ho tim e ho caricato manualmente i settaggi..ma le voci che ti ho elencato prima non riesco ad eliminarle :-)
per disinstallare i programmi come procedo???
Visualizzazione stampabile
Per disinstallare programmi di sistema ( precaricati) , puoi usare rootexplorer ( come per tutti gli android) e cancellarli dalla cartella system , oppure li tieni e li congeli ( con app tipo app2sd ad esempio , o direttamente dal menu applicazioni di miui se ti consente di disattivare).
Però occhio a ciò che cancelli , potrebbe essere una risorsa di sistema importante : ti consiglio di congelarli , così se noti malfunzionamenti li riattivi.
Se vuoi un consiglio , inizia ad usarla così , io l'ho già pulita per bene , poi quando ci fai la mano decidi cosa eliminare o congelare.
Aggiornamento : hai ragione, ho messo Tim sulla porta 2 e non riconosce l apn in automatico. Wind e Vodafone invece vanno bene.
Da fixare.
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
oltre a quel bug, ho notato che con la sview non funziona non si può implementare?? cmq la rom la vedo poca reattiva apro facebook e collegato con la wifi va a scatti..quindi ho fatto la prova nelle impostazioni su e giù anche va a scatti..ho messo le percentuali nel menu programmatore come hai detto tu 0.5 e anche disattivate resta uguale..era più fluido android 4.4.2 :-( ah dimenticavo scalda tantissimo lo skermo era diventato di fuoco
oltre a quel bug, ho notato che con la sview non funziona non si può implementare?? cmq la rom la vedo poca reattiva apro facebook e collegato con la wifi va a scatti..quindi ho fatto la prova nelle impostazioni su e giù anche va a scatti..ho messo le percentuali nel menu programmatore come hai detto tu 0.5 e anche disattivate resta uguale..era più fluido android 4.4.2 :-([/QUOTE]
Questo è Android 4.2, solo che ha l'interfaccia miui, che è una mod di Android. a me Facebook gira abbastanza fluido, però ho disattivato l'anteprima dei video, sennò ogni volta che neutroni uno si ferma un attimo per agganciarlo.
In ogni caso ci sto lavorando, questa è la prima release per Star sesonn ELEPHONE che sia funzionale ( e non in beta) , piano piano la miglioriamo. :) . a me personalmente è sempre piaciuta molto. Graficamente è davvero avanti rispetto alla stock
sisi graficamente anke a me piace tantissimo..la cosa importante bisogna migliorare la reattività perché va a scatti
Beh, a scatti non direi, se riesco a fare un video dello schermo inutilizzo lo posto, a me solo Facebook ogni tanto ha piccoli lag, ma credo dipenda dalla velocità di caricamento dati e immagini solo se fai uno scrolling veloce per cercare notizie vecchie, e a dire il vero ( abituato alla KK) lo trovo un pelo più reattivo.
Questa l'impostazione che uso io nel menù sviluppatore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SMU1d.jpg
ora ho attivato ank'io le tue impostazioni e riavviato..provo un po' e ti farò sapere
oltre alla reattività, bisogna vedere perché il cellulare scalda molto..implementare la sview..a come audio hai aumentato i valori perché lo sento un po' basso..e riguardo le suonerie bisogna metterle sempre in media\ringtonese???
Ok, lascialo lavorare un po' senza usare continuamente il task manager, vedrai che si stabilizza
stamattina passo ad android 4.4.2 la miui per elephone è ancora molto lenta :-( ..lo schermo vibra..si blocca..ci sono parecchi lag..messenger facebook non funziona (quando arrivono i messaggi non compaiono sul display)