adesso per giunta con 12 app aperte sono riuscito a raggiungere 379Mb O.O oddio.
Visualizzazione stampabile
adesso per giunta con 12 app aperte sono riuscito a raggiungere 379Mb O.O oddio.
Ragazzi secondo voi per adesso qual'è la miglior Rom?..batteria che dura almeno una giornata,fluidità e un bel po di ram libera?
Per la velocità , ricordati di usare sempre la memoria interna come memoria di sistema e non la sd , sennò diventa lento per questione di velocità di accesso . Trovi l'opzione di inversione nel menu opzioni extra application.
Per la ram se vuoi puoi installare un altro launcher , quello miui e pesantuccio già di suo.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
la memoria di sistema era già quella interna poi il launcher l'ho già cambiato :) ...
Comunque
Tra Qualche giorno credo di uppare una rom stile ios 7 ...ci sto già lavorando appena la completerò mettero il download e tutto il resto :)
Volevo sapere qual'è l'ultima MOD
Link per il download e se posso usarla su ELEPHONE P8
Sul dispositivo che nome di modello esce installando questa MOD?
Attendo risposta.
GRAZIE
Ciao trovi tutto in prima pagina , secondo post.
Buon lavoro
Buon lavoro
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho visto che ti sei dato da fare con le compatibilita con gli elephone p8 :) quale rom mi consigli tra quelle che hai inserito in prima pagina ? 4.8.8 o la piu recente?:) voglio provarla assolutamente :D
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Buon lavoro
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho visto che ti sei dato da fare con le compatibilita con gli elephone p8 :) quale rom mi consigli tra quelle che hai inserito in prima pagina ? 4.8.8 o la piu recente?:) voglio provarla assolutamente :D
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella che preferisco come reattività è la 4.8.15 , la 4.9 però da meno problemi di sfarfallio senza ricorrere alla finzione disattiva overlay hw da menu sviluppatore. Comunque belle tutte.
Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App
Installata la 4.8.15 , con il fix per il p8 non ho neanche avuto bisogno di fare il downgrade ,funziona molto bene. Unico difetto l'app MiCloud era scomparsa dopo il flash o.O poi ho visto che non funzionano alcune impostazioni di poco conto come l'opzione per centrare l'orologio. In poche parole SPETTACOLARE
Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse usando Androidiani App
Grazie mille , da una versione all'altra ci può essere qualche piccolo bug , in parte mie dimenticanze , alle volte invece è proprio la rom originale ad avere qualche piccolo bug. Direi che siamo già ad un buon risultato , quanto meno funziona al 99 %. Tra qualche giorno vedo se ne trovo una un po ' più aggiornata di cui fare porting visto che l'ultima che ho fatto (che però mi piace meno ) è dei primi di settembre.
Continuate a testare e segnalare bug , anche di piccola entità , così nel nuovo porting tento di correggerli prima di rilasciare. Grazie ancora per la fiducia.
Buona giornata a tutti.