CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 55 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 541
Discussione:

PPTV King 7 - MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito cosa vuoi fare e specialmente perchè non lo testi tu!?
    aveva già annunciato che il suo King 7 era in viaggio ma ancora non arrivato..
    Ovviamente, per come ha impostato la cosa, si richede che chi vada a provare la sua rom, sia un "addetto ai lavori" che mastica bene l'uso dei software mediatek e flasha rom abbastanza frequentemente sia da flashtool, sia tramite recovery custom..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

si ok, mi era sfuggito il fatto del suo king in viaggio, ma sinceramente mi sembra una cosa pre-pre-alfa e che almeno agli inizi debba essere testata dal diretto interessato!

Baby Droid L'avatar di rawmain

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao

Non ho ben capito cosa vuoi fare e specialmente perchè non lo testi tu!?
    Non lo posso testare personalmente perché - come scritto nel primo post in merito - sto aspettando che il King7 ordinato (prima o poi) arrivi...

Visto che venerdi scorso ho reperito boot.img e system.img di una ROM 6.0MM (quella del Samurai Kiwami FTJ152D) con kernel avente supporto per il driver WQHD nt35598_wqhd_dsi_vdo_truly usato dal PPTV King7, sto comunque rilasciando materiale vario, che possa tornare utile a chi - in possesso del dispositivo - voglia contribuire a test & sviluppo per ROM 6.0 MM dedicata al King7.

Finora infatti è disponibile solo la CM13 ported da Elephone Vowney Lite con custom kernel = si base sull'attività svolta dal Team M.A.D. & interrotta da Agosto 2016, ed infatti tale rom ha qualche bug (sia per kernel non ottimizzato che per impostazioni lato system.img).

Adesso sto p.es. caricando online sia le immagini kernel estratte + alcuni pacchetti di test da usare tramite TWRP recovery in condizioni di bootloader sbloccato.

Baby Droid L'avatar di rawmain

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao

si ok, mi era sfuggito il fatto del suo king in viaggio, ma sinceramente mi sembra una cosa pre-pre-alfa e che almeno agli inizi debba essere testata dal diretto interessato!
    No problem. Per il resto, credo che chiunque segua e partecipi a questa discussione sia un diretto interessato .

Non ci vedo quindi niente di particolare nel condividere materiale utile con sviluppatori e/o utenti esperti presenti sul Forum.

D'altronde, proprio in tal senso ho inserito tutti i disclaimer / avvisi possibili in più lingue affinché sia chiaro che sono pacchetti rilasciati esclusivamente ad uso test/sviluppo, e non destinati ad utenti finali per un uso quotidiano/corrente col King7.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

si io la cm13 l'ho provata per qualche giorno e il bug più grosso è quello della cam che è invertita! infatti la cam principale scatta a 8mpx (sgranatissima senza messa a fuoco) mentre quella frontale la riconosce come 12 mpx.
    C'era anche qualche altro bug ma ora non ricordo.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Graficamente cambia e con la AOSP è tutto più rimpicciolito e sullo schermo si visualizzano più elementi! cn l'originale sembra di avere un classico HD sia quando si naviga nel WEB sia quando si fa altro. Unica cosa che mi sembra diminuita è l'autonomia rispetto alla stock, ma ancora sono al secondo giorno di utilizzo del telefno con la AOSP e penso che tra qualche ciclo di ricarica il tutto si stabilizzerà
    Ah capito, grazie per le informazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Comunque anche con la rom stock, se avete il root, potete " rimpicciolire tutto ", basta abbassare i DPI con qualunque programma utile allo scopo ( ad es Andromizer ).
    Da 640 consiglio di portarli a 480, ma provate pure altri valori-

9. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

megthebest (09-02-17)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Graficamente cambia e con la AOSP è tutto più rimpicciolito e sullo schermo si visualizzano più elementi! cn l'originale sembra di avere un classico HD sia quando si naviga nel WEB sia quando si fa altro. Unica cosa che mi sembra diminuita è l'autonomia rispetto alla stock, ma ancora sono al secondo giorno di utilizzo del telefno con la AOSP e penso che tra qualche ciclo di ricarica il tutto si stabilizzerà
    tutta questione di dpi
    Quote Originariamente inviato da Hycarus Visualizza il messaggio
    Ah capito, grazie per le informazioni
    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Comunque anche con la rom stock, se avete il root, potete " rimpicciolire tutto ", basta abbassare i DPI con qualunque programma utile allo scopo ( ad es Andromizer ).
    Da 640 consiglio di portarli a 480, ma provate pure altri valori-
    quoto.. anche texdroider e altri .. oltre ad un semplice editor con il quale modificare la voce nel build.prop
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

expinox (09-02-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si si, infatti stock nn sfrutta lo schermo a dovere ed é un peccato

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Si si, infatti stock nn sfrutta lo schermo a dovere ed é un peccato
    Va beh, ma modificarlo è cosi semplice che non lo metterei tra i problemi ........

Pagina 30 di 55 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio