Sicuramente, e da oggi non funziona più il touch nonostante si veda tutto... Che me**a di telefono! :emo_im_frustate:
Sicuramente, e da oggi non funziona più il touch nonostante si veda tutto... Che me**a di telefono! :emo_im_frustate:
Sì hai ragione. Stiamo pensando, io e qualcun altro , come blackaccio ad esempio, di acquistarne uno che sia decentemente buono. Stavamo pensando ad un gruppo di acquisto.
vedi quì le possibilità cui avevamo pensato : https://www.androidiani.com/forum/of...eeecoo-35.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
blackaccio (21-10-15)
Risposto di là
Smanettare is the way^^
è una risposta, non occorre che lo verifichi, me lo ha riferito direttamente il dev, si risolve con lollipop che ha ben altri problemi
Smanettare is the way^^
Con spacerom, lollipop, si riavvia uguale... Io credo sia difettoso. Forse si e surriscaldato troppo
Ieri sono ritornato da spacerom a KK. Ma ora mi compare questa sorta di scala che non avevo mai visto in precedenza.
A cosa serve? E come si elimina??
Grazie
uploadfromtaptalk1446719394498.jpg
Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
....................Alcatel 997D JB 4.1.1
................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4
Storm75 (05-11-15)
Ok. Grazie. Ora ho capito. Però è strano in precedenza quando avevo KK quella schermata non mi era mai apparsa pur avendo sempre impostati utilizzo dei dati.
Cmq va bene cosi
Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
....................Alcatel 997D JB 4.1.1
................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4