Visualizzazione stampabile
-
[quote name="acocco" post=6364064]ho visto che nelle info del telefono la versione di androi è 4.4.2.
Ha per caso gli stessi difetti del tuo porting che riguardano la durata della batteria ed il fatto che se spengo e riaccendo il dispositivo la batteria crolla di carica?[/QUOTE]
Nelle info da 4.4 , come spiegato nella descrizione della ROM , perché proviene da un hdc , che è rinomata per vendere terminali farlocchi.
Il crollo della batteria invece non è un problema della mia ROM ( credo tu ti riferisca al porting KK ) bensì è un problema di tutte le KK su MTK , per ora .
Questa ROM è una SDK 17 , android 4.2 , quindi non risente del bug batteria.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ho installato la rom e devo dire la verità è la rom più bella che ho mai provato..per adesso si comporta molto bene..unico problema fino ad ora il gps che non prende, ma troverò il rimedio hahahaha complimenti mouse1969
-
[quote name="caimanonor" post=6365157]ho installato la rom e devo dire la verità è la rom più bella che ho mai provato..per adesso si comporta molto bene..unico problema fino ad ora il gps che non prende, ma troverò il rimedio hahahaha complimenti mouse1969[/QUOTE]
Grazie mille , sei troppo buono.
Ho verificato , per il GPS mi sono scordato il file GPS.conf originale. Fai il solito fix con faster GPS e poi con androits.
Nella ROM c'è anche un simpatico programmino che ti fa scaricare gli EPO , si chiama mtgps , usalo è utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
[quote name="caimanonor" post=6365157]ho installato la rom e devo dire la verità è la rom più bella che ho mai provato..per adesso si comporta molto bene..unico problema fino ad ora il gps che non prende, ma troverò il rimedio hahahaha complimenti mouse1969
Grazie mille , sei troppo buono.
Ho verificato , per il GPS mi sono scordato il file GPS.conf originale. Fai il solito fix con faster GPS e poi con androits.
Nella ROM c'è anche un simpatico programmino che ti fa scaricare gli EPO , si chiama mtgps , usalo è utile.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
funziona anche la sview complimenti
-
Grazie , non è raffinata come la stock ma è gradevole
Anche le gestures vanno bene , anche se tutte ste funzioni ciucciano batteria e le disattivo sempre.
Risolto con il GPS? Io il file GPS.conf l'ho proprio rimosso , risulta più preciso perché non risente della sporcatura indotta da faster GPS sulla riga accuraty thres , più adatta ai 6589.
-
Quote:
mouse1969
Grazie , non è raffinata come la stock ma è gradevole
Anche le gestures vanno bene , anche se tutte ste funzioni ciucciano batteria e le disattivo sempre.
Risolto con il GPS? Io il file GPS.conf l'ho proprio rimosso , risulta più preciso perché non risente della sporcatura indotta da faster GPS sulla riga accuraty thres , più adatta ai 6589.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ho risolto ma secondo me ho fatto un macello hahahah..ho installato fastergps mtgps sono entrato in mobiluncle ygps un bordello e alla fine prende i satelliti, invece tu che mi consigli? per fare un installazione pulita del gps mi consigli di cancellare il file gps.conf e usare solo mtgps
-
Io l'ho rimosso perché faster gps inserisce il valore accuraty thres a 5000, che non ha senso.
O metti il valore 0 nel fileconf generato o cancelli di brutto il file gps.conf. funziona lo stesso è preciso , solo che il primo fix ci mette di più perché non ha indicazioni di dove guardare.
Provalo così come ce l'hai ora, se ti accorgi che è impreciso lo cancelli e riavvii.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
all'improvviso il cellulare si è spento e riacceso da solo
l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo
hahahahaha ho notato che con whatsapp non ci sono le notifiche invece con facebook messaggi e telefonate compaiono i numeretti sopra l'icona
-
Quote:
caimanonor
all'improvviso il cellulare si è spento e riacceso da solo
l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo
hahahahaha ho notato che con whatsapp non ci sono le notifiche invece con facebook messaggi e telefonate compaiono i numeretti sopra l'icona
qualche riavvio me l'aveva fatto , quando arrivava a tappo di ram , ma errore ui sistema mai.
Per le notifiche whatsapp che intendi? che l'icona non da il numeretto o che non ti arrivano i messaggi?
-
a me oggi si è riavviato due volte, prima al ricevimento di una chiamata e poi durante un'altra chiamata.
potrebbe essere la fattispecie?