Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caimanonor
più o meno quando la termini?
Non lo so, prima cosa devo riparare il connettore di carica del telefono, mi è caduto appeso al cavo di carica e si è danneggiato.
Come programma di pubblicazione , per il momento sto cercando di ottimizzare la S5 , poi dopo la pubblicazione mi dedicherò alla miui v6 .
Ho anche un progetto aperto di un porting già funzionante di Color OS ( il bellissimo firmware di oppo ) e un'idea di porting della Emui , sistema molto bello anche lui.
Il porting richiede poco tempo per vedere una rom funzionante, tanto tempo per la sua ottimizzazione, anche in relazione alla condizione in cui trovi la rom di partenza. Alle volte mancano interi programmi o sono stati fatti casini sulle librerie. Non è facile sistemare.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Avevo letto che stai preparando la MIUI per Elephone P8.
Avevo provato quella dello STAR mettendo poi il riconoscimento del P8 ma aveva alcuni Bug.
Quando sarà pronta la versione definitiva per Elephone??
-
Quote:
Emanuele820
Avevo letto che stai preparando la MIUI per Elephone P8.
Avevo provato quella dello STAR mettendo poi il riconoscimento del P8 ma aveva alcuni Bug.
Quando sarà pronta la versione definitiva per Elephone??
Ho appena risposto
-
Secondo te attualmente qual'è la migliore ROM da installare per Elephone P8.
Io ho quella di flaflasat
-
Quote:
Emanuele820
Secondo te attualmente qual'è la migliore ROM da installare per Elephone P8.
Io ho quella di flaflasat
Beh , ma quella è una rom stock, lui l'ha solo rootata e fatto un Fix. Dire che è sua è una parolone.
Ovvio che poi la rom va bene, é l'originale.
Dire qual'è la migliore è sempre difficile. è un discorso soggettivo.
-
Quote:
mouse1969
Beh , ma quella è una rom stock, lui l'ha solo rootata e fatto un Fix. Dire che è sua è una parolone.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando
Androidiani App
Tu quale mi consiglieresti di scaricare?
Da tua esperienza personale!
-
Quote:
Emanuele820
[quote name="mouse1969" post=6356555]Beh , ma quella è una rom stock, lui l'ha solo rootata e fatto un Fix. Dire che è sua è una parolone.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando
Androidiani App
Da tua esperienza personale![/QUOTE]
Boh, che posso dirti, le stock sono le più stabili, ovvio, anche se molto impersonali. Le mod hanno carattere, sono particolari, hanno grafica accattivante. Io comunque non faccio testo , perchè le rom che trovo le uso poco, giusto per prendere i drivers migliori e poi montarle con alcune personalizzazioni e app che reputo più funzionali. La più bella che ho per le mani é la S5, devo solo alleggerirla ma è già usabile.
La miui é da sempre la mia preferita. , ma molto pesante.
Comunque per te, se vuoi stabilità metti una stock, se vuoi novità metti la futura S5 o la miui.
Personalmente la più bella é la S5
-
Quote:
mouse1969
Da tua esperienza personale!
Boh, che posso dirti, le stock sono le più stabili, ovvio, anche se molto impersonali. Le mod hanno carattere, sono particolari, hanno grafica accattivante. Io comunque non faccio testo , perchè le rom che trovo le uso poco, giusto per prendere i drivers migliori e poi montarle con alcune personalizzazioni e app che reputo più funzionali. La più bella che ho per le mani é la S5, devo solo alleggerirla ma è già usabile.
La miui é da sempre la mia preferita. , ma molto pesante.
Comunque per te, se vuoi stabilità metti una stock, se vuoi novità metti la futura S5 o la miui.
Personalmente la più bella é la S5
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
E questa S5 dove la trovo?
L'unica MIUI che ho trovato è questa dello STAR con il zip per le info del P8
Aveva alcuni BUG così l'ho tolta.
Non avendo fatto il backup della ROM che avevo all'inizio non la posso ripristinare .. tu sai da dove posso scaricarla quella che viene installata sul P8 ( quella che trovo quando accendo per la prima volta il tel )
-
aspettando la rom di mouse s5 graficamente è stupenda
-
Quote:
caimanonor
aspettando la rom di mouse s5 graficamente è stupenda
Di quale parli?