Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno :) qualcuno mi può linkare la 4.4.4 originale? Sul sito ecoo mi manda su un sito cinese
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
emufile
Quella e del 10 aprile. Io non ho il 3gb ma penso ce ne sia una più aggiornata... Aspetta che guardo va....
-
-
Quote:
emufile
04/10/2015 con accanto la scritta flash
-
Quote:
salanet
Ot: Stahl sei diventato mamma? Succedono cose strane su questo forum. Forse l'ecoo fa male :)
No...ancora non ci sono arrivato . Darietto sa il perchè... :)
-
Ragazzi!!! Eccomi di ritorno, non ancora operativo ma almeno vi seguo! Che si dice, qualche novità interessante?
Io, oltre a studiare come un ossesso sto trovando il tempo per fare quel tool di cui parlavo ai primi post!
è quasi pronto e fa davvero tante tante cose!
-
Quote:
spacex
Ragazzi!!! Eccomi di ritorno, non ancora operativo ma almeno vi seguo! Che si dice, qualche novità interessante?
Io, oltre a studiare come un ossesso sto trovando il tempo per fare quel tool di cui parlavo ai primi post!
Wella spacex! Come va l'Università?
-
quale università ci si prepara ancora per la maturità :-!:-!:-!:-!:-!:-!
-
Quote:
spacex
quale università ci si prepara ancora per la maturità :-!:-!:-!:-!:-!:-!
Uuuuu ho sbagliato! Beato te, per me ricordi lontani ormai....
... Cosa ci dici del tuo nuovo tool?
-
Quote:
spacex
Torna presto , ti aspettiamo. Quì c'è un'invasione di Modelli e firmware : 2GB, 3GB, 4.4, Lollipop, Spacerom, Cyanogen, ognuno poi, come me cambia ogni giorno e torna indietro...:) Ho letto qualche thread internazionale dove sei molto quotato...:)
-
eheheh ancora un mese di pazienza, quest'anno si comincia il 17 la "Guerra" , uno degli esami più difficili che si ricordi, disturbatori di frequenza nelle scuole e tutte le materie scientifiche esterne (storia e filosofia comprese nel prezzo)
Riguardo al tool oltre ai backup per flash tool può fare un botto di cose, come modificare file di sistema (come il build.prop), installare applicazioni utili come Antutu o Cpu Z
Fixare gli errori di flash tool (a breve anche la perdita imei) registrare video direttamente dallo schermo del dispositivo ecc ecc...
-
Non so se avete sentito ma sono state rilasciate le developer preview di android M per i nexus. C'è già in giro l'apk del nuovo launcher, l'ho messo sull'ecoo ma sinceramente preverivo il vecchio
-
Quote:
spacex
eheheh ancora un mese di pazienza, quest'anno si comincia il 17 la "Guerra" , uno degli esami più difficili che si ricordi, disturbatori di frequenza nelle scuole e tutte le materie scientifiche esterne (storia e filosofia comprese nel prezzo)
Riguardo al tool oltre ai backup per flash tool può fare un botto di cose, come modificare file di sistema (come il build.prop), installare applicazioni utili come Antutu o Cpu Z
Fixare gli errori di flash tool (a breve anche la perdita imei) registrare video direttamente dallo schermo del dispositivo ecc ecc...
Brevettalo!!!! Ci farai un sacco di soldi!!!
-
ehehehe sarebbe una bella idea...se avessi i soldi per il brevetto ahahahaha
Andrò avanti a donazioni spontanee ahahaha
Ho scritto oltre 8 mila righe di codice!
-
Quote:
spacex
Allora attendiamo fiduciosi 😊
-
Quote:
spacex
Quì noi ci stiamo sbattendo per cercare una TWRP che legga anche la sd esterna e che faccia il backup e restore per Lollipop...
-
Quote:
spacex
Cacchio piacerebbe anche a me saperlo fare. Complimenti!
-
ma la TWRP sui nuovi firmware non legge la sd per il force encrypt , funziona solo con il boot di spacerom, mandatemi un boot.img e lo modifico per farla leggere alla solita TWRP
EDIT sd esterna?? Strano, mandate il boot che vedo se è cambiato qualcosa nelle partizioni!
-
Hp letto che utilizzando la base della spacerom qualcuno , usando la tua TWRP , l'ha installata su lollipop e fa backup e restore tranquillamente.
-
@Stahl riesci a mandarglielo tu? Ho il pc spento
-
Quote:
spacex
ma la TWRP sui nuovi firmware non legge la sd per il force encrypt , funziona solo con il boot di spacerom, mandatemi un boot.img e lo modifico per farla leggere alla solita TWRP
EDIT sd esterna?? Strano, mandate il boot che vedo se è cambiato qualcosa nelle partizioni!
Appunto quello che dicevo utilizzando il tuo boot.
-
Quote:
Jeric0
@
Stahl riesci a mandarglielo tu? Ho il pc spento
No...sto andando a letto. Domattina sveglia alle 5.45 , aereo per la Germania.
-
Quote:
Stahl
No...sto andando a letto. Domattina sveglia alle 5.45 , aereo per la Germania.
OK, buon viaggio e buona notte. Mi sa che vado pure io....
-
appena potete mandatela alla mia e-mail che la "Analizzo" (scusate l'ignoranza che rom avete cyanogen o cosa?)
-
Quote:
spacex
appena potete mandatela alla mia e-mail che la "Analizzo" (scusate l'ignoranza che rom avete cyanogen o cosa?)
No, la chyano funziona male, google app in crash, memoria interna vista 5gb, ha un po di rogne. Al momento lollipop stock, l'ultimo firmware. Ora accendo il pc e te lo mando io, poi vado a ronfare
-
eccola qui, l'ho caricato su mega
https://mega.co.nz/#!vpwBFAKb!j9CbJd...Z_r8yIOcuKLfbQ
boot.img di lollipop 2gb, firmware del 09 maggio...
Notte...
-
9 maggio xd sono rimasto indietro lol anzi lol-lipop
Uno screen del tool in particolare il menù backup!
http://s10.postimg.org/py5sq7xcp/visual_1.jpg
-
OK, SpaceX grazie di tutto, per Il tool. Cerca di mettere una specie di firma in maniera che non te lo rubino come la povera twrp sob sob
Ad ogni modo. Non hi resistito ed gi messo la tua ROM anche sul nuovo ecoo.
Ti auguro di passare bene gli esami se ti consola ho quelli di terza media anche se vedo delle grandi differenze.
Ciao, buonanotte popolo lol-lipop (cit. Spacex)
Per l'audio carente di bassi dallo speaker ho risolto con un modo molto tecnologico: patafix sulla fessura. XD rotfl
-
Quote:
dariettoit
OK, SpaceX grazie di tutto, per Il tool. Cerca di mettere una specie di firma in maniera che non te lo rubino come la povera twrp sob sob
Ad ogni modo. Non hi resistito ed gi messo la tua ROM anche sul nuovo ecoo.
Ti auguro di passare bene gli esami se ti consola ho quelli di terza media anche se vedo delle grandi differenze.
Ciao, buonanotte popolo lol-lipop (cit. Spacex)
Per l'audio carente di bassi dallo speaker ho risolto con un modo molto tecnologico: patafix sulla fessura. XD rotfl
Vedrai, non rifaccio lo stesso errore ;) tra l'altro sono "sponsorizzato" da un sito che si occupa di recensioni ed unbox ! il logo è nella home!
EDIT:
Qualcuno che si immola perdendo gli imei e cercando di ripristinare?, ho aggiunto la funzionalità!
-
Quote:
spacex
Vedrai, non rifaccio lo stesso errore ;) tra l'altro sono "sponsorizzato" da un sito che si occupa di recensioni ed unbox ! il logo è nella home!
EDIT:
Qualcuno che si immola perdendo gli imei e cercando di ripristinare?, ho aggiunto la funzionalità!
Se vuoi ci provo io ma in sti giorni non ho tempo, sono preso. Ti farò sapere.
P.S.
Dimmi che è multipiattaforma ti prego!
-
Quote:
spacex
EDIT:
Pomeriggio tardo provo io dopo taglio erba, tanto non uso l'eco lo tengo pronto con tutto installato
come muletto....
-
no niente multipiattaforma , non ho neanche idea di come si programma in visual su linux lol!
-
Quote:
spacex
no niente multipiattaforma , non ho neanche idea di come si programma in visual su linux lol!
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Jaric0 non hai windows?
Comunque hai ragione, io uso sempre ubuntu. È molto meglio di windows
-
Quote:
dariettoit
Jaric0 non hai windows?
Comunque hai ragione, io uso sempre ubuntu. È molto meglio di windows
Ho un XP ciofeca in dual boot con archlinux... Un altro pianeta
-
An ho capito, peccato ...
-
il bello è che non si può usare neanche con wine lol!
-
Quote:
spacex
il bello è che non si può usare neanche con wine lol!
E va beh, pazienza