4.8.15
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
4.8.15
Ciao a tutti, rom MIUI non funziona per me. Per prima cosa ho installato azione 4.2.2, come indicato in precedenza. Poi ho radicato il mio dispositivo e il recupero culvir installato tramite zio mobile. Ho piena asciugo e installato rom MIUI. Si carica ma si riavvia quando tocco lo schermo alla configurazione iniziale. Ho installato tre volte, ma nessun beneficio.
Thanks for further help.
Ciao a tutti, rom MIUI non funziona per me. Per prima cosa ho installato azione 4.2.2, come indicato in precedenza. Poi ho radicato il mio dispositivo e il recupero culvir installato tramite zio mobile. Ho piena asciugo e installato rom MIUI. Si carica ma si riavvia quando tocco lo schermo alla configurazione iniziale. Ho installato tre volte, ma nessun beneficio.
Thanks for further help.[/QUOTE]
Installa patch p8.
Ciao
Buongiorno,
volevo provare la MIUI, però quando vado ad usare flashtool ultimo, come prima cosa mi dice che se non ci sono tutti i moduli (manca usrdata) si può fare solo il download e non firmware update. E inoltre se comunque procedo con l'opzione download mi dice che il PMT è cambiato e bisogna scaricarlo: boh!
Saluti
Claudio
p.s. Nel n9000+ ho già il 4.2.2
Usa la versione cwm , 4.8 15.
Si, però questa va messa nella sdcard ed installata da recovery cwm? O va bene la recovery standard (sennò la devo reinstallare).
Ciao, Grazie
Claudio
p.s. ma quale era la ragione dei problemi con flashtool? Vorrei capire.
La versione Cwm va ovviamente installata con recovery cwm o altra recovery modificata per flash di rom custom ( esempio TWRP) .
Con spflastools non ha nessun problema, tolto il fatto che la cartella data non l'ho inserita nel pacchetto della rom da flashare perché contiene i MIEI dati. Ma questo è un argomento OT che trova le sue risposte nelle discussioni su uso di spflastools e mtkdroidtools
Sostanzialmente è anche il motivo per cui mtkdroid non salva più le cartelle sensibili nelle nuove versioni, proprio per evitare di distribuire dati personali.
Data e cache in genere non li trovi in rom custom e se li trovi ti cambiano il numero Imei.
Quindi se vuoi installare la miui ti conviene il metodo CWM, fai ovviamente i vari wipe di rito prima del flash, installi la 4.8.15 e subito dopo flashi il file patch P8 che contiene un nuovo kernel modificato valido per p8 e sesonn /Star.
Ciao
Inviato dal mio StarN9000+ usando Androidiani App
L'unico modo per avere un backup completo di tutte le cartelle ( datate cache comprese) è ( che io sappia) al momento, l'uso di spflastools in funzione readback, come già ti ho suggerito nell'altra discussione.
Inviato dal mio StarN9000+ usando Androidiani App