Visualizzazione stampabile
-
per ora rimango così, cioè con la rom originale che hai creato e vediamo se da problemi, aspettando la tanta amata miui v6 :-) in tutto questo grazie mille mouse1969 hai creato davvero una rom bella graficamente e anche reattiva con una memoria ram libera da 1,2, compreso di root barra trasparente, notifiche sull'icona (telefono messaggi facebook), sview funzionante da attivare nel menu (anche se non è la versione pro) tastiera di android l si comporta egregiamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
caimanonor
per ora rimango così, cioè con la rom originale che hai creato e vediamo se da problemi, aspettando la tanta amata miui v6 :-) in tutto questo grazie mille mouse1969 hai creato davvero una rom bella graficamente e anche reattiva con una memoria ram libera da 1,2, compreso di root barra trasparente, notifiche sull'icona (telefono messaggi facebook), sview funzionante da attivare nel menu (anche se non è la versione pro) tastiera di android l si comporta egregiamente
Grazie a te per l'apprezzamento, sicuramente è ancora migliorabile, qualche piccolo problema di stabilità o riavvio, ma credo sia il dialer. Cerco di cambiarlo per la v2.
A presto
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Ipotizzo :
1 hai ripristinato un backup delle applicazioni e dati proveniente da altra ROM.
2 RAM piena
3 l'applicazione dialer ( non mi é mai piaciuta) che c' è nella mia ROM ha qualche conflitto ( in tal caso prova a installare un dialer dal play store, tipo exdialer o altro, per vedere se è l'applicazione)
Fosse quello tento di decomprimerla e risolvere.
Inviato dal mio elephone P8 Xperia Mod usando
Androidiani App
Oggi mi è risuccesso altre due volte.. una aprendo la custodia del telefono per fare una chiamata...
ho sview installato. aprendo si è resettato il telefono.
Venendo alle tue ipotesi:
1> sono partito dalla tua kk 442 e ho fatto installazione tramite cwm da sd poi una volta fatta l'installazione non ho fatto nessun backup di applicazioni e dati miei.. sono partito da una tabula rasa
2> Ram piena non lo so purtroppo... al momento di resettarsi non lo vedo la ram disponibile di solito è intorno ai 600 mb
3> il dialer l'ho cambiato e sto a vedere come va adesso....
grazie per il supporto comunque
-
Quote:
acocco
[quote name="mouse1969" post=6368464]Ipotizzo :
1 hai ripristinato un backup delle applicazioni e dati proveniente da altra ROM.
2 RAM piena
3 l'applicazione dialer ( non mi é mai piaciuta) che c' è nella mia ROM ha qualche conflitto ( in tal caso prova a installare un dialer dal play store, tipo exdialer o altro, per vedere se è l'applicazione)
Fosse quello tento di decomprimerla e risolvere.
Androidiani App
Oggi mi è risuccesso altre due volte.. una aprendo la custodia del telefono per fare una chiamata...
ho sview installato. aprendo si è resettato il telefono.
Venendo alle tue ipotesi:
1> sono partito dalla tua kk 442 e ho fatto installazione tramite cwm da sd poi una volta fatta l'installazione non ho fatto nessun backup di applicazioni e dati miei.. sono partito da una tabula rasa
2> Ram piena non lo so purtroppo... al momento di resettarsi non lo vedo la ram disponibile di solito è intorno ai 600 mb
3> il dialer l'ho cambiato e sto a vedere come va adesso....
grazie per il supporto comunque[/QUOTE]
Ok fammi sapere, così ho un indizio su dove partire. Eventualmente prova anche a stoppare sview, credo consumi anche abbastanza a livello di batteria.
Grazie
A presto
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
si è tornato a bloccare :-(( non ci voleva proprio oggi 2 volte l'ho trovato spento
-
Quote:
caimanonor
si è tornato a bloccare :-(( non ci voleva proprio oggi 2 volte l'ho trovato spento
Avevi anche tu sview attivo?
Inviato dal mio elephone P8 Xperia Mod usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Avevi anche tu sview attivo?
Androidiani App
si perché? quello è il problema? ora disattivo ma penso che non sarà quello perché è un applicazione
-
Quote:
caimanonor
[quote name="mouse1969" post=6371792]Avevi anche tu sview attivo?
Androidiani App
si perché? quello è il problema? ora disattivo ma penso che non sarà quello perché è un applicazione[/QUOTE]
Prova a fare un gg senza, andiamo per esclusione.
-
Per la cronaca, la Xperia mousenon consuma un tubo a livello di batteria , sono troppo contento. ,
Se regge così la prox settimana la pubblco , nessun lag e nessuna sorpresa su batteria che segna a cavoli suoi.
;-)
-
io ho disinstallato tutto... mi si è resettato 6/7 volte
non era un problema della sview, l'ho disinstallata ma il probalema persisteva...
siccome uso il tel per lavoro non mi posso permettere di trovarlo spento e che si riavvia ogni 3x2.
vediamo come va con la rom stock.
alla prossima release