Ti ho mandato il Fix in Pm.
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando [/QUOTE]
quale recovery.img mi consigli di installare per modificare il file in cwt?
Visualizzazione stampabile
Ti ho mandato il Fix in Pm.
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando[/QUOTE]
quale recovery.img mi consigli di installare per modificare il file in cwt?[/QUOTE]
Installa la recovery CWM, metti il file che ti ho mandato nella sd e flasha quel file. non devi modificare proprio nulla.
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
quale recovery.img mi consigli di installare per modificare il file in cwt?[/QUOTE]
Installa la recovery CWM, metti il file che ti ho mandato nella sd e flasha quel file. non devi modificare proprio nulla.
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando [/QUOTE]
Niente da fare Mouse,
file installato correttamente da sd
ma il problema resta. il file non si apre
[/QUOTE]Niente da fare Mouse,
file installato correttamente da sd
ma il problema resta. il file non si apre[/QUOTE]
Allora mi sa che hai incasinato ben bene il sistema..
Salva quello che puoi e pialla..
Già che palli la stock, cogli l'occasione per rifarti gli occhi con la Miui ;)
Tento di installare Miui.
La procedura con il CWM sul mio elephone p8 va a buon fine ma quando avvia, dopo il logo elephone appaiono righe sul display e poi appare il logo xiaomi. Ma non si avvia stabilmente e si riavvia di continuo.
Con la procedura da pc non mi sta partendo il download credo per problemi dei driver mtk
Il ripristino della mia versione originale bakuppata si installa con cwm.
Tento di installare Miui.
La procedura con il CWM sul mio elephone p8 va a buon fine ma quando avvia, dopo il logo elephone appaiono righe sul display e poi appare il logo xiaomi. Ma non si avvia stabilmente e si riavvia di continuo.
Con la procedura da pc non mi sta partendo il download credo per problemi dei driver mtk
Il ripristino della mia versione originale bakuppata si installa con cwm.[/QUOTE]
Da cwm fa cosi perchè hai il preloader sbagliato, probabilmente avevi la kitkat im partenza, e le partizioni sono differenti. Devi prima installare una stock 4.2, poi puoi installare la miui
Da cwm fa cosi perchè hai il preloader sbagliato, probabilmente avevi la kitkat im partenza, e le partizioni sono differenti. Devi prima installare una stock 4.2, poi puoi installare la miui
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Mouse, potresti essere piu'chiaro circa il preloader?
Io ho installato il CWM prima di flashate co il tools mtk (recovery.img)
Per la MIUI come procedo?
La MIUI da PC mi blocca con un problema. Riesco solo a mette l'originale 4.2.2 e ora e' anche non rootato.
Come cambio il preloader?