Di quale parli?[/QUOTE]
Se vai indietro di qualche post lo vedi.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Di quale parli?[/QUOTE]
Se vai indietro di qualche post lo vedi.
In upload.
Buonasera Mouse1969,
Originariamente inviato da MOUSE 1969
"Lo scambio di memorie è semplice, la ROM contiene due file vold.fstab , e uno programmino si occupa di scambiarli.
Non ho mai privato a decompilare il programmino e ad esportarlo , se ho tempo ci guardo.
Forse la modifica non ti era riuscita perché avevi preso il file sbagliato , in tutte le ROM 4,2 ce ne sono 2 .
Per la gestione SIM la versione successiva rispetto ai primi porting che ho fatto è migliorata ulteriormente , chiedendo ogni volta su quale SIM chiamare."
- Perchè, se ci rimetti le mani, non metti nei menù delle sim anche una voce con cui si possa scegliere di usare per telefonare solo e una sola sim? Sarebbe comodo, perchè io, per esempio, tra le due ne uso sempre una, l'altra la uso solo per ricevere, perchè è un mio vecchio numero, quindi non dovrei mai scegliere e farei prima e senza sbagliare
- per vold.fstab ho fatto fare una ricerca da un file manager ma me ne trova solo uno. Forse è un'altro il file: c'è anche vold.fstab.nand, che è uguale, ma esiste solo nella 4.2.x e non nella 4.0.x sempre nella nella cartella etc.
Ciao
Claudio
[/QUOTE]
Eheheh. . Piacerebbe. . Tra un paio d'ore dovrebbe aver finito e pubblico.
Chi sa dove posso reperire una 4.2 funzionante ( possibilmente stock ) per elephone p8?
Mi servono un paio di drivers per ottimizzare la bussola.
Eheheh. . Piacerebbe. . Tra un paio d'ore dovrebbe aver finito e pubblico.
Chi sa dove posso reperire una 4.2 funzionante ( possibilmente stock ) per elephone p8?
Mi servono un paio di drivers per ottimizzare la bussola.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Attendo anch io il link per il download.
Funziona bene su ELEPHONE P8 ?
Sarebbe quella di cui si parlava soprastile S5
Pubblicato link downoad ROM S5 :
Fatemi sapere come la trovate.
andare al secondo post per il download :https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6022077
Vediamo domani la proverò
Anche se certe funzioni sul Elephone non ci sono - Battito cuore e impronta digitale
Non sò l'utilità di inserirle.
E poi la fotocamera del nostro è da 13 Mpx non 8 Mpx.
Io speravo nella nuova MIUI :-([/QUOTE]
La nostra fotocamera è 8 , 13 é solo una interpolazione software ( cioè quello che ti fa vedere il sistema ) .
Impronta digitale é presente a livello scenico, trascinando il dito a fondo schermo funziona, se l'impronta ( larghezza ) é compatibile con quella che hai registrato come blocco schermo.
Sensore cardiaco ovviamente non può funzionare, ma fa parte del pacchetto contapassi e food, quindi il senso di averlo inserito è poter avere le restanti funzioni : l'app é una sola.
Ciao.
ciao,
installata sul mio star n9000+ ma non funzionante...
ho fatto tutto... sono partito da una 4.2 standard rootata.
ho installato da cwm, 3 wipe e tutto ok, nessun messaggio di errore.
Al riavvio compare la schermata samsung galaxy note 3, il gingle che si interrompe a metà e poi resta la schermata fissa su samsung...
qualche idea?
Modello?
star n9000+
Hai modificato la partizione? Quanto hai di memoria riservata al sistema? 1, 3 ?
in realtà ho lasciato tutto a standard...
ho provato sia ad installare le applicazioni alla fine del procedimento che a non installarle ma il risultato non cambia.
sinceramente non ho visto dove impostare la memoria riservata al sistema...
Intendevo dire se avevi fatto delle modifiche alla dimensione della memoria prima di installare. , sul sistema che avevi prima.
Avevi una 4.2 Sam Style o android puro?
originale star 4.2 scaricata da needrom
Non conosco quella di needrom. Io sono partito dalla kk , e l'installazione va liscia. Prova eventualmente ad installare prima la kk , poi metti una recovery e flashi.
Dalla 4.2 stock alla kk stock hanno cambiato qualcosa nella partizione userdata, credo che il motivo sia quello.
risolto... in effetti bisognava partire dalla kk e non dalla stock 4.2.
grazie...
a presto feedback.
Perfetto, strapazzala
ho già visto che non è possibile dare due nomi e due colori diversi alle sim installate...
Beh , ma questo non è un bug, jb non c'è l'ha come default. Devi installare degli xposed se vuoi personalizzare a quel livello.
Altre rom lo danno di default ma sono modifiche a livello di Phone.apk
Rettifico, non avevo controllato ma si può fare. In opzioni , altro ,gestione sim
Rettifico, non avevo controllato ma si può fare. In opzioni , altro ,gestione sim
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p85OZ.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
nono... se modifichi la prima e poi la seconda la prima prende il nome della seconda e la seconda prende il valore di default...
il colore se lo cambi cambia per tutti e due....
comunque non è un grosso problema..
Sì hai ragione, ho provato ora. Sembra non senta la doppia modifica. Non le uso mai queste funzioni , manco me n'ero accorto
Allora l'ho installata.
Niente da dire a livello grafico è perfetta.
Sembra di avere il Note 3 tra le mani.
Presente anche il logo Samsung all'accensione.
Fluida non ho notato nessun problema nell'aprire le varie impostazioni.
Fotocamera OK.
Come dicevo anche sopra sono presenti le funzioni battito cardiaco e impronta digitale.
Ovviamente fanno parte del pacchetto Samsung ma sul nostro Elephone P8 non funzionano visto che non sono presenti i sensori.
Non penso però che la terrò installata rimetterò la solita ROM di Flaflasat finchè non caricherai la MIUI corretta per Elephone P8.
Comunque un bel lavoro.
Grazie mille, felice che ti sia piaciuta.
P.s. Impronta digitale funziona, in modo elusivo ma funziona. Sfrutta l'impronta in larghezza sul touch.
posso installare una rom tramite recovery inserendo il file in una penna usb (otg)??
Non lo so , non me li sono mai chiesto.
Chiedo Scusa , ma che senso ha? Il flash é una operazione piuttosto delicata, farla fare appeso ad un cavo otg mi sembra un po ' pericoloso, non credi?
E poi quale recovery supporta otg?
ho visto che nelle info del telefono la versione di androi è 4.4.2.
Ha per caso gli stessi difetti del tuo porting che riguardano la durata della batteria ed il fatto che se spengo e riaccendo il dispositivo la batteria crolla di carica?
[quote name="acocco" post=6364064]ho visto che nelle info del telefono la versione di androi è 4.4.2.
Ha per caso gli stessi difetti del tuo porting che riguardano la durata della batteria ed il fatto che se spengo e riaccendo il dispositivo la batteria crolla di carica?[/QUOTE]
Nelle info da 4.4 , come spiegato nella descrizione della ROM , perché proviene da un hdc , che è rinomata per vendere terminali farlocchi.
Il crollo della batteria invece non è un problema della mia ROM ( credo tu ti riferisca al porting KK ) bensì è un problema di tutte le KK su MTK , per ora .
Questa ROM è una SDK 17 , android 4.2 , quindi non risente del bug batteria.
ho installato la rom e devo dire la verità è la rom più bella che ho mai provato..per adesso si comporta molto bene..unico problema fino ad ora il gps che non prende, ma troverò il rimedio hahahaha complimenti mouse1969
[quote name="caimanonor" post=6365157]ho installato la rom e devo dire la verità è la rom più bella che ho mai provato..per adesso si comporta molto bene..unico problema fino ad ora il gps che non prende, ma troverò il rimedio hahahaha complimenti mouse1969[/QUOTE]
Grazie mille , sei troppo buono.
Ho verificato , per il GPS mi sono scordato il file GPS.conf originale. Fai il solito fix con faster GPS e poi con androits.
Nella ROM c'è anche un simpatico programmino che ti fa scaricare gli EPO , si chiama mtgps , usalo è utile.
Grazie mille , sei troppo buono.
Ho verificato , per il GPS mi sono scordato il file GPS.conf originale. Fai il solito fix con faster GPS e poi con androits.
Nella ROM c'è anche un simpatico programmino che ti fa scaricare gli EPO , si chiama mtgps , usalo è utile.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
funziona anche la sview complimenti
Grazie , non è raffinata come la stock ma è gradevole
Anche le gestures vanno bene , anche se tutte ste funzioni ciucciano batteria e le disattivo sempre.
Risolto con il GPS? Io il file GPS.conf l'ho proprio rimosso , risulta più preciso perché non risente della sporcatura indotta da faster GPS sulla riga accuraty thres , più adatta ai 6589.
ho risolto ma secondo me ho fatto un macello hahahah..ho installato fastergps mtgps sono entrato in mobiluncle ygps un bordello e alla fine prende i satelliti, invece tu che mi consigli? per fare un installazione pulita del gps mi consigli di cancellare il file gps.conf e usare solo mtgps
Io l'ho rimosso perché faster gps inserisce il valore accuraty thres a 5000, che non ha senso.
O metti il valore 0 nel fileconf generato o cancelli di brutto il file gps.conf. funziona lo stesso è preciso , solo che il primo fix ci mette di più perché non ha indicazioni di dove guardare.
Provalo così come ce l'hai ora, se ti accorgi che è impreciso lo cancelli e riavvii.
all'improvviso il cellulare si è spento e riacceso da solo
l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo
hahahahaha ho notato che con whatsapp non ci sono le notifiche invece con facebook messaggi e telefonate compaiono i numeretti sopra l'icona
a me oggi si è riavviato due volte, prima al ricevimento di una chiamata e poi durante un'altra chiamata.
potrebbe essere la fattispecie?