Grazie per la risposta, pensavo l'avessi acquistato anche su GearB, io acquistato il 22 novembre, spedito (italy express) il 20 dicembre bloccato sullo stato pre-advised dal 22 dicembre.
Maledetta PostNL, non ho mai riscontrato tempistiche cosi lunghe...
su gearbest hanno solo il pptv king 7 e non il 7s! spedizione HK-2. Ordinato stamattina!
Si HK, dal magazzino cinese è out of stock da tempo. Per curiosità, quanto ti hanno rimborsato? A me hanno offerto 20 euro ma ho rifiutato e chiesto una risoluzione a PayPal.
Per marcelloslayer, fino a metà dicembre avevano in vendita il 7s (e non era un errore nell annuncio) a 100 euro ma secondo me me hanno avuto problemi con la fornitura ed lo stesso giorno in cui hanno spedito il mio hanno tolto l annuncio del 7s sostituendolo con il 7 che trovi ancora oggi.
marcelloslayer (02-01-17)
A me non risulta.
La maggior parte dei telefoni (il che può non voler dire tutti) con Android 5.1/6.0/7.0 installa la cartella dati di Whatsapp nella memoria interna (fa parte delle specfiche di google in merito al sistema operativo).
Che poi con artifici non sempte compatibili al 100% si possa spostarla su SD, non vuol dire che possa sempre farlo.
La stessa cosa è confermata dal supporto Whatsapp.