Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caimanonor
Allegato 119583
non so dirti è la prima volta che installo miui..da premettere che ho installato la versione lite
Avevo intuito ;)
Non ti preoccupare , smanettando nei menu trovi tutto.
La MIUI V5 è attualmente la migliore ROM android sul mercato , totalmente personalizzabile.
Considera che io la usavo già sul N0.1N3 ( 1 GB ram ) e andava benone.
Con 2 gb è anche meglio.
Ti consiglio però di non usare programmi e programmini per spostare le APK su SD , rallenti il sistema ( ma vale per qualsiasi android).
Se ti sembra poco reattivo , lavora sulle transizioni , puoi scegliere quella che più ti piace ( anche stile laucher stock).
in più sulle opzioni sviluppatore puoi modificare i temi di risposta sulla transizione stessa ( ora è a 0.5 , puoi mettere 0 o altro , vedi come va)
Dopo l'installazione , è buona norma lasciare che il sistema crei tutte le cartelle , i link interni , e dopo una mezz'ora dall'installazione la MIUI inizia a rendere bene ( come velocità).
-
1 allegato(i)
Quote:
caimanonor
quando ho installato la rom ha fatto tutto il firmaware a fare i vari wipe..oppure li devo fare io???
Dipende dall'installazione che hai fatto.
Con spflashtools devi selezionare tutte le voci e poi dare il download avendo cura di selezionale il modo FIRMWARE UPGRADE.
Allegato 119585
Se installi da CWM , prima di installare fai i 3 wipe ovviamente. Se provieni da KK però non puoi subito installare da CWM perchè le partizoioni sono differenti
-
facendo firmware upgrade il telefono non si accende più :-( ed ora come faccio
-
Quote:
caimanonor
facendo firmware upgrade il telefono non si accende più :-( ed ora come faccio
Flasha la tua stock e riparti
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
-
non parte proprio il download per installare la mia rom con spflashtool
-
Quote:
mouse1969
Dipende dall'installazione che hai fatto.
Con spflashtools devi selezionare tutte le voci e poi dare il download avendo cura di selezionale il modo
FIRMWARE UPGRADE.
Allegato 119585
Se installi da CWM , prima di installare fai i 3 wipe ovviamente. Se provieni da KK però non puoi subito installare da CWM perchè le partizoioni sono differenti
questa operazione mi ha brikkato il cellulare sicuramente..l'avevo caricato con download only e funzionava..mi hai fatto mettere firmware upgrade e boom il telefono non si accende più come posso risolvere
-
Quote:
caimanonor
non parte proprio il download per installare la mia rom con spflashtool
Con firmware upgrade non parte? che errore ti scrive?
-
con firmware upgrade il download è partito e dopo non si è acceso più..ora con spflashtool non mi carica nessuna rom
-
Quote:
caimanonor
con firmware upgrade il download è partito e dopo non si è acceso più..ora con spflashtool non mi carica nessuna rom
Ok, ma adesso stai utilizzando il metodo FIRMWARE UPGRADE per ripristinare la tua rom? hai tolto la batteria prima di collegare il cavo?
-
dimmi tu come procedere..fino ad oggi ho caricato 3000 rom e non è mai successo nulla..si ho tolto la batteria clicco download e poi inserisco la batteria