Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe una bella idea, comunque si occupa sempre circa 1,5 GB di RAM
-
Sto provando i moduli greenify ed amplify per limitare il consumo di batteria e ram. Vi saprò dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Sto provando i moduli greenify ed amplify per limitare il consumo di batteria e ram. Vi saprò dire
Attendiamo fiduciosi.... :)
-
Speriamo dai, io invece sto tentando di modificare la batteria così da avere la temperatura esterna, per ora fail, non trovo delle resistenze NTC adatte, fino ad ora sono arrivato da -2 a 400 °C
-
-
-
Quote:
dariettoit
Ah boh, così per provare
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
dariettoit
Speriamo dai, io invece sto tentando di modificare la batteria così da avere la temperatura esterna, per ora fail, non trovo delle resistenze NTC adatte, fino ad ora sono arrivato da -2 a 400 °C
Stai attento a non diventare come Frankenstein e creare la "Creatura"
-
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha lol, però sarebbe Figo avere il termoresistore (quelli talmente piccoli quasi invisibili) sulla parte bassa e così avere il termometro XD poi lo usi per qualsiasi cosa, temperatura esterna, ma anche misurarsi la febbre :D magari con una app che permette solo di alzare il valore e che si azzera con un rese
Hahahahahahaha stahl, epico
-
Ragazzi ma dove è finita tutta la gente ? E' un mortorio. Come la canzone di Modugno in Rinaldo in campo "..Siamo rimasti in tre.."
-
Quote:
Stahl
Ragazzi ma dove è finita tutta la gente ? E' un mortorio. Come la canzone di Modugno in Rinaldo in campo "..Siamo rimasti in tre.."
Se arriva il 4° ci facciamo una briscola
-
Cazzeggio per cazzeggio preferisco il tressette...:)
-
Quote:
Stahl
Cazzeggio per cazzeggio preferisco il tressette...:)
[emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Hahahahahahaha, e vero son spariti, ma ce l'ho fatta con la temperatura XD
-
Quote:
dariettoit
Hahahahahahaha, e vero son spariti, ma ce l'ho fatta con la temperatura XD
Quindi hai un termometro che spunta dalle casse?
-
ahhahh eccomiiiiiii!!! dai chi smazza?????? ....dai raga io leggo tutto ma commento poco...stavo lavorando a dei logo screen per spacex...vi fare vedere due idee ma non ho voglia di parolacce stasera....oggi mi sono arrivate 2 flip pagate 2€ l'una dalla cina...sono quelle attive il widget e le chiamate davvero fikeee!! qualcuno ha idea su come possa personalizzarli sti widget?? adesso smanetto nelle cartelle e vediamo che trovo!
EDIT: Trovata è un private app che gestisce leatherlockscreen adesso provo a moddare un po' hiii
-
Allora, per personalizzare i widget, credo si come una bootanimation, hai magari part0 con il quadrante part1 con la lancetta dei minuti e così via
Poi il file txt che controlla (credo sia così
Basta cambiarli se è come dico io.
Si ho un sondino che spunta di sotto XD, li devo perfezionarehttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...73836b1f65.jpg
-
Quote:
dariettoit
Allora, per personalizzare i widget, credo si come una bootanimation, hai magari part0 con il quadrante part1 con la lancetta dei minuti e così via
Poi il file txt che controlla (credo sia così
Basta cambiarli se è come dico io.
Si ho un sondino che spunta di sotto XD, li devo perfezionare
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...73836b1f65.jpg
Hahaha! Lo scienziato pazzo
-
Hahahahahahaha, mi fa troppo ridere è la moddata più assurda che abbia mai fatto
Come va con il vostro ecoo-oo-oo-oo-oo
-
Quote:
Jeric0
Allora, per la batteria ancora non so dire perché ci smanetto da un ora, quindi il test non è validante. Per la ram devo dire che, settando bene le due app si hanno meno processi in ram. Attualmente ho la ram accupata da sistema assestata stabilmente su 1,1 GB. Prima stava ad 1,3
-
A proposito...qualcuno sa come eliminare quei fastidiosissimi popup che appaiono al boot senza dover fare lo swipe?
-
Quote:
Stahl
A proposito...qualcuno sa come eliminare quei fastidiosissimi popup che appaiono al boot senza dover fare lo swipe?
Quali pop-up?
-
Quote:
Jeric0
Quali pop-up?
Tipo 8 nuovi messaggi , app permission manager is running ..etc..
-
Ma nel menu a tendina o nella lockscreen?
-
Quote:
Jeric0
Ma nel menu a tendina o nella lockscreen?
No nella schermata principale appena il telefono si accende. Sono gli avvisi. Noiosissimi
-
Quote:
Jeric0
Se arriva il 4° ci facciamo una briscola
ci sono vi posso solo legere ma pultroppo non vi posso aiutare:o
-
Quote:
gian01
ci sono vi posso solo legere ma pultroppo non vi posso aiutare:o
Beh meno male, la serata si sta animando...
-
Credo si possano disabilitare (non solo all'avvio ma del tutto) in impostazioni-audio e notifiche- notifiche-dispositivo bloccato
-
Quote:
Jeric0
Credo si possano disabilitare (non solo all'avvio ma del tutto) in impostazioni-audio e notifiche- notifiche-dispositivo bloccato
Ok fatto.... :)
-
Quote:
Stahl
No nella schermata principale appena il telefono si accende. Sono gli avvisi. Noiosissimi
impostazioni sicurezza disabilita app permission manager :)
-
Quote:
Stahl
Ok fatto.... :)
[emoji106]
-
Quote:
morgan7676
impostazioni sicurezza disabilita app permission manager :)
No erano quelle generali ( tra cui anche app permission manager...) . Comunque ora OK.
-
Quote:
Stahl
No erano quelle generali ( tra cui anche app permission manager...) . Comunque ora OK.
hahaha stahl ragionavo su KK....stò andando staseraaaaaa!!!!
-
ragazzi buonanotte a tutti...
-
-
Buongiorno a tutti. Qualcuno con lollipop mi può passare questo apk?
/system/framework/framework-res.apk
-
Quote:
Jeric0
mandami via PM la tua mail te lo allego.Mhhhh no troppo grande, lo metto su 4Shared...
-
Quote:
Jeric0
Eccolo : framework-res - Download - 4shared -
-
Quote:
Stahl
Grazie 1000
-
Cazzu il telefono non mi monta ne la SIM ne la sd