Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acocco
ho già visto che non è possibile dare due nomi e due colori diversi alle sim installate...
Beh , ma questo non è un bug, jb non c'è l'ha come default. Devi installare degli xposed se vuoi personalizzare a quel livello.
Altre rom lo danno di default ma sono modifiche a livello di Phone.apk
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
acocco
ho già visto che non è possibile dare due nomi e due colori diversi alle sim installate...
Rettifico, non avevo controllato ma si può fare. In opzioni , altro ,gestione sim
-
Quote:
mouse1969
[quote name="acocco" post=6362451]ho già visto che non è possibile dare due nomi e due colori diversi alle sim installate...
Rettifico, non avevo controllato ma si può fare. In opzioni , altro ,gestione sim
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p85OZ.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
nono... se modifichi la prima e poi la seconda la prima prende il nome della seconda e la seconda prende il valore di default...
il colore se lo cambi cambia per tutti e due....
comunque non è un grosso problema..
-
Quote:
acocco
nono... se modifichi la prima e poi la seconda la prima prende il nome della seconda e la seconda prende il valore di default...
il colore se lo cambi cambia per tutti e due....
comunque non è un grosso problema..
Sì hai ragione, ho provato ora. Sembra non senta la doppia modifica. Non le uso mai queste funzioni , manco me n'ero accorto
-
Allora l'ho installata.
Niente da dire a livello grafico è perfetta.
Sembra di avere il Note 3 tra le mani.
Presente anche il logo Samsung all'accensione.
Fluida non ho notato nessun problema nell'aprire le varie impostazioni.
Fotocamera OK.
Come dicevo anche sopra sono presenti le funzioni battito cardiaco e impronta digitale.
Ovviamente fanno parte del pacchetto Samsung ma sul nostro Elephone P8 non funzionano visto che non sono presenti i sensori.
Non penso però che la terrò installata rimetterò la solita ROM di Flaflasat finchè non caricherai la MIUI corretta per Elephone P8.
Comunque un bel lavoro.
-
Quote:
Emanuele820
Allora l'ho installata.
Niente da dire a livello grafico è perfetta.
Sembra di avere il Note 3 tra le mani.
Presente anche il logo Samsung all'accensione.
Fluida non ho notato nessun problema nell'aprire le varie impostazioni.
Fotocamera OK.
Come dicevo anche sopra sono presenti le funzioni battito cardiaco e impronta digitale.
Ovviamente fanno parte del pacchetto Samsung ma sul nostro Elephone P8 non funzionano visto che non sono presenti i sensori.
Non penso però che la terrò installata rimetterò la solita ROM di Flaflasat finchè non caricherai la MIUI corretta per Elephone P8.
Comunque un bel lavoro.
Grazie mille, felice che ti sia piaciuta.
P.s. Impronta digitale funziona, in modo elusivo ma funziona. Sfrutta l'impronta in larghezza sul touch.
-
posso installare una rom tramite recovery inserendo il file in una penna usb (otg)??
-
Quote:
caimanonor
posso installare una rom tramite recovery inserendo il file in una penna usb (otg)??
Non lo so , non me li sono mai chiesto.
Chiedo Scusa , ma che senso ha? Il flash é una operazione piuttosto delicata, farla fare appeso ad un cavo otg mi sembra un po ' pericoloso, non credi?
E poi quale recovery supporta otg?
-
ho visto che nelle info del telefono la versione di androi è 4.4.2.
Ha per caso gli stessi difetti del tuo porting che riguardano la durata della batteria ed il fatto che se spengo e riaccendo il dispositivo la batteria crolla di carica?