Tanto per cambiare un po argomento,come é possibile che con la tua miui posso tranquillamente ascoltare la musica via bluetooth in auto mentre con altre rom spesso vengono giu i santi perche l'audio va a scatti?
Visualizzazione stampabile
Tanto per cambiare un po argomento,come é possibile che con la tua miui posso tranquillamente ascoltare la musica via bluetooth in auto mentre con altre rom spesso vengono giu i santi perche l'audio va a scatti?
Ciao Ryon , le altre rom che usi e che ti danno problemi con il bt audio sono kk o anche 4.2?
Nella miui di cui ho fatto porting ho solo i drivers 4.2 per star + qualcosa di zopo 990+, ma nessuna ricetta segreta per la trasmissione dell'audio bt .
Francamente non ho mai riscontrato il problema con la rom stock su impianto ford audio , con la kk invece ammetto di non avere provato.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Sia con kk che precedenti ma mai su miui,é assurdo,li per li pensavo si trattasse di un problema di telefono o peggio ancora di radio (una xomax). La miui l'unico problema che avevo riscontrato ,l'audio non andava benissimo se era attivo anche il wifi mentre con la stock le ho provate tutte
Per chi ha ELEPHONE P8 è obbligatorio per installare questa rom tornale alla 4.4.2
Non più , ho rilasciato la patch per elephone apposta.
Quindi quale zip devo usare poi con spflashtool?
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
[quote name="Emanuele820" post=6297554]Quindi quale zip devo usare poi con spflashtool?
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non devi usare spflashtools , usi direttamente la recovery cwm o twrp , prima fai il flash della rom da recovery , poi , prima di riavviare , fai il flash della patch per P8.
Installa la 4.8.15
Non devi usare spflashtools , usi direttamente la recovery cwm o twrp , prima fai il flash della rom da recovery , poi , prima di riavviare , fai il flash della patch per P8.
Installa la 4.8.15
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è più recente la Miui.9.5 CWM
Installa la 4.8.15
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è più recente la Miui.9.5 CWM[/QUOTE]
Sì , ma la 15 va meglio. Sono 2 porting differenti , provenienti da 2 terminali diversi , e la 8.15 era nativamente più stabile.
Quindi anche se ho la 4.4.2 posso installarla senza fare modifiche.
Ma dopo che versione di Android avrò?
Le icone di questa ROM sono quelle della foto in prima pagina in alto?
Una volta provata poi potrò ritornare tranquillamente alla MOD del P8 di flaflasat se non mi piace?