Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
feochristian1975
Ciao io ho da poco un ecoo e04 lite 3gb 16gb 1.3 GHz ocra core con lollipop 5.1 originale. Se mi spiegate come fare a mettere la ROM in circolazione sono disponibile... Mi piacerebbe anche cambiarla visto la gran pubblicità..e le restrizioni.
Ma non sono molto capace e non ho trovato delle ROM per questo cell.
Buongiorno feochristian1975
Accertati di avere come soc l'MT6752 poichè questo è il thread per il modello che monta l'MT6752 e mi sembra strano che tu abbia LP 5.1 montato sul tuo dispositivo.se tu avessi MT6752. Probabilmente il tuo modello ha come soc l'MT6753 ed il thread relativo , dove devi rivolgerti è quì :
https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-26.html
dove però vedo che hai già scritto un post.
-
Ciao si infatti il mex era di risposta ad espsesa che dovrebbe avere il mio stesso cell.:laughing:
-
salve a tutti una cortesia ce qualcuno che a da vendere il cellulare come pezzo di ricambi o meglio il vetro che il mio o meglio di mio figlio che lo avevo regalato e lo a rotto il vetro del display grazie :(
-
@gian01
Tieni presente che qeusto genere di richeiste andrebbero postate nella sezione Mercatino.
-
Quote:
bovirus
@
gian01
Tieni presente che qeusto genere di richeiste andrebbero postate nella sezione Mercatino.
scusate O:)
-
Secondo me...fai meglio a comprare un'altro telefono...
:cool::O
-
Quote:
gian01
salve a tutti una cortesia ce qualcuno che a da vendere il cellulare come pezzo di ricambi o meglio il vetro che il mio o meglio di mio figlio che lo avevo regalato e lo a rotto il vetro del display grazie :(
@giano01
Credo sia difficile trovare un ricambio. Questo telefono è fuori produzione ormai da tempo. Se anche lo trovassi credo che il costo non giustificherebbe la riparazione visti i problemi che questo telefono ha. Con poco più del probabile costo del vetro potresti comprare telefoni molto più affidabili. se fossi in te seguirei il suggerimento di Bartali66.