Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CLAUDIOGPS
.....
.....E inoltre se comunque procedo con l'opzione download mi dice che il PMT è cambiato e bisogna scaricarlo: boh!
Saluti
Claudio
p.s. Nel n9000+ ho già il 4.2.2
Per il PMT, credo si riferisca ad una differente partizione della memoria riservata ad userdata, che il sistema riscontra tra la tua ROM o il tuo sistema e la rom che stai per flashare
Capita quando modifichi la dimensione della memoria di sistema dedicata alle applicazioni
Inviato dal mio StarN9000+ usando Androidiani App
-
Buongiorno Mouse1969,
con il programmino CTRv2.2.7 ho installato la recovery touch carliv che pare funzioni bene. Questa è ok per installare da microsd la MIUI che mi hai detto?
Se è si, dammi un in bocca al lupo, perchè appena la recovery ha finito il backup (ne fatti anche altri con altri attrezzi), ci provo anche se non mi rispondi subito.
Saluti
Claudio
p.s. Però ho visto in cima alla discussione metti a disposizione 3 installazioni, la terza da recovery, la 4.8.8. Non posso fare direttamente quella? e poi dopo ci sono aggiornamenti alla 4.9.5, e altri due file che però quando vado a scaricare o sono altra cosa o vogliono il n. di tel. (neanche sotto tortura!) quali dovrei applicare?
-
Quote:
CLAUDIOGPS
Buongiorno Mouse1969,
con il programmino CTRv2.2.7 ho installato la recovery touch carliv che pare funzioni bene. Questa è ok per installare da microsd la MIUI che mi hai detto?
Se è si, dammi un in bocca al lupo, perchè appena la recovery ha finito il backup (ne fatti anche altri con altri attrezzi), ci provo anche se non mi rispondi subito.
Saluti
Claudio
p.s. Però ho visto in cima alla discussione metti a disposizione 3 installazioni, la terza da recovery, la 4.8.8. Non posso fare direttamente quella? e poi dopo ci sono aggiornamenti alla 4.9.5, e altri due file che però quando vado a scaricare o sono altra cosa o vogliono il n. di tel. (neanche sotto tortura!) quali dovrei applicare?
La carliv è la più balorda , si basa su cwm ma è molto lenta nei backup.
Comunque funziona.
Ti ripeto quanto detto nel post precedente.:
.... "Quindi se vuoi installare la miui ti conviene il metodo CWM, fai ovviamente i vari wipe di rito prima del flash, installi la 4.8.15 e subito dopo flashi il file patch P8 che contiene un nuovo kernel modificato valido per p8 e sesonn /Star."
La 4.8.15 è la più stabile. Che intendi per numero di tel? Non capisco
Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App
-
Ciao,
le ho provate tutte e tre, ma mi si inceppano all'inizio e il cellulare riparte, però non ho installato le patch perchè quando vado a scaricarle la finestra mi chiede il n. di telefono, o mi farebbero scaricare software diverso (file.exe e altra robaccia)
Saluti
Claudio
p.s. Comunque quella recovery non è malvagia se fa il suo dovere, c'è anche un file manager e poi non occorre il microscopio per leggere.
-
Quote:
CLAUDIOGPS
Ciao,
le ho provate tutte e tre, ma mi si inceppano all'inizio e il cellulare riparte, però non ho installato le patch perchè quando vado a scaricarle la finestra mi chiede il n. di telefono, o mi farebbero scaricare software diverso (file.exe e altra robaccia)
Saluti
Claudio
Senza la Patch si riavvierà sempre.
Il servizio 4shared e non chiede nessun numero di telefono, bensì una registrazione per tracciare gli eventuali contenuti illegali.
Se non ti registri ( email e non numero di telefono!) non puoi scaricare, questo è e sarà il destino di tutti i server dove chiunque voglia depositare i propri files.
Anche Dropbox o google drive ti chiedono la registrazione, che problema c'è , e sono siti che fanno lo stesso lavoro , vale a dire mettono a disposizione spazio.
-
Io sono registrato, ma nessuno mi ha chiesto il numero di telefono o cose strane ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OqyUI.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_19F79.jpg
-
Buonasera,
A me sono accadute cose strane in quel sito, non so che dirti. Comunque quando avrò le pach le applicherò. Grazie dei consigli
Ciao
Claudio
-
Buonasera,
Boia deh se mi garba!!--> (Mi piace moltissimo), ho messo a caso una delle tre la 4.8.8 e va benissimo, scambia in automatico anche la microsd con la memoria interna, devo ancora studiarla.
Ma le altre due che differenza hanno? Qualcuno lo ha già detto? Se si lo vado a vedere per scegliere.
Ciao
Claudio
-
Quote:
CLAUDIOGPS
Buonasera,
Boia deh se mi garba!!--> (Mi piace moltissimo), ho messo a caso una delle tre la 4.8.8 e va benissimo, scambia in automatico anche la microsd con la memoria interna, devo ancora studiarla.
Ma le altre due che differenza hanno? Qualcuno lo ha già detto? Se si lo vado a vedere per scegliere.
Ciao
Claudio
Non ricordo da quale terminale ho fatto il porting , sempre zopo comunque. La differenza sostanziale é che la 8.15 è un po ' più reattiva e ha meno problemi su sfarfallio di display, scalda e consuma meno rispetto alla 8.8, che è stata un po ' una prova generale di porting.
Se riesci a scaricare la patch conviene la 8.15. Al massimo sposto la patch su altro server mirror se hai problemi a iscriverti.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Buongiorno Mouse1969,
non importa spostare i files, perchè alla fine li ho scaricati (altrimenti la miui non mi avrebbe funzionato) se mi dici invece cosa di diverso hanno le due pach per una questione di curiosità.
Comunque ora mi faccio i backup con la recovery touch (che vanno molto bene) di ognuna delle tre MIUI con un po' di programmi instalalti, , così le provo tutte e alla fine mi riinstallo quella che mi piace di più. Mille grazie davvero e quando le ho provate ti darò le mie impressioni.
Ciao
Claudio