CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 39 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 387
Discussione:

ROM : MIUI V5 ( 4.8.8 ) Star N9000 Plus ( sesonn N9000+ )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

allora dopo circa 10 minuti di utilizzo posso dare le mie prime impressioni...la prima cosa che non amo è stata la reattività del launcher ..un po lentino per i miei gusti..
    il lettore musicale lagga un po quando ha l'animazione in background durante la produzione di musica...ma si può levare mettendo le copertine
    esteticamente è fantastica! ho sempre amato l'interfaccia miui e devo dire che anche qui mi piace tantissimo però ci sono delle piccole imperfezione
    quella che mi ha dato più fastidio è la reattività :/ che non è molto buona..
    poi la fotocamera mi sembra che abbia perso un po di qualità..bho non so con certezza... ma comunque
    è una rom molto carina se viene un po riguardata può essere migliorata ancora di più e ne uscirebbe un capolavoro complimenti mouse

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Airos Visualizza il messaggio
    allora dopo circa 10 minuti di utilizzo posso dare le mie prime impressioni...la prima cosa che non amo è stata la reattività del launcher ..un po lentino per i miei gusti..
    il lettore musicale lagga un po quando ha l'animazione in background durante la produzione di musica...ma si può levare mettendo le copertine
    esteticamente è fantastica! ho sempre amato l'interfaccia miui e devo dire che anche qui mi piace tantissimo però ci sono delle piccole imperfezione
    quella che mi ha dato più fastidio è la reattività :/ che non è molto buona..
    poi la fotocamera mi sembra che abbia perso un po di qualità..bho non so con certezza... ma comunque
    è una rom molto carina se viene un po riguardata può essere migliorata ancora di più e ne uscirebbe un capolavoro complimenti mouse
    Grazie mille , al momento ho sotto una versione aggiornata ( 4.8.15) , indubbiamente più reattiva , presa da un altro modello. sto facendo confronti e per esempio anche solo il launcher è più fluido.

A proposito di launcher , non so se abbiano appesantito la miui in generale ( quella che avevo fatto l'anno scorso per un 6589 era più snella) , però possiamo sempre decidere di caricare un launcher alternativo ( tipo Nova o altro)..
    Parola d'ordine : WIPE !!

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

....
    Per la Fotocamera : i drivers sono i nostri , quindi tenderei ad escludere un peggioramento di qualità : l'unica differenza è che il taglio è bloccato a 8 MPX ( ma tanto la stock è 8mpx interpolata , quindi non c'è differenza).

Hai provato a installare lenovo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

sisi appunto ho anche pensato di aggiungere qualche launcher alternativo adesso vedo come reagisce ...comunque stai facendo un ottimo lavoro adesso anch'io dato che sono tornato dalle vacanze vedrò di vedere qualche rom e modificarle se è possibile

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

sisi appunto ho anche pensato di aggiungere qualche launcher alternativo adesso vedo come reagisce ...comunque stai facendo un ottimo lavoro adesso anch'io dato che sono tornato dalle vacanze vedrò di vedere qualche rom e modificarle se è possibile

Per migliorare la reattività : di default questa Miui usa la SD come memoria principale , quindi i lag sono dovuti principalmente alla velocità di accesso alla SD.

Vai in impostazioni / stock settings , default SD card , e metti EXTERNAL , cioè la condizione di android stock per intenderci.

Secindo consiglio : in opzioni sviluppatore : disattiva la scala di animazione , che va in conflitto con l'animazione MIUI.

Prova , vedrai che migliora sensibilmente.

Vedrai che va il doppio

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho letto che hanno creato una rom miui 4.9.12 per elephone p9..ma per elephone p8 niente aggiornamenti???

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    ho letto che hanno creato una rom miui 4.9.12 per elephone p9..ma per elephone p8 niente aggiornamenti???
    Ho terminato la 4.8.15, dovrei upparla in serata.

Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

per la miui si torna indietro non eravamo al 4.8.8 ora 4.8.15 puoi spiegarmi il perchè :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    per la miui si torna indietro non eravamo al 4.8.8 ora 4.8.15 puoi spiegarmi il perchè :-)
    Sì torna indietro? Che dici? La 4.8.15 è l'aggiornamento della 4.8.8. Settimana successiva.

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

avevo letto ke oggi hanno installato la 4.9.15

Pagina 10 di 39 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio