Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acocco
a me oggi si è riavviato due volte, prima al ricevimento di una chiamata e poi durante un'altra chiamata.
potrebbe essere la fattispecie?
Ipotizzo :
1 hai ripristinato un backup delle applicazioni e dati proveniente da altra ROM.
2 RAM piena
3 l'applicazione dialer ( non mi é mai piaciuta) che c' è nella mia ROM ha qualche conflitto ( in tal caso prova a installare un dialer dal play store, tipo exdialer o altro, per vedere se è l'applicazione)
Fosse quello tento di decomprimerla e risolvere.
Inviato dal mio elephone P8 Xperia Mod usando Androidiani App
-
-
Quote:
mouse1969
qualche riavvio me l'aveva fatto , quando arrivava a tappo di ram , ma errore ui sistema mai.
Per le notifiche whatsapp che intendi? che l'icona non da il numeretto o che non ti arrivano i messaggi?
le notifiche arrivano ma non esce il numeretto sopra l'icona hahaha
-
mouse1969 prepara la tanta amata miui , anche se in passato sul mio cellulare è durata solo 1 ora visto i parecchi bug, tutti parlano della miui e vorrei provarla, riguardo la rom samsung oltre il problema di ieri pomeriggio ( l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo) va una bomba
ah ho visto che c'è anche il multiwindows come funziona? ho provato esce la freccia a sinistra dove posso scegliere le applicazioni ma apre solo una
-
Quote:
caimanonor
mouse1969 prepara la tanta amata miui , anche se in passato sul mio cellulare è durata solo 1 ora visto i parecchi bug, tutti parlano della miui e vorrei provarla, riguardo la rom samsung oltre il problema di ieri pomeriggio ( l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo) va una bomba
ah ho visto che c'è anche il multiwindows come funziona? ho provato esce la freccia a sinistra dove posso scegliere le applicazioni ma apre solo una
Miui miui, bella ma pesantuccia da fare , ho una bozza della v6 ma ancora da terminare , comunque ci ritorno, voglio ancora condividere la xperia rom che a livello di performance è decisamente più reattiva della stock.
Unica pecca le gestures che non vogliono partire.
Per il resto è bella e mi sono divertito.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
caimanonor
[quote name="mouse1969" post=6367940]qualche riavvio me l'aveva fatto , quando arrivava a tappo di ram , ma errore ui sistema mai.
Per le notifiche whatsapp che intendi? che l'icona non da il numeretto o che non ti arrivano i messaggi?
le notifiche arrivano ma non esce il numeretto sopra l'icona hahaha[/QUOTE]
Sai che io non ho mai visto quella funzione su whatsapp? Sei sicuro che vada? È un po ' che non monto stock, quindi non ricordo di averlo mai visto il numerino su whatsapp ( neppure sul mio note 3 originale per dire ) .
-
per inserire le emoticon nella tastiera come posso fare? la rom Samsung ha la tastiera android L ci sono pochissime icone
-
Quote:
caimanonor
per inserire le emoticon nella tastiera come posso fare? la rom Samsung ha la tastiera android L ci sono pochissime icone
Usa la tastiera Swiftkey, é il meglio che c'è.
-
Quote:
mouse1969
le notifiche arrivano ma non esce il numeretto sopra l'icona hahaha
Sai che io non ho mai visto quella funzione su whatsapp? Sei sicuro che vada? È un po ' che non monto stock, quindi non ricordo di averlo mai visto il numerino su whatsapp ( neppure sul mio note 3 originale per dire ) .
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
prima avevo la rom etc 1.5 con launcher nova e missed ed usciva
-
Quote:
caimanonor
[quote name="mouse1969" post=6369807]le notifiche arrivano ma non esce il numeretto sopra l'icona hahaha
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
prima avevo la rom etc 1.5 con launcher nova e missed ed usciva[/QUOTE]
Allora è per quello. Non è una funzione nativa, ma un plug_in di Nova Launcher.
Se lo installi sulla rom con relativo launcher allora dovrebbe andare.