Ma l'hai già scaricato? Quanto è grosso il pacchetto? Potrebbe contenere solo il boot kk + qualche libreria di correzione se lo zip é piccolo.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma l'hai già scaricato? Quanto è grosso il pacchetto? Potrebbe contenere solo il boot kk + qualche libreria di correzione se lo zip é piccolo.
Se è così piccolo è solo il boot + qualche fix. Da flashare su kk
E secondo te a cosa servirebbe?
Io l'ho fatto partire da recovery.[/QUOTE]
Mah , devo leggere bene la discussione, ma visto che parlano di batteria mi aspetterei che sia un Fix per il drain. Comunque leggo bene poi ti dico.
Mah , devo leggere bene la discussione, ma visto che parlano di batteria mi aspetterei che sia un Fix per il drain. Comunque leggo bene poi ti dico.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Settings/Battery Problems - P8(4.4.2) - page 5 - Service and technical support - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
Anche qui ne parlano
Intanto per ora la s5 regge alla grande..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p3wh1.jpg
23 ore , 25% di batteria residua . :)
Inviato dal mio P8 Galaxy S5 Mod usando Androidiani App
Ho provato a vedere il file che consigliano di scaricare nel post da te citato. Parlano di file lk , che non ha nulla a che vedere con il drain della batteria ( infatti è di pochi k ) . Il file lk serve per risolvere il discorso del gost touch display.
Che file hai scaricato tu?
Chiedo venia , trovato , era un altro lk. Il contenuto dello script dice che è fatto per rimuovere il bug batteria , infatti contiene il boot , oltre che il file lk che non c'entra gran che direi. . Comunque ha un duplice effetto , quello di aggiornare i driver del touch ( probabilmente per i terminali con effetto gost ) e quello di cambiare il boot.img, cioè il kernel, quindi desumo che in questo boot dovrebbero avere corretto il bug batteria.
Io ho scaricato quello che ti dicevo
i remember in elephone.hk, this is necessary to install that "Install http://n2k1.com/n2k1/Sesonn_N9000+/lk_install.zip" to solve the little bug. the question is that.
Se copi il link il download parte in automatico e una volta flashato da SD mostra le immagini che ho postato sopra
Guarda l ultima foto che dice
Adesso ho caricato la batteria stacco e vediamo secambia qualcosa.
Oggi ho usato il telefono e ho notato una leggera miglioria nel consumo della batteria.
Non ho fatto però un uso intenso.
Stasera avevo l'indicatore ancora con un 30 % però non appena ho spento e riacceso il telefono la batteria ha segnato un 6 %
Quindi il bug della batteria NON sembra risolto.
Mi domando quindi a cos'è servito flashare quel zip!?
Mouse hai qualche idea??