Ciao io ho mandato la tua rom con il boot. img sbloccato ma come detto mi da indicatore blu e sulla finestra di destra di MTKDroid mi restituisce un messaggio di errore: TotalBytesPerchunk Not Found Set default Page Spare=2048. 64!!!
@fabronx
MTKDroid 2.5.3? che chipset rileva MTKDroid?
Quel messaggio di MTKDroid indica una probabile incomaptibnilità (che c'è da esempio con i chipset MT67xxx) di MTKDroid con il chispet di questo telefono
Carica l'app Root Checker e verifica se il device è rootato.
.
@megthebest
Sarebbe possibile creare una recovery per questo telefono?
Altrimenti bisogna per forza ricorrere a programmi tipo King Root.
Ciao bovirus, ho usato la guida in prima pagina con il tuo scatter.
-installati driver
-intallato flash tool
-avviato flash tool
-cambiato file scatter
-premuto download
-collegato telefono senza batteria
Così facendo mi ha dato errore: agent file non trovato (non avevo toccato la voce, pensavo ce ne fosse una di default)
Ho provato a inserire i file .bin che hai postato su needrom su "download agent" ma dice sempre file non valido.
Ad ora il telefono non si accende più
Help!!!!
@NSException
Mancano i dettagli: Sono fondamentali.
Che versione di Flashtool hai usato? Che mdoalità di Falshtool hai usato? FIMWARE UPGRADE?
.
@fabronx ha flashato laROM completa che ho psotato e non ha riscontrato problemi.
Se non flashato nulla non capisco perchè non si avvia più.
Il Download Agent viene impostato automaticamente da Flashtool.
@fabronx
Cerca per favore nel thraed "Tool e driver Mediatek" le info sui programmi per crearti la recovery TWRO (Easy Magic TWRP) o PhilZ (Easy Philz instalelr) per provare a creati la recovery.
Avendo la ROM in formato Falshtool puoi sempre ripartire da zero.
Ultima modifica di bovirus; 25-03-16 alle 10:35
cranio84 (25-03-16)
Grazie per la ROM. Il telefono mi arriverà nel giro di minuti.
Mi interessa flashare la rom, ma è passato troppo tempo da quando ho flashato con flashtool. Devo rootare il terminale?
A sto punto se lo rooto non la installo via TWRP?
@crislink
Il Flash non richiede il root.
Leggi per favroe il thraed "Tool e driver Mediatek" (in firma).
crislink (25-03-16)
@NSException
Non deve essere vuota.
La setta "di solito" Flashtool con il percorso del suo file necessario (del suo programma).
@NSException
Se segui la procedura (modo FIRMWARE UPGRADE - scegli DOWNLOAD e solo DOPO colleghi il telefono spento e senza batteria (se rimovibile)., il possibile problema sono i driver USB Preloader.
L'installazione di Driver_Auto_Installer_v5.1453.03 ha funzionato senza errori o altro? Sistema operativo? W7/28/W10? hai disabilitato al firma driver?