Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acocco
io ho disinstallato tutto... mi si è resettato 6/7 volte
non era un problema della sview, l'ho disinstallata ma il probalema persisteva...
siccome uso il tel per lavoro non mi posso permettere di trovarlo spento e che si riavvia ogni 3x2.
vediamo come va con la rom stock.
alla prossima release
Ok grazie per i test, ora finisco la xperia rom ( che per il momento dura da qualche giorno senza impuntamenti e riavvii ) poi torno sulla s5 per vedere che cosa gli dia fastidio. Piuttosto elimino app superflue per snellirla un po ' dopo avere messo mano a quel dialer che non mi piace nulla. A presto.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
ieri sera il cellulare si è bloccato 5 volte sempre con l'errore che ti ho scritto in precedenza cioè l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo (avevo disinstallato la sview), bisogna togliere e inserire la batteria per poterlo riavviare oppure si blocca schermo nero e tasti illuminati mah abbiamo cantato vittoria prima del tempo hahahahah rom bella graficamente ma impossibile da installarla perché se in un giorno si riavvia o si blocca 5 o più volte non va per niente bene, ho letto che stai stai ultimando xperia rom ma mi sa che non la provo non mi piace proprio graficamente :-D comunque anche se la rom Samsung non vabbene bisogna solo ringraziarti per il lavoro svolto, e non posso nemmeno aiutarti perché non so proprio da dove iniziare
-
Quote:
caimanonor
ieri sera il cellulare si è bloccato 5 volte sempre con l'errore che ti ho scritto in precedenza cioè l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo (avevo disinstallato la sview), bisogna togliere e inserire la batteria per poterlo riavviare oppure si blocca schermo nero e tasti illuminati mah abbiamo cantato vittoria prima del tempo hahahahah rom bella graficamente ma impossibile da installarla perché se in un giorno si riavvia o si blocca 5 o più volte non va per niente bene, ho letto che stai stai ultimando xperia rom ma mi sa che non la provo non mi piace proprio graficamente :-D comunque anche se la rom Samsung non vabbene bisogna solo ringraziarti per il lavoro svolto, e non posso nemmeno aiutarti perché non so proprio da dove iniziare
Mi spiace per i blocchi, onestamente è un errore che non misi è mai presentato, ma è anche vero che i test che faccio sono su ROM clean, cioè senza ulteriori applicazioni installate. Mi dici quando hai tempo quali applicazioni installi o usi di frequente? Così faccio delle simulazioni quando torno sulla ROM.
Inviato dal mio elephone P8 Xperia Mod usando Androidiani App
-
uso whatsapp facebook e internet
ah stamattina le notifiche su whatsapp non arrivano "connessione dati"
-
Scoperto l'arcano mistero della rom che si spegne da sola : In realtà non è spenta ma in morte apparente, vale a dire non si retroillumina.
Questo mi è capitato oggi ogni qualvolta ho abbassato la luminosità al minimo. Alla riaccendono i tasti menu e indietro si retroilluminavano, ma il display no.
Ricordate per caso se quando vi è successo eravate in luminosità manuale al minimo?
-
Ciao Mouse.
Nella tua firma vedo questa dicitura: Inviato dal mio elephone P8 Xperia Mod usando Androidiani App
Di che Mod si tratta? Non l'hai ancora pubblicata.
Sarebbe la MIUI V6???
Per quella quanto c'è da attendere ancora?
Ciao grazie
-
Quote:
Emanuele820
Ciao Mouse.
Nella tua firma vedo questa dicitura: Inviato dal mio elephone P8 Xperia Mod usando Androidiani App
Di che Mod si tratta? Non l'hai ancora pubblicata.
Sarebbe la MIUI V6???
Per quella quanto c'è da attendere ancora?
Ciao grazie
Ciao , la p8 xperia è una rom vera e propria , molto leggera e molto scattante, con le applicazioni e launcher Sony xperia z , e la cosa che più mi piace e che consuma davvero poco rispetto alla s5.
Unica pecca le gestures non c'è verso di farle andare. Per quello non l ho pubblicata. , ma la sto usando praticamente tutti i giorni perché ha ottime prestazioni.
Poi se non piace lo Skin xperia si fa in fretta, si mette un launcher e un tema e si cambia subito l'aspetto .
Trovi gli screenshot qualche post più indietro.
-
Molto bella graficamente parlando.
Dai dai mettiti d'impegno per il discorso gestures :-)
La vogliamo provare.
Però poi preparaci questa V6
-
Quote:
Emanuele820
Molto bella graficamente parlando.
Dai dai mettiti d'impegno per il discorso gestures :-)
La vogliamo provare.
Però poi preparaci questa V6
Va un po ' a gusti sai. . A me piace , ma ad altri magari xperia non dice nulla. Le gestures mi stanno facendo impazzire, i drivers sono tutti giusti ma non ne vuole sapere. Credo che dipenda dal telefono di origine, potrebbe sfruttare sensori notevolmente diversi che non richiamano i nostri drivers. Mi sa che la lascio. Sono 2 gg che ci litigo.
La miui l'avevo iniziata ma l'ho sospesa per problemi di tempo. Queste mod piccoline ( tipo xperia ) sono più semplici da far partire e ti danno feedback subito, mentre la miui é un lavoro certosino.
Ma ci tornerò , promesso.
-
Ok GRAZIE per il tuo lavoro :-)
Ti ho lasciato un messaggio nella sezione MODDING del P8 in risposta ad un tuo post.
Se gentilmente mi dai la spiegazione.