare in maniera selettiva , quindi solo la cartella data e cache.
-
Quote:
mouse1969
Sbagliato, le versioni ufficiali non vanno bene , come scritto qualche post indietro
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando
Androidiani App
No, io intendevo non le versioni ufficiali ma quelle che tu pubblichi, come la recente 4.9.5. Quindi zip file da installare da recovery