Il problema puo' essere Win 10?
Visualizzazione stampabile
Il problema puo' essere Win 10?
@Mik65
Molto probailmenet è Windows 10 e il suo bug MTP.
Leggi il thread "Tool e driver Mediatek" - Fix bug MTP Windows 10.
c'e' in prevendita la versione pptv7s qualcuno ne sa' qualcosa di piu'?
@mandobs
Per favroe posta queste richieste nel thread "Confronto terminali"
Scusate volevo chiedere se qualcuno ha problemi con le notifiche con questo telefono, praticamente a volte le notifiche a schermo spento arrivano, ma alcune volte arrivano solo quando sblocchi il display....
No, a me, finora, non ha dato problemi, certo è strano che lo faccia così, random.
Prova a spulciare bene la sezione Audio e notifiche nelle impostazioni, anche se di defoult non dovrebbero esserci settaggi anomali.
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
Mik65
Io avevo il tuo stesso problema, ho risolto escludendo le app (da cui vuoi ricevere notifiche) dal risparmio energetico.
http://www. androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/521448-pptv-king-7-6-2k-mt6795-3gb-ram-32gb-flash-post7717898.html#post7717898
Ciao potresti spiegare in che modo arrivare a risparmio energetico grazie
Mi consigliate l'acquisto di questo terminale?
Note 4
Grazie provo e poi ti dico...
ho una domanda, è possibile con root e modding invertire i tasti di navigazione touch?
noto che ha il tasto back a sinistra mentre a me piacerebbe piu a destra. Dite che esiste qualche programma che con il root, inverta questa cosa? il tasto back è meglio a DESTRA
La recovery postata va bene anche per il King 7S ?
Ed il firmware?
Note 4
@cicio71
il King 7 e il King 7S sono telefoni diversi con firmware e recovery diverse.
Non trovo nulla in rete per il King 7s. C'è un trend o qualche posto dove scaricare un firmware ed una twrp?
Note 4
@cicio71
Per il momento non c'è nè un thread per il King7s nè ROM nè recovery.
un dubbio, la twrp al 1 post..... è compatibile con la crittografia del telefono attivata?
scusami...ho hordinato da gearbest questo king 7s ma dalle specifiche sembra lo stesso venduto su banggood che e 7...non s.
la differenza con la s dove è? se è nel pannello 3d come penso, allora credo gearbest abbia sbagliato e non vende realmente la s....in quanto oltre ad esser INTROVABILE LA S...costerebbe anche molto di piu come prezzo.
come fai a dirlo con certezza? controlla la versione gold di gearbest, alla fine della descriz ci sono 3 screenshot della sezione firmware. li la scritta del modello è solo con 7....senza s.
spero si veda la immagine nel link
http://des.gearbest.com/uploads/pdm-...4921_93115.jpg
cmq anche fosse 3d il pannello ottimo....sai sono un ex possessore di lg optimus 3d, quindi amo il 3d, e riaverlo su un pannello qhd sarebbe da urlo.... ma siccome vedo che in questo periodo anche banggood ha UNA PROMO....sul king7, a naso gearbest cmq sfrutta lo stesso stock di telefoni invenduti....che non sono con S finale.
Perché è scritto nelle domande in fondo alla pagina.
Question:
Is the item for sale atually the model called "7s", or is it the model called "7" only? The difference is of great importance to me, so a reliable answer would be greatly appreciated. Thank you very much in advance.
Reply::
Hello Thomas,
Please note that this is PPTV King 7S 4G Phablet as we show online. Thank you for your attention.
Note 4
IHo cercato di far apparire fonte CM12.1 di accumulazione per King7, non è l'inizio, chiunque con un po 'di conoscenza può dare un'occhiata, cercando di trovare un modo per risolvere il problema.
github. com/2jasemx/android_device_PPTV_KING7 device tree - l'albero è di base sulla fonte LeTV X600 con alcune modifiche
github. com/2jasemx/android_vendor_PPTV_KING7 vendor files - base http://download.pplive. com/ottpkg/d...3I-user.tar.gz
github. com/2jasemx/android_vendor_mediatek mediatek common apps
http://github. com/2jasemx/android_d...KING7/issues/1 error, kmsg log
di costruire è necessario scaricare cm 12,1 ramo di CyanogenMod, mettere i file di
device/PPTV/KING7
vendor/PPTV/KING7
vendor/mediatek
linux (used Ubuntu 16.04)
$ cd device/PPTV/KING7
$ chmod +x patch
$ ./..
$ source build/envsetup.sh
$ lunch cm_KING7-eng
$ mka otapackage
i file saranno costruiti in fuori /out cartella
Anche per i software alternativi supplementari (informazioni, dice la maggior parte di loro soffrono di trasferimento di file MTP e messa a fuoco della fotocamera, non hanno testato io stesso)PPTV KING7?CyanogenMod 13(6.0)??BUG???????????? - PPTV???? CM13 (MM) port
PPTV KING7?FlymeOS????????ROOT???????ROM - PPTV???? FlymeOS
PPTV KING7 ?AOSP ????????ROOT?????????? - PPTV???? AOSP 5.1
Hi and welcome in our forum @Mesaj
This is an Italian forum, so please ask whatever you need using translator.
Questo forum è in Italiano, ti prego di utilizzare un traduttore quando vuoi chiedere qualcosa o un aiuto.
Thanks/Grazie
Grazie, ho modificare il mio post precedente. Ero in fretta.
Video CyanogenMod13+google apps (ru, non è il mio) https://www.youtube.com/watch?v=QbMrzHnCzis google drive link download descrizione del video
Ok, visto il video e scaricata la rom, qui il ink
https://drive.google.com/file/d/0BxH...JkalN1aVE/view
ma non mi azzardo perchè di russo non capisco niente e non vorrei avesse qualche bug
@expinox
Quella è la ROM CM 13.0 da installare via recovery mod.
Sì, certo, come indicato nel video, solo che non comprendendo l'audio non so dire se ne valga la pena, se funzioni tutto e quant'altro. Inoltre nel video si vede un test con Antutu e i risultati sono inferiori alla rom postata a inizio thtead.
riavvio casuale durante la riproduzione di youtube
Fotocamera autofocus rotto
Interfaccia basso rendimento
Ciao a tutti. Ho paura di no, ma vorrei sapere se qualcuno ha scoperto un sistema per far sparire il pop up con le scritte in cinese all'apertura del dialer e dell'app per i messaggi. Si riesce solo cambiando dialer?
Dimenticavo: anche l'app per le previsioni meteo comunica solo in ideogrammi!!
Grazie
https://play.google.com/store/apps/d...id.dialer.free
Reactiv Dialer
ciao a tutti.malauguratamente ho rootato il telefono.dal quel momento non mi arrivano piu le telefonate. quacuno mo potrebbe mettere tutte le app di sistema.probabilmente mi sà che ho edisistallato qualcosa.grazie mille
grazie ma non sono propio uno smanettone tuttaltro. se mi puoi spiegare in modo più semplice te ne sarei grato
@rb1
Root e rimozione delle app di sistema sono due processi separati e distinti.
Quindi il probelma credo sia la rimozione (ma devi averla fatta volntariamenet tu) e non il root.
Le indicazioni per il flash della ROM sono nel primo post e nel thread "Tool e driver Mediatek" indicato nel primo post.